NEW GAMEPLAY MOD "REALISTIC GAME" - RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Buongiorno @Holland_
Una piccola precisazione:
Ho visto che il dt 19 nel tuo file zip che ho scaricato si chiama "dt19x 64_all" ... mentre l'originale nella cartella data di chiama "dt19 all"
Bisogna sostituirlo, rinominarlo, o semplicemente aggiungerlo senza toccare nulla?
Grazie
No street....è esattamente il contrario, il mio dt19 non esiste in data, per cui è solo un copia-incolla
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
salve maestro, le faccio una domanda, trovandomi molto bene con la aio, consigli di passare a questa? e capita che squadre minori possano comunque dar fastidio? Secondo me è ottimo aver bilanciato effettivamente le squadre in gioco, non vorrei solo che i risultati diventassero scontati, tra virgolette
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
@marion2000
No assolutamente, sto facendo là premier con il Chelsea e finalmente, lo posso dire?
Le squadre rispondono per quello che sono in realtà, ho preso a pallonate le piccole ma non sempre ne sono uscito vincitore, questo perché la sfida rimane, però ora è diverso………se una big affronta una piccola è giusto che gli rompa il c..o!!!! Che si vinca, pareggia o si perda non fa differenza.
Io te lo consiglio, semmai torni all’ AIO senza problemi
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
@marion2000
No assolutamente, sto facendo là premier con il Chelsea e finalmente, lo posso dire?
Le squadre rispondono per quello che sono in realtà, ho preso a pallonate le piccole ma non sempre ne sono uscito vincitore, questo perché la sfida rimane, però ora è diverso………se una big affronta una piccola è giusto che gli rompa il c..o!!!! Che si vinca, pareggia o si perda non fa differenza.
Io te lo consiglio, semmai torni all’ AIO senza problemi
Ti ringrazio, sembra un'ottima cosa in effetti, lo proverò senz'altro
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
@Holland_ guarda questo invece, gol in fuorigioco non fischiato dall'arbitro, non so se dipende da questo nuovo gameplay, e comunque devo dire che nonostante abbia fatto una decina di partite con questa nuova combinazione sono successe cose incredibili, sono migliorati pure i colpi di testa anche se ben 3 volte ho preso in pieno la traversa e una volta ho colpito il palo, ma non importa, complimenti credo che sia una delle mod gameplay piu' belle che tu abbia fatto, l'ho abbinato all'exe sempre tuo IL CALCIO, altro exe tra i piu' belli. Per la cronaca la prima partita in amichevole che ho provato oggi ho subito 7 falli di cui 3 con cartellino giallo e anche un rigore, (partite da 11 minuti) ma poi man mano che ho continuato a giocare mi sono accorto che sono iniziati a diminuire da parte CPU, domani rimetto di nuovo i tuo file daccapo, non so se e' solo una mia immaginazione ma sembra che con il passare del tempo si perdano le caratteristiche del gameplay, almeno sui falli piu' che altro. Puo' anche darsi che mi fisso io, non lo so.
Se vedi a fine video solo 2 falli cpu mentre io ne ho fatti 8, questa e' l'ultima partita che ho giocato. :rolleyes:
Per quanto riguarda la differenza tra squadre forti e quelle deboli e' vero si nota di piu', sono riuscito a scappare facendo lo scatto con giocatori piu' veloci e l'avversario che rimaneva indietro.
Ottimo lavoro davvero!;)


 

Allegati

  • 20220323133124_1.jpg
    20220323133124_1.jpg
    109.2 KB · Visualizzazioni: 16
  • Like
Reactions: Holland_

