NOTIZIE DI CALCIOMERCATO 2011/2012

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
Il Napoli chiede Floro Flores in prestito con diritto di riscatto


La società partenopea, dopo i grandi investimenti compiuti in questo mercato, preferirebbe una soluzione come il prestito
Da più parti oggi si è letto dell'interesse del Napoli per Floro Flores.; il club partenopeo si sarebbe mosso per riportare all'ombra del Vesuvio il bomber del Rione Traiano. La redazione di Iamnaples.it ha cercato di capirne di più ed ha raccolto in esclusiva indiscrezioni sulla situazione dell'attaccante dell'Udinese e sui movimenti di mercato dei partenopei. Effettivamente qualcosa si è mosso; il Napoli ha sondato con l'entourage del giocatore e con il club friulano la disponibilità ad acquisire in prestito con diritto di riscatto le prestazioni di Floro Flores, che nella passata stagione ha infiammato il pubblico di Genova. La società partenopea, dopo i grandi investimenti compiuti in questo mercato, preferirebbe una soluzione come il prestito, ideale nella gestione del bilancio, in quanto rinvierebbe alla prossima stagione le considerazioni per il riscatto dell'intero cartellino.
L'Udinese ha già espresso il proprio rifiuto a tale opzione perchè vorrebbe monetizzare dalla cessione del valido attaccante, valutato intorno ai 10 milioni di euro. Floro Flores ha già più volte espresso il suo gradimento per il ritorno a Napoli.
Probabilmente ci vorrà ancora molto tempo per sbrogliare la matassa, visto che sul giocatore ci sono anche Genoa e Parma. La società di Preziosi ha però come prima scelta Gilardino e sta tentando di abbassare la richiesta della Fiorentina: 12 milioni di euro, inserendo anche qualche contropartita tecnica. Il Parma, invece, spera sempre di riportare in Emilia Amauri ed, inoltre, per Floro Flores gradirebbe la soluzione del prestito, non gradita da Pozzo e Larini, presidente e direttore sportivo dell'Udinese.
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Juve-Rossi, ballano due milioni

Giuseppe Rossi vuole la Juve e la Juve vuole Giuseppe Rossi, ma tutto dipende dal Villarreal. Dopo l'incontro di giovedì tra l'agente del giocatore, Federico Pastorello, e i dirigenti del club spagnolo, pausa di riflessione e nuovo appuntamento fissato all'inizio della prossima settimana. La differenza tra domanda e offerta è minima : la Juve offre 22 milioni più altri 8 legati ai bonus, il Villarreal chiede di alzare la posta a 24 più 6.

CHELSEA: DROGBA

Sembrava dovesse andare via e invece potrebbe prolungare la sua avventura. Didier Drogba, sotto contratto col Chelsea fino al 2012, rivela che le trattative per il rinnovo per un'altra stagione "sono cominciate. Tutti sanno cosa voglio - commenta il 33enne attaccante ivoriano - . Sarò qui la prossima stagione, ho sempre detto che avrei rispettato il mio contratto e sono ancora qui. Adesso penso solo a giocare bene e dare il massimo, come provo sempre a fare. La prossima sarà la mia ottava stagione qui e significa molto stare così a lungo nel Chelsea".
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
CHELSEA: PASTORE

"Il Chelsea? Molto probabilmente, ma credo che ci siano molte altre società di quel livello sul ragazzo". Lo ha detto il vice presidente del Palermo, Guglielmo Micciché, a Radio Sportiva a proposito di Pastore. "Parliamo di un grandissimo - ha poi aggiunto - . Non c'è dubbio sul fatto che vada venduto per diversi motivi. Il suo procuratore sta lavorando bene e se qualcuno paga la cifra giusta siamo felici di darlo. Se poi non troviamo un accordo ce lo teniamo volentieri. Non vogliamo nessuna contropartita tecnica, sarebbe impossibile perché servirebbero giocatori di un livello che il Palermo non può permettersi. La Roma? Non c'è mai stato nulla ed infatti hanno preso Lamela".
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
MALAGA: CAZORLA

