NOTIZIE DI CALCIOMERCATO 2011/2012

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
JAGRAJ ha detto:
bmw240cv ha detto:
VIDAL non mi dispiace per niente...
sul mercato abbiamo agito bene..ora sta a conte amalgamare il tutto...
oltre a vidal entro domenica si chiude pure x rossi mancano pochi dettagli
dopo sotto con bastos


dopo sono troppi a parer mio e sopratutto bisogna prendere un ter sx...

la formazione dovrebbe essere

165996_Juventus.jpg


Con pepito se arriva al posto di una delle due punte e con Bastos se arriva al posto di Pepe.
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
bmw240cv ha detto:
JAGRAJ ha detto:
bmw240cv ha detto:
VIDAL non mi dispiace per niente...
sul mercato abbiamo agito bene..ora sta a conte amalgamare il tutto...
oltre a vidal entro domenica si chiude pure x rossi mancano pochi dettagli
dopo sotto con bastos


dopo sono troppi a parer mio e sopratutto bisogna prendere un ter sx...

la formazione dovrebbe essere

165996_Juventus.jpg


Con pepito se arriva al posto di una delle due punte e con Bastos se arriva al posto di Pepe.
io sto seguendo il titiro della juve e conte giochera con rossi e martri e quagiarella e krasic esterni e marchisio e pirlo a centrocampo e bastos ts
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
JAGRAJ ha detto:
io sto seguendo il titiro della juve e conte giochera con rossi e martri e quagiarella e krasic esterni e marchisio e pirlo a centrocampo e bastos ts


quindi abbiamo buttato 12 mln per Vidal...e gli diamo pure 2.5 mln a stagione...giocando cosi saremmo super offensivi con nessun mediano di copertura dato che Marchisio e' bravo a difendere come TONI a segnare...
il 4-4-2 che si trasforma in 4-2-4 mi piace ma secondo me non ci sara' equilibrio al centro del campo.
Certo peggio dell anno scorso non si puo' fare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :roll:
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
bmw240cv ha detto:
JAGRAJ ha detto:
io sto seguendo il titiro della juve e conte giochera con rossi e martri e quagiarella e krasic esterni e marchisio e pirlo a centrocampo e bastos ts


quindi abbiamo buttato 12 mln per Vidal...e gli diamo pure 2.5 mln a stagione...giocando cosi saremmo super offensivi con nessun mediano di copertura dato che Marchisio e' bravo a difendere come TONI a segnare...
il 4-4-2 che si trasforma in 4-2-4 mi piace ma secondo me non ci sara' equilibrio al centro del campo.
Certo peggio dell anno scorso non si puo' fare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :roll:
vidal e stato preso x completare il centrocampo
la juve quando attacca si trasforma in 424 ma quando difende krasic e quagiarella si a bassano e quindi 442
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
GALATASARAY: MELO

La Juventus ha ceduto Felipe Melo in prestito al Galatasaray per la prossima stagione, per un corrispettivo di 1,5 milioni di euro. Lo comunica una nota della società bianconera. Il club turco potrà esercitare il diritto di riscatto entro il 31 maggio 2012, acquistando il giocatore a titolo definitivo per 13 milioni di euro.
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
secondo me ci vuole anche un centrale difensivo... oh ragazzi abbiamo avuto una difesa di burro l'anno scorso nonostante abbiamo 2 dei portieri piu' forti in circolazione...
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
TheRounder ha detto:
secondo me ci vuole anche un centrale difensivo... oh ragazzi abbiamo avuto una difesa di burro l'anno scorso nonostante abbiamo 2 dei portieri piu' forti in circolazione...
per la difesa si sta trattando con il siviglia x caceres
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
CAGLIARI: SUAZO

Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale il Cagliari ha comunicato di avere raggiunto l'accordo con Suazo. L'attaccante ex Inter, ritorna in Sardegna e si lega al club di Cellino con un contratto di un anno.

