NEW GAMEPLAY MOD "REALISTIC GAME" - RILASCIATO

Andrea15051991

Pulcini
22 Novembre 2019
38
12
8
PSN ID
Eltrenzapalacio8
Rimesso il Realistic cambiata squadra in Master , inizio col botto...forse la Juve fa schifo anche su pes

4-0 ma i goal ho dovuto sudarmeli perchè si chiudevano come al solito bene

Visualizza allegato 263011ma gli avversari sono nulli cosi, 1 tiro in porta in tutta la partita?posso chiederti che livello di difficoltà hai impostato? io ho notato che con questo gp il livello superstar è davvero troppo debole, infatti io sto giocando a leggenda e solo con le piccole squadre di bassa classifica imposto superstar!!
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao Holland. Complimenti come sempre per il tuo ottimo e instancabile lavoro. Ho solo una domanda. Su quest'ultima versione ho notato che giocando una coppa del mondo le squadre gestite dalla CPU sono spesso nell'ultima tacca rossa e quindi molto sbilanciate anche se non sempre necessario (in un ultimo caso pur essendo in parità e loro con un uomo in meno continuavano con quella tattica "suicida"). Inoltre sembra essere tornata la modalità "questa la vinco io" da parte della CPU che non avevo più visto nella STORM V1 Update". Pensi che questo problema sarà risolto nell'ultima versione che stai creando? Grazie mille.
 

Andrea15051991

Pulcini
22 Novembre 2019
38
12
8
PSN ID
Eltrenzapalacio8
Ciao Holland. Complimenti come sempre per il tuo ottimo e instancabile lavoro. Ho solo una domanda. Su quest'ultima versione ho notato che giocando una coppa del mondo le squadre gestite dalla CPU sono spesso nell'ultima tacca rossa e quindi molto sbilanciate anche se non sempre necessario (in un ultimo caso pur essendo in parità e loro con un uomo in meno continuavano con quella tattica "suicida"). Inoltre sembra essere tornata la modalità "questa la vinco io" da parte della CPU che non avevo più visto nella STORM V1 Update". Pensi che questo problema sarà risolto nell'ultima versione che stai creando? Grazie mille.
ciao dici nella master?oppure nella modalità coppa del mondo? purtroppo sta roba della tacca rossa anche nelle coppe nazionali è veramente una roba indecente, squadre sbilanciate che lasciano buchi e praterie assurde
 

sanchocap

Primi Calci
26 Gennaio 2019
5
5
3
Ciao a tutti,
Seguo in maniera silente il lavoro di Holland da un bel po’ e questo Gameplay è per me perfetto.
Volevo però chiedere un consiglio:
Sono ormai diventato troppo forte per il livello Superstar ma il livello Leggenda è troppo difficile, qual è il lavoro di Holland che più si avvicina a questo mantenendo il livello leggenda affrontabile?

grazie mille
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Ciao a tutti,
Seguo in maniera silente il lavoro di Holland da un bel po’ e questo Gameplay è per me perfetto.
Volevo però chiedere un consiglio:
Sono ormai diventato troppo forte per il livello Superstar ma il livello Leggenda è troppo difficile, qual è il lavoro di Holland che più si avvicina a questo mantenendo il livello leggenda affrontabile?

grazie mille
Il prossimo che pubblicherò sarà un leggenda ancora più giocabile, hai presente il classico livello intermedio?
Quello (y)
 

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28
Ciao, una curiosità....qual'è la Mod dove vengono fischiati rigori più frequentemente?
Grazie :)
 

Marky

Primi Calci
16 Aprile 2022
2
0
1
PSN ID
marcocascino12
scusate ragazzi, ho la smokepatch, questa realistic mod funziona lo stesso? e se è si con cpk o rar?
 

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28
Ciao, io ho installato la smokepatch + inferno Db, credo che quest'ultimo influisca con la mod, nel sider ho la riga cpk.root = ".\livecpk\InfernoDB". Ho messo quelle della mod per prime ma non funziona comunque. Qualche idea? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,550
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771