Santi Cazorla e il Malaga sono più vicini. Il centrocampista del Villarreal, corteggiato anche dall'Arsenal, avrebbe detto sì all'offerta da parte del club. C'è però da colmare la distanza di 5 milioni di euro tra domanda (25) e offerta (20) dice Sport.
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Aguero rompe con l'Atletico Madrid
Il Kun non si presenta agli allenamenti


braccio di ferro è ufficialmente cominciato. Sergio Aguero, domenica mattina, non si è presentato a Madrid dove l'allenatore del club, Manzano, lo attendeva per l'allenamento. Il Kun, dopo aver concluso la Coppa America con l'Argentina, è rimasto in sudamerica in attesa di novità sul suo futuro. Intanto, in Inghilterra, sono certi che Atletico e City abbiano trovato l'accordo: secondo il Sun sarebbe un affare da 38 milioni di sterline.

Aguero, scrive Marca, ha deciso che non tornerà a Madrid e dall'Argentina si muoverà solo per raggiungere la sua prossima destinazione. Il Kun, inoltre, ha paura di essere oggetto dell'ira dei tifosi, furibondi con il loro ex pupillo perché si sentono traditi. A questo punto pare ormai inevitabile che l'attaccante lascerà l'Atletico, resta solo da capire per quale squadra e a quale cifra.

Secondo il tabloid inglese The Sun, Manchester City e Atletico Madrid avrebbero già raggiunto un accordo di massima sulla base di 38 milioni di sterline (circa 43 milioni di euro), ovvero la stessa cifra che il club di Roberto Mancini era disposto a spendere per il cileno Alexis Sanchez.
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Pastore-Chelsea, accordo vicino

Il futuro di Javier Pastore è sempre più vicino al Chelsea. I Blues, infatti, come confermato sabato dal vicepresidente del Palermo Guglielmo Miccichè, sono in pole position per il trequartista argentino. "Nei prossimi 8-10 giorni arriveranno almeno due giocatori", ha dichiarato l'amministratore delegato del Chelsea, Ron Gourlay. La sensazione è che l'affare si chiuderà a breve. Il club londinese è pronto a mettere sul piatto 45 milioni di euro.

Il nuovo tecnico del Chelsea, Villas Boas, avrebbe espressamente chiesto l'argentino per rinforzare la squadra. Nella rosa dei Blues, infatti, manca un vero e proprio trequartista: "Andrè è arrivato solo poche settimane fa e aveva bisogno di tempo per valutare i calciatori - ha spiegato Gourlay -. Se l'allenatore è convinto che ci sia un giocatore in grado di rafforzare la nostra squadra, faremo di tutto per accontentarlo".

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, è partito da una richiesta di 50 milioni di euro, mentre i londinesi, inizialmente, non parevano disposti a superare i 40 milioni. L'affare, con ogni probabilità, si chiuderà a 45: "Non vogliamo nessuna contropartita tecnica - ha spiegato sabato Miccichè -, sarebbe impossibile perché servirebbero giocatori di un livello che il Palermo non può permettersi". Intanto il presidente rosanero inserisce il Paris Saint Germain e il Real Madrid nell'asta al giocatore: "Ci sono 3-4 richieste molto importanti. Può darsi che ci sia qualcosa in Spagna, dipende dai movimenti in uscita dal Real. Società italiane che lo vogliono? Sui giornali tutte...". E aggiunge: "Mi auguro che vada all'estero, così non sarà in competizione con la mia squadra, non sarà un mio avversario".
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
JUVE: PEROTTI

In casa Juve, per il ruolo di esterno sinistro alto, nelle ultime ore sono salite le quote di Diego Perotti, 23enne argentino con passaporto comunitario del Siviglia. Costa 10 milioni. Il club bianconero punterà dritto su di lui nel caso si rivelasse impossibile arrivare al romanista Vucinic.

FIORENTINA: AQUILANI

Manca poco per il trasferimento alla Fiorentina di Alberto Aquilani, tornato al Liverpool dopo l'esperienza alla Juve, dove era arrivato in prestito con diritto di riscatto (non esercitato). Con la stessa formula il centrocampista arriverà in maglia viola: il riscatto è fissato a a 11 milioni. Guadagnerà 2,5 milioni, con i Reds che copriranno parte dell'ingaggio.
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
PSG: MENEZ

Jeremy Menez dice addio alla Roma. Il francese ha lasciato il ritiro giallorosso di Riscone di Brunico per raggiungere il Paris Saint Germain. La cessione del fantasista frutterà al club capitolino otto milioni.