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
@Holland_ guarda questo invece, gol in fuorigioco non fischiato dall'arbitro, non so se dipende da questo nuovo gameplay, e comunque devo dire che nonostante abbia fatto una decina di partite con questa nuova combinazione sono successe cose incredibili, sono migliorati pure i colpi di testa anche se ben 3 volte ho preso in pieno la traversa e una volta ho colpito il palo, ma non importa, complimenti credo che sia una delle mod gameplay piu' belle che tu abbia fatto, l'ho abbinato all'exe sempre tuo IL CALCIO, altro exe tra i piu' belli. Per la cronaca la prima partita in amichevole che ho provato oggi ho subito 7 falli di cui 3 con cartellino giallo e anche un rigore, (partite da 11 minuti) ma poi man mano che ho continuato a giocare mi sono accorto che sono iniziati a diminuire da parte CPU, domani rimetto di nuovo i tuo file daccapo, non so se e' solo una mia immaginazione ma sembra che con il passare del tempo si perdano le caratteristiche del gameplay, almeno sui falli piu' che altro. Puo' anche darsi che mi fisso io, non lo so.
Se vedi a fine video solo 2 falli cpu mentre io ne ho fatti 8, questa e' l'ultima partita che ho giocato. :rolleyes:
Per quanto riguarda la differenza tra squadre forti e quelle deboli e' vero si nota di piu', sono riuscito a scappare facendo lo scatto con giocatori piu' veloci e l'avversario che rimaneva indietro.
Ottimo lavoro davvero!;)


vero di poco ma e' fuorigioco
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ guarda questo invece, gol in fuorigioco non fischiato dall'arbitro, non so se dipende da questo nuovo gameplay, e comunque devo dire che nonostante abbia fatto una decina di partite con questa nuova combinazione sono successe cose incredibili, sono migliorati pure i colpi di testa anche se ben 3 volte ho preso in pieno la traversa e una volta ho colpito il palo, ma non importa, complimenti credo che sia una delle mod gameplay piu' belle che tu abbia fatto, l'ho abbinato all'exe sempre tuo IL CALCIO, altro exe tra i piu' belli. Per la cronaca la prima partita in amichevole che ho provato oggi ho subito 7 falli di cui 3 con cartellino giallo e anche un rigore, (partite da 11 minuti) ma poi man mano che ho continuato a giocare mi sono accorto che sono iniziati a diminuire da parte CPU, domani rimetto di nuovo i tuo file daccapo, non so se e' solo una mia immaginazione ma sembra che con il passare del tempo si perdano le caratteristiche del gameplay, almeno sui falli piu' che altro. Puo' anche darsi che mi fisso io, non lo so.
Se vedi a fine video solo 2 falli cpu mentre io ne ho fatti 8, questa e' l'ultima partita che ho giocato. :rolleyes:
Per quanto riguarda la differenza tra squadre forti e quelle deboli e' vero si nota di piu', sono riuscito a scappare facendo lo scatto con giocatori piu' veloci e l'avversario che rimaneva indietro.
Ottimo lavoro davvero!;)


Si è fuorigioco, sono contento che ti piaccia, riguardo alla diminuzione progressiva dei falli e delle modifiche del GP ti posso dire che oggi ho preso 5 rigori in una partita e le dinamiche sono le stesse, non vorrei che dipendesse dall’exe che hai cambiato, e sono a 10 dal termine, primo a 7 sul city a SS FM
 
Ultima modifica:

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Si è fuorigioco, sono contento che ti piaccia, riguardo alla diminuzione progressiva dei falli e delle modifiche del GP ti posso dire che oggi ho perso 5 rigori in una partita e le dinamiche sono le stesse, non vorrei che dipendesse dall’exe che hai cambiato, e sono a 10 dal termine, primo a 7 sul city a SS FM
tra poco ci vuole il var? ahahahah talmente che e' realistico il tuo gameplay, complimenti
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Si è fuorigioco, sono contento che ti piaccia, riguardo alla diminuzione progressiva dei falli e delle modifiche del GP ti posso dire che oggi ho preso 5 rigori in una partita e le dinamiche sono le stesse, non vorrei che dipendesse dall’exe che hai cambiato, e sono a 10 dal termine, primo a 7 sul city a SS FM
Piu' tardi provero' l'exe che hai incluso nel pacchetto, puo' darsi effettivamente che dipenda dal fatto che sto usando un altro exe. Oppure lo storm visto che ho letto che con quest'ultimo che hai inserito e' piu' difficile segnare su punizione. Grazie Holland. ;)
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
caro @Holland_ secondo me questp GP segna la svolta.. hai toccato qualcosa che non avevi mai fatto prima.. solo ora (sempre secondo me) il gioco è veramente libero dai binari prestabiliti, il video che posto qua sotto ne è la prova.. inoltre avverto una fluidità mai provata prima, differenziazione e caratterizzazione dei giocatori pazzesca.. ieri il napoli saltava i miei del verona con progressioni impressionanti per poi perdersi negli ultimi metri vuoi per la stanchezza o per la sfortuna (legni).. sembra di essere proiettati in campo..

