NEW GAMEPLAY MOD "REALISTIC GAME" - RILASCIATO

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ho provato questo tuo nuovo gp e devo dire che mi sto divertendo molto ma ho notato una minore aggressività della CPU soprattutto nei derby e nelle sfide con le rivali e di conseguenza una diminuzione dei falli, mentre nei precedenti gp questo aspetto era molto più presente

A parte questo riesci a dare sempre nuova vita a questo gioco Grazie
 
  • Like
Reactions: Holland_

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Più gioco a questo gameplay e più rimango sbalordito.
Difficile da spiegare, ma non è solo una magiore caratterizzazione dei giocatori che effettivamente sembrano comportarsi in base alle loro qualità, ma sembra che siano anche più intelligenti calcisticamente parlando.
Soprattutto, non avverto minimamente, almeno finora (parliamo di una quindicina di partite da 20 minuti), quella sensazione di "forzatura", sia a favore che contro. che spesso era presente.
Puoi trovare la partita dove ti gira tutto bene, o quella dove accade l'opposto, ma anche il gran gol che fai con un giocatore non fortissimo, o quello che subisci per un rimpallo casuale, sembrano naturali.
HO vinto con il Genoa 3-1 con la Fiorentina andando sul 3-0 dopo mezz'ora con tutto che mi girava bene, mentre alla cpu tutto girava storto. Poi ho perso addirittura 4-0 contro il Venezia, io un palo clamoroso, un rigore sbagliato, altre occasioni mancate di un soffio. La cpu ha sfruttato invece tutto lo sfruttabile. ma senza fare gol con giocate improbabili o errori senza senso dei miei. Un gol su punizione che stranamente si è abbassata molto e sulla quale mi sono buttato in anticipo, uno scambio veloce con la difesa non piazzata, un colpo di testa schiacciato su calcio d'angolo e un gol in contropiede a tempo scaduto.

Perfino la coppa Italia, e sappiamo come di solito quelle partite risultino forzate, è stata piacevole.
Ho appena fatto l'andata contro il Parma, vinto 3-1 ma potevo benissimo segnare di più come subire di più.
Però, metto gli highlights, molta varietà e, soprattutto, nessuna sensazione di un qualcosa di palesemente predeterminato.

Secondo me hai centrato il punto, stessa cosa successa a me..Verona (io) vs Napoli 5 a 0 fine primo tempo..partita dopo perdo 3 a 1 con l’Empoli pur senza subire quella pressione che si avvertiva prime
 
  • Like
Reactions: the elder

Graham871

Esordienti
5 Marzo 2020
132
124
43
Ho provato questo tuo nuovo gp e devo dire che mi sto divertendo molto ma ho notato una minore aggressività della CPU soprattutto nei derby e nelle sfide con le rivali e di conseguenza una diminuzione dei falli, mentre nei precedenti gp questo aspetto era molto più presente

A parte questo riesci a dare sempre nuova vita a questo gioco Grazie
credo che questo gp sia un passo avanti rispetto lo Storm…e di quest’ultimo ha ripreso una delle cose migliori per me…ovvero la velocità del giro palla…molto molto reale.
Mi associo a quello che dice avengedsevenfold84, per me unico “problema” è la minore aggressività. Per tutto il resto…lo reputo il miglior gp insieme a Soccer Revo. Top Holland!
 
  • Like
Reactions: Holland_

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Più gioco a questo gameplay e più rimango sbalordito.
Difficile da spiegare, ma non è solo una magiore caratterizzazione dei giocatori che effettivamente sembrano comportarsi in base alle loro qualità, ma sembra che siano anche più intelligenti calcisticamente parlando.
Soprattutto, non avverto minimamente, almeno finora (parliamo di una quindicina di partite da 20 minuti), quella sensazione di "forzatura", sia a favore che contro. che spesso era presente.
Puoi trovare la partita dove ti gira tutto bene, o quella dove accade l'opposto, ma anche il gran gol che fai con un giocatore non fortissimo, o quello che subisci per un rimpallo casuale, sembrano naturali.
HO vinto con il Genoa 3-1 con la Fiorentina andando sul 3-0 dopo mezz'ora con tutto che mi girava bene, mentre alla cpu tutto girava storto. Poi ho perso addirittura 4-0 contro il Venezia, io un palo clamoroso, un rigore sbagliato, altre occasioni mancate di un soffio. La cpu ha sfruttato invece tutto lo sfruttabile. ma senza fare gol con giocate improbabili o errori senza senso dei miei. Un gol su punizione che stranamente si è abbassata molto e sulla quale mi sono buttato in anticipo, uno scambio veloce con la difesa non piazzata, un colpo di testa schiacciato su calcio d'angolo e un gol in contropiede a tempo scaduto.

Perfino la coppa Italia, e sappiamo come di solito quelle partite risultino forzate, è stata piacevole.
Ho appena fatto l'andata contro il Parma, vinto 3-1 ma potevo benissimo segnare di più come subire di più.
Però, metto gli highlights, molta varietà e, soprattutto, nessuna sensazione di un qualcosa di palesemente predeterminato.

Ciao elder... giochi a Leggenda giusto?
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Il gioco mi sta divertendo molto, tra questo gp e la mod di Pogchampions.
@clipeus2000 al momento ti consiglio di giocar così, appena so qualcosa di nuovo ci aggiorniamo di sicuro!
 

F_Rase16

Primi Calci
16 Giugno 2020
16
16
3
Io adoro questo gameplay, però ho dovuto alzare la difficoltà a leggenda perchè a SS non subivo praticamente tiri in porta sia da squadre più forti sia da quelle sulla carta meno forti.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
bellissimo questo gp ma non sto riuscendo a fare mezzo gol

2 partite di master perse contro squadre di bassa classifica

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 01_04_2022 17_36_36.pngeFootball PES 2021 SEASON UPDATE 01_04_2022 18_09_46.png
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,319
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12