CHELSEA: MODRIC

Luka Modric è l'oggetto del desiderio del Chelsea e a Stamford Bridge intendono provarci fino alla fine. Secondo lo "Star on Sunday", dopo che il Tottenham ha rifiutato 25 milioni di euro, i Blues si ripresenteranno mettendo sul piatto un'offerta da 40 milioni: 30 cash e 10 rappresentati dal cartellino di Daniel Sturridge, 21enne attaccante inglese.
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
PSG: STORARI

Il club francese del nuovo direttore generale Leonardo, ha deciso di affidare la porta a Storari. La Sampdoria, che sperava in un ritorno dell'ex rossonero, dovrà rassegnarsi: alla Juventus andranno in cambio 3 milioni di euro.

NAPOLI: FLORO FLORES

Il club partenopeo vorrebbe riportare Floro Flores a Napoli. L'attaccante, dopo sei mesi al Genoa, è tornato all'Udinese ma non rientra nei piani del club. Floro Flores sarebbe ideale per il gioco di Mazzarri e potrebbe essere impiegato sia come vice Cavani che come vice Lavezzi. Potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto, oppure nella trattativa potrebbe essere inserito Gargano, giocatore molto gradito a Guidolin.

LECCE: JULIO SERGIO

Colpaccio del Lecce. La formazione salentina ha infatti preso il portiere della Roma, Julio Sergio. La conferma è arrivata dal suo procuratore Alessandro Lucci, che ai microfoni di Primo Canale Sport ha spiegato come i giallorossi hanno superato la concorrenza della Sampdoria: "Chiuderemo col Lecce la prossima settimana: scendere in Serie B con la Sampdoria non sarebbe stato un problema per noi, ma non c'è stata alcuna trattativa ufficiale, inoltre col Lecce l'accordo è in dirittura d'arrivo".
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
JUVENTUS: VUCINIC PER MARCHISIO

L'idea arriva direttamente dal ds della Roma Sabatini: Vucinic può andare alla Juventus ma solo in cambio di Marchisio, a meno che i bianconeri non accettino di pagare i 17 milioni di euro che i giallorossi chiedono per liberare il montenegrino. Sabatini ha confermato l'interesse per il centrocampista: "E' l'unico giocatore della Juve che prenderei, non ha ancora espresso tutte le sue qualità".

L'amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, non vorrebbe cedere il centrocampista ma nemmeno è disposto a spendere i 17 milioni di euro chiesti dalla Roma per Vucinic. Ecco perché l'affare potrebbe andare in porto, soprattutto considerando che i due centrocampisti titolari del 4-4-2 di Conte, la prossima stagione, saranno con ogni probabilità Pirlo e Vidal. Marchisio, dunque, si troverebbe chiuso nell'anno che porta all'Europeo, quando Prandelli ha dichiarato più volte che prenderà in considerazione solo chi giocherà con continuità nel proprio club.
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Manchester City: accordo per Aguero
Mancini: "Si chiude tutto in settimana"


Stanno per scorrere i titoli di coda sulla telenovela dell'estate sul futuro del Kun Aguero: l'attaccante argentino la prossima stagione giocherà nel Manchester City. A confermarlo è il tecnico dei Citizens, Roberto Mancini: "So che la società sta parlando con l'Atletico Madrid e penso che entro questa settimana la trattativa sarà chiusa". L'accordo tra i due club è totale con il City che pagherà i 45 milioni della clausola rescissoria.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
JAGRAJ ha detto:
JUVENTUS: VUCINIC PER MARCHISIO

L'idea arriva direttamente dal ds della Roma Sabatini: Vucinic può andare alla Juventus ma solo in cambio di Marchisio, a meno che i bianconeri non accettino di pagare i 17 milioni di euro che i giallorossi chiedono per liberare il montenegrino. Sabatini ha confermato l'interesse per il centrocampista: "E' l'unico giocatore della Juve che prenderei, non ha ancora espresso tutte le sue qualità".