 
  • Like
Reactions: Holland_ e gati77

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
caro @Holland_ secondo me questp GP segna la svolta.. hai toccato qualcosa che non avevi mai fatto prima.. solo ora (sempre secondo me) il gioco è veramente libero dai binari prestabiliti, il video che posto qua sotto ne è la prova.. inoltre avverto una fluidità mai provata prima, differenziazione e caratterizzazione dei giocatori pazzesca.. ieri il napoli saltava i miei del verona con progressioni impressionanti per poi perdersi negli ultimi metri vuoi per la stanchezza o per la sfortuna (legni).. sembra di essere proiettati in campo..

Bellissimo Dex, non ti nascondo che non c’è giorno in cui non veda cose di questo tipo, però la mia più grande soddisfazione è stata quella di esser riuscito a dare più caratterizzazioni alle squadre ed ai giocatori, non ne potevo più di vedere le piccole con un possesso palla superiore al tuo e giocare fuori dalle righe.
 
  • Like
Reactions: dextervr

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
L'altro ieri sono riuscito a inserire tutto e ieri ho fatto qualche partita di prova.
Non so cosa abbia combinato @Holland_ , ma senza dubbio ho visto cose mai viste in oltre 2000 partite fatte con Pes2021.
E' evidente come i giocatori rispecchino le loro caratteristiche, e questo porta finalmente alla voglia di fare cambi "mirati".
Mettere un difensore più dotato fisicamente per contrastare l'attaccante con certe qualità o mettere magari l'attaccante veloce anche se scarso tecnicamente per approfittare della lentezza dei difensori avversari.
Ma poi, le situazioni che si creano e si sviluppano sia per noi che per la cpu.

Difficile da spiegare a chi non prova di persona, posso mettere un paio di video ma non rendono bene il concetto.

Nel primo, gli highlights di un'intera partita.
I miei due gol, soprattutto.
Una semirovesciata quasi da terra, che in quel modo fatico a ricordare.
E poi una conclusione al volo da fuori area, anche questa negli ultimi anni, per un motivo e per l'altro, veramente difficile da vedere andare a segno.

Il secondo invece è un gol della cpu con Milinkovic-Savic di testa in tuffo.




 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
L'altro ieri sono riuscito a inserire tutto e ieri ho fatto qualche partita di prova.
Non so cosa abbia combinato @Holland_ , ma senza dubbio ho visto cose mai viste in oltre 2000 partite fatte con Pes2021.
E' evidente come i giocatori rispecchino le loro caratteristiche, e questo porta finalmente alla voglia di fare cambi "mirati".
Mettere un difensore più dotato fisicamente per contrastare l'attaccante con certe qualità o mettere magari l'attaccante veloce anche se scarso tecnicamente per approfittare della lentezza dei difensori avversari.
Ma poi, le situazioni che si creano e si sviluppano sia per noi che per la cpu.

Difficile da spiegare a chi non prova di persona, posso mettere un paio di video ma non rendono bene il concetto.

Nel primo, gli highlights di un'intera partita.
I miei due gol, soprattutto.
Una semirovesciata quasi da terra, che in quel modo fatico a ricordare.
E poi una conclusione al volo da fuori area, anche questa negli ultimi anni, per un motivo e per l'altro, veramente difficile da vedere andare a segno.

Il secondo invece è un gol della cpu con Milinkovic-Savic di testa in tuffo.




sembra un colpo di testa alla Bettega, per chi e' piu' grande e se li ricorda tuffo a pesce o anche alla Gigi Riva, grandioso