ROMA: STEKELENBURG

"Non sono mai stato cosi' vicino a un nuova squadra. La palla sta in Italia". Maarten Stekelenburg esce allo scoperto e per la prima volta ammette l'interessamento da parte della Roma. Il portiere olandese, dal sito dell'Ajax, confessa di essere stato cercato in passato da diverse squadre, "ma non c'era nessun club dove volevo andare". Le cose sono cambiante pero' da quando il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, ha deciso di puntare forte su di lui per difendere i pali della nuova Roma di Luis Enrique.
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
ATALANTA: A. MASIELLO

Andrea Masiello si può considerare un giocatore dell'Atalanta: manca soltanto l'annuncio ufficiale, ma il club nerazzurro ha raggiunto l'intesa con il Bari, bruciando la concorrenza del Siena. Il 25enne difensore arriverà a Bergamo in comproprietà per una cifra che dovrebbe aggirarsi attorno ai 2,5 milioni di euro. Ai pugliesi andrà in cambio anche il fantasista Marino Defendi.

TOTTENHAM: ADEBAYOR

Emmanuel Adebayor piace ad Harry Redknapp ma solo a determinate condizioni. L'attaccante togolese, che non rientra nei piani del Manchester City dopo il prestito al Real Madrid, interessa al Tottenham, che però non intende acquistarlo a titolo definitivo. "Adebayor è un giocatore che mi viene associato da quando sono qui ma potremmo pensare magari a un prestito - precisa Redknapp - . Non credo che ci possa essere spazio per un acquisto, piuttosto a un prestito per una stagione
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Milan sempre al lavoro per Fabregas
Lo spagnolo può arrivare a fine agosto


Identità svelata: il famoso mister x rossonero si chiama Cesc Fabregas. Il capitano dell'Arsenal in rotta col club inglese, ha appena disertato la tourneè asiatica, ed è corteggiatissimo dal suo amato Barcellona dove è a un passo dal tornare da almeno tre anni senza esserci ancora riuscito. Ecco perchè Fabregas potrebbe diventare il regalo rossonero di Silvio Berlusconi, il colpo di coda del mercato di fine d'estate, proprio come Ibra un anno fa.


L'operazione però è tutt'altro che semplice. Il Barcellona nonostante abbia già speso 40 milioni per Sanchez ha più volte dichiarato di non avere problemi a fare un grosso investimento per il centrocampista dei Gunners. C'è da considerare il fatto però che l'Arsenal ha già rifiutato per ben due volte l'offerta da 35 milioni per il suo capitano e a inizio agosto il club londinese sarà impegnato nei prelimanri di Champions. L'eventuale impiego dello spagnolo farebbe crollare in un colpo solo prezzo e interesse dei blaugrana con la strada che potrebbe spianarsi verso Milano. Mino Raiola è già al lavoro e questo è più che un indizio.
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Inter-Tevez, contatto in Sardegna
Incontro tra Branca e l'argentino


Non è uno dei tanti turisti che affollano la Sardegna. Il turista in questione è Carlitos Tevez, attaccante del Manchester City, per qualche giorno in vacanza nel Mediterraneo. Tra un po' di tintarella e qualche sbracciata, ecco però l'incontro con un altro turista non qualsiasi, Marco Branca, direttore dell'area tecnica dell'Inter. Un saluto, due chiacchiere, una stretta di mano nell'incontro solo apparentemente casuale tra i due. Ma c'è chi sogna.


Carlitos Tevez, all'Hotel Pitrizza di Porto Cervo insieme a moglie e figli, vuole lasciare Manchester. Da tempo Tevez fila con l'Inter. Sono state numerose le sue visite a Milano durante l'ultimo inverno. Ed è cosa nota l'interesse dai nerazzurri per il giocatore.

La Costa Smeralda da sempre è la meta preferita da calciatori e dirigenti. Solo un caso, quindi, l'incontro tra Tevez e Branca. Difficile crederlo. Tevez ha chiesto di essere ceduto, il suo ritorno al Corinthians però è sfumato, sa comunque di non poter restare alla corte di Mancini che vuole Aguero.