L'amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, non vorrebbe cedere il centrocampista ma nemmeno è disposto a spendere i 17 milioni di euro chiesti dalla Roma per Vucinic. Ecco perché l'affare potrebbe andare in porto, soprattutto considerando che i due centrocampisti titolari del 4-4-2 di Conte, la prossima stagione, saranno con ogni probabilità Pirlo e Vidal. Marchisio, dunque, si troverebbe chiuso nell'anno che porta all'Europeo, quando Prandelli ha dichiarato più volte che prenderà in considerazione solo chi giocherà con continuità nel proprio club.

se si fa male Vidal chi ci mettiamo al suo posto??Roberto Galia??
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
bmw240cv ha detto:
JAGRAJ ha detto:
JUVENTUS: VUCINIC PER MARCHISIO

L'idea arriva direttamente dal ds della Roma Sabatini: Vucinic può andare alla Juventus ma solo in cambio di Marchisio, a meno che i bianconeri non accettino di pagare i 17 milioni di euro che i giallorossi chiedono per liberare il montenegrino. Sabatini ha confermato l'interesse per il centrocampista: "E' l'unico giocatore della Juve che prenderei, non ha ancora espresso tutte le sue qualità".

L'amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, non vorrebbe cedere il centrocampista ma nemmeno è disposto a spendere i 17 milioni di euro chiesti dalla Roma per Vucinic. Ecco perché l'affare potrebbe andare in porto, soprattutto considerando che i due centrocampisti titolari del 4-4-2 di Conte, la prossima stagione, saranno con ogni probabilità Pirlo e Vidal. Marchisio, dunque, si troverebbe chiuso nell'anno che porta all'Europeo, quando Prandelli ha dichiarato più volte che prenderà in considerazione solo chi giocherà con continuità nel proprio club.

se si fa male Vidal chi ci mettiamo al suo posto??Roberto Galia??
e una notizia di sta mattina se voi ti dico la mia marchisio ha rinnovato poco fa il suo contratto e quindi e difficile che vada via lui stesso ha detto che vuole diventare una bandiera della juve come del piero il scambio con vucinic e impossiblile.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
JAGRAJ ha detto:
bmw240cv ha detto:
JAGRAJ ha detto:
JUVENTUS: VUCINIC PER MARCHISIO

L'idea arriva direttamente dal ds della Roma Sabatini: Vucinic può andare alla Juventus ma solo in cambio di Marchisio, a meno che i bianconeri non accettino di pagare i 17 milioni di euro che i giallorossi chiedono per liberare il montenegrino. Sabatini ha confermato l'interesse per il centrocampista: "E' l'unico giocatore della Juve che prenderei, non ha ancora espresso tutte le sue qualità".

L'amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, non vorrebbe cedere il centrocampista ma nemmeno è disposto a spendere i 17 milioni di euro chiesti dalla Roma per Vucinic. Ecco perché l'affare potrebbe andare in porto, soprattutto considerando che i due centrocampisti titolari del 4-4-2 di Conte, la prossima stagione, saranno con ogni probabilità Pirlo e Vidal. Marchisio, dunque, si troverebbe chiuso nell'anno che porta all'Europeo, quando Prandelli ha dichiarato più volte che prenderà in considerazione solo chi giocherà con continuità nel proprio club.

se si fa male Vidal chi ci mettiamo al suo posto??Roberto Galia??
e una notizia di sta mattina se voi ti dico la mia marchisio ha rinnovato poco fa il suo contratto e quindi e difficile che vada via lui stesso ha detto che vuole diventare una bandiera della juve come del piero il scambio con vucinic e impossiblile.

non avrebbe senso comunque!ci priviamo di un buon giocatore che ricopre svariati ruoli e ci prenderemmo l' ennesima mezza punta..in avanti siamo gia' strapieni.
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
bmw240cv ha detto:
non avrebbe senso comunque!ci priviamo di un buon giocatore che ricopre svariati ruoli e ci prenderemmo l' ennesima mezza punta..in avanti siamo gia' strapieni.