Nello schema di Gasperini, Tevez sarebbe perfetto. Lo sa Moratti e lo sa Marco Branca. Perchè l'argentino è uno di quei campioni che cambiano faccia ad una squadra. Se vestirà nerazzurro lo sapremo quando avrà finito di nuotare in Sardegna.
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Vidal è ufficialmente della Juve
La Juventus ha ufficializzato l'acquisto dal Bayer Leverkusen del centrocampista cileno Arturo Vidal. i bianconeri verseranno 10,5 milioni di euro in tre rate (5 milioni al momento del rilascio del transfer internazionale, 3 al 30 giugno 2012 e 2,5 al 31 dicembre 2012) ai quali potrebbero aggiungersi altri due milioni al raggiungimento di "determinati obiettivi sportivi nel corso della durata contrattuale". Vidal si è legato alla Juve con un contratto quinquiennale da 3 milioni a stagione
 

Allegati

  • 1839[3].jpg
    1839[3].jpg
    44.5 KB · Visualizzazioni: 161
  • C_27_articolo_1839_GroupArticolo_immagineprincipale[1].jpg
    C_27_articolo_1839_GroupArticolo_immagineprincipale[1].jpg
    19.1 KB · Visualizzazioni: 161
  • C_27_photogallery_4889_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_6_immagine[1].jpg
    C_27_photogallery_4889_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_6_immagine[1].jpg
    45.3 KB · Visualizzazioni: 161

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
ho letto che lazzari e aquilani alla fiorentina potevano liberare vargas per la juve.... sarà vero? :?
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
"Attratto subito dal progetto Roma"
Prime parole del nuovo acquisto Heinze


Dal ritiro di Riscone di Brunico, prime parole da romanista per il 33enne difensore argentino Gabriel Heinze, proveniente dal Marsiglia. "Il passato è passato, ho avuto la fortuna di giocare in grandi club, è arrivato questa sfida e non ho pensato troppo prima di decidere. Sono orgoglioso di indossare questa maglia - ha detto - Nessuno mi ha convinto a venire qui, sono voluto venire. Il progetto mi è piaciuto subito. Con Totti non ho ancora parlato".

"E' facile dire di sì a un club come la Roma - ha aggiunto - Si punta molto sui giovani ma ritengo che in una squadra servano giocatori esperti e anche i giovani. Bojan e Lamela hanno fame, hanno voglia di scrivere una pagina in un grande club. Agli esperti il compito di far crescere questi giovani. Il gruppo deve essere unito". Heinze vestirà la maglia numero 5: "E' un numero che ha avuto grandi campioni ma per me non ha nessun significato particolare".

E ancora: "Con Burdisso ho già giocato in Nazionale e spesso ci siamo incontrati in ritiro. Ovvio che mi piacerebbe giocare in una coppia argentina ma è più importante vincere. Al mister mi sono limitato a dire della mia preparazione in questi giorni. Voglio cercare di fare il meglio e sperare che progetto prenda piede, poi il tempo dirà come andranno le cose".
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
LAZIO: VARGAS

La Lazio piomba su Manuel Vargas. E' il peruviano della Fiorentina il nome nuovo per il ruolo di mezz'ala sinistra richiesto da Reja. Tre anni fa Corvino lo pagò 15 milioni, ora ne vale 20. L'altro obiettivo dei biancocelesti resta Miralem Pjanic, talento bosniaco del Lione, valutato 12 milioni.

FIORENTINA: FLOCCARI


La Fiorentina è in pole per Sergio Floccari, considerato dai viola il perfetto vice Gilardino. Possibile il trasferimento alla corte di Mihajlovic in comproprietà.

INTER: MATA

Il futuro di Juan Mata appare sempre più lontano dal Mestalla. I noti problemi finanziari che tormentano il club ormai da anni, riporta "Sport", potrebbero costringere il Valencia a un'altra cessione illustre dopo quelle di Villa e Silva nella scorsa estate. E il pezzo più pregiato della rosa di Emery è Mata per il quale sarebbe stata già rifiutata un'offerta da 15 milioni di euro dall'Inter. Il giocatore ha una clausola di rescissione da 40 milioni e il Valencia non intende privarsene per meno della metà. E se i nerazzurri sonoo stati fin qui i più interessati, occhio all'Arsenal che starebbe preparando una proposta da oltre 20 milioni di euro per assicurarsi Mata a fronte delle imminenti partenze di Nasri e Fabregas.
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
TheRounder ha detto:
ho letto che lazzari e aquilani alla fiorentina potevano liberare vargas per la juve.... sarà vero? :?
x me vargas non verra alla juve xke conte vuole bastos e non vargas e poi vargas o rimarra alla fiorentina o andra al'estero premier (aston villa ) bundesliga
bastos xke costa 18/20ml e come ingaggio vorrebbe 3ml x 4anni
vargas 20/25ml e come ingaggio vuole 3/4ml x 3stagioni
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online