l'ultimo aquisto che fara la juve e un estero di centrocampo (bastos)
quindi marchisio non andra via vucinic piacie a matotta xke costa di meno di bastos ma non entusiasma conte che vorrebbe bastos
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
JAGRAJ ha detto:
bmw240cv ha detto:
non avrebbe senso comunque!ci priviamo di un buon giocatore che ricopre svariati ruoli e ci prenderemmo l' ennesima mezza punta..in avanti siamo gia' strapieni.

l'ultimo aquisto che fara la juve e un estero di centrocampo (bastos)
quindi marchisio non andra via vucinic piacie a matotta xke costa di meno di bastos ma non entusiasma conte che vorrebbe bastos

ma scusa Bastos non ha gia' firmato tipo per il Malaga?
Ho letto che aveva gia' firmato per qualcuno..forse devo smetterla di bere :mrgreen:
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
bmw240cv ha detto:
JAGRAJ ha detto:
bmw240cv ha detto:
non avrebbe senso comunque!ci priviamo di un buon giocatore che ricopre svariati ruoli e ci prenderemmo l' ennesima mezza punta..in avanti siamo gia' strapieni.

l'ultimo aquisto che fara la juve e un estero di centrocampo (bastos)
quindi marchisio non andra via vucinic piacie a matotta xke costa di meno di bastos ma non entusiasma conte che vorrebbe bastos

ma scusa Bastos non ha gia' firmato tipo per il Malaga?
Ho letto che aveva gia' firmato per qualcuno..forse devo smetterla di bere :mrgreen:
bastos e ancora un giocatore del lione il malaga lo vorrebbe prendere solo in caso che non riescano aprendere santi cazorla del villareal.
e mi sa di si che dovresti smettrerla di bere :mrgreen:
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Aston Villa Charles Nzogbia

All'Aston Villa arriva il centrocampista francese Charles Nzogbia, proveniente dal Wigan, per un importo di circa 10,8 milioni di euro. Il francese ritroverà il suo ex compagno di squadra al Newcastle Shay Given, che ha lasciato il Manchester City la scorsa settimana.

PSG: MENEZ UFFICIALE

Il Paris Saint Germain ufficializza con una nota gli ingaggi di Blaise Matuidi e Jeremy Menez (proveniente dalla Roma, entrambi 24enni che hanno firmato oggi un contratto triennale con il club transalpino. I giocatori nelle prossime ore saranno protagonisti in conferenza stampa al Parco dei Principi.
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
NAPOLI PUNTA SUL TALENTO SVIZZERO SHAQIRI DAL SINISTRO MICIDIALE...

La colonia svizzera del Napoli potrebbe allargarsi
Dopo gli arrivi di Gokhan Inler e Blerim Dzemaili il Napoli potrebbe abbracciare un altro centrocampista svizzero, di origini kossovare. Si tratta del 19enne talento del Basilea Xherdan Shaqiri ,esterno che può agire su entrambe le fasce e che potrebbe per questo rappresentare un'ottima alternativa a Dossena e Maggio. Il giocatore nonostante la giovane età vanta già una solida esperienza internazionale avendo già esordito in Champions League e vantanto 11 presenze, ed un gol, con la nazionale maggiore del suo paese. Sullo svizzero, valutato intorno ai 10 milioni, c'è l'interesse di diversi club di Serie A e di Bundesliga.
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Inter, Palacio Preziosi però vuole contropartite

Dopo settimane di silenzio Inter e Genoa tornano a parlare di Rodrigo Palacio. Preziosi però è categorico: "Il giocatore non va via senza una contropartita. Pandev in rossoblu? Venire a Genova deve essere un onore, non prendo nessuno che non vuole venire". Chiaro il messaggio ai nerazzurri. Intanto per mercoledì è previsto un ennesimo vertice di mercato. Le due società si sono incontrare lunedì per fare il punto. Ora bisongerà aggiornarsi.

Il problema, come noto ormai, è il secco rifiuto di Pandev di trasferirsi in Liguria. L'attaccante è convinto di potersi giocare le proprie carte con la squadra campione del mondo. E a questo punto nella trattativa col Genoa potrebbe entrare addirittura Castaignos.
E' probabile comunque che se ne riparli dopo il 6 di agosto quando l'Inter avrà già perfezionato qualche cessione. Muntari, per esempio, sta pensando al Real Sociedad. Al momento non c'è l'intesa col giocatore e il suo procuratore.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze