NEW GAMEPLAY MOD "REALISTIC GAME" - RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_

Changelog

Gameplay nuovo e caratterizzato da più file:

dt18_all
dt19_all
Addon_gameplay
Addon_foul
Exe

L'obiettivo è stato quello di rendere il ivello delle squadre reali dove le stat dei giocatori
siano finalmente rispettate, impartendo comandi specifici:

DIFFICULTY_TEAM_LEVEL =
"0,1,2, " // 0=
TEAM_SMALL, 1=TE
AM_MEDIUM, 2=TEAM_BIG
0 = 20..
1 = 50..2 = 70..

Per farlo ho dovuto abbandonare il livello Leggenda perchè ho notato che le caratterizzazioni

venivano meno, per cui consiglio di giocarlo a Superstar per vedere appieno le modifiche al gameplay.

Download

PES 2021 REALISTIC GAME Versione 1.07.02
PES 2021 REALISTIC GAME Versione 1.07.01
PES 2021 REALISTIC GAME Versione 1.07.00
PES 2021 REALISTIC GAME Versione cpk
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi sappiate che anche se non ho molto tempo per il lavoro, quando posso insieme a @gabriele sereni mi occupo sempre di PES per cercare di rendere il gioco sempre più reale.
Da circa un mese, anche se ad intermittenza, cerco di rendere il più possibile simile alla realtà, sia nelle statistiche delle squadre che in quelle dei giocatori, detto questo vi ricordo che per raggiungere questo obiettivo vi consiglio di giocarlo a SUPERSTAR.
Perché questo ............................... perché se si sale a Leggenda le differenze inevitabilmente si assottigliano, ed è logico anche per Konami, anche se non lo è per me, ma purtroppo lo cosi!!!
Continuo a leggere che alcuni trovano delle forzature anche a livelli più bassi con STORM, e che è più massiccia nella fase iniziale così come in quella finale.
In questa nuova mod che sto facendo dei piccoli passi avanti, non ho ancora visto traccia dello script, ripeto ....................... Ia sto facendo nella Master a SS e non a Leggenda.
Vi carico 4 partite in cui potrete vedere la differenza tra squadre grandi, normali, piccole e con rivalità.

Si tratta di una mod concepita diversamente da tutte le altre, è composta dal solito dt18_all per i falli, un nuovo dt19_all relativo al gp, altri 2 file da mettere nel sider che consistono in un addon_gameplay dove ho dato i comandi per creare finalmente il differenza tra i valori di squadra, ed un altro per i falli, mentre l'exe ha solo il calcio di punizione più difficile.







 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Quindi è possibile anche utilizzarlo senza exe, l'unici differenza sono i calci di punizione giusto?
 

PESGen2013

Esordienti
17 Aprile 2019
151
63
28
Ciao maestro holland, per caso sarebbe possibile avere un exe con le punizioni "normali" ?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Sembra veramente interessante.
Purtroppo, ho la Smoke patch con il sider, non ho idea di come inserire gli add-on....
 
  • Like
Reactions: sanchez83

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Se la SP ha il sider non dovresti aver problemi
Si, ho il sider ma non ho la cartella livecpk.
E poi non ho capito a che punto inserire i due file nel sider.ini, visto che non ho altri file di quel genere.
In pratica avevo (ho) la smoke patch "pulita", senza add-on.
L'unico fil cpk che trovo è questo : cpk.root = ".\livecpk\root"

Ho provato a creare una cartella livecpk e inserirci gli add-on e poi, nel sider-ini ho messo i due file proprio sotto quello che ti ho riportato, ma quando avvio la partita la schermata di caricamento mi va avanti all'infinito....almeno posso guardarmi tutti i "consigli di gioco" in sequenza.... :p
 
  • Like
Reactions: Holland_

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
@Holland_ quale file bin del dt18 contiene i falli?

Vorrei fare alcune prove mixando il tuo dt18 con porta molti più falli con altri che hanno una reattività e controllo palla diversi e provarli con vari dei tuoi EXE per vedere il risultato, l'idea è trovare un gameplay più immediato e che facilità gol e giocate ma allo stesso tempo mantenere alta aggressività cpu, falli e attacco della cpu (ho sempre trovato che i GP che favoriscono giocate offensive abbassando la fisicità della CPU e migliorando reattività ai controli tendono anche ad ammorbidire molto la CPU in attacco, cerco un bilanciamento che porti in generale ad attacchi più forti immediati ed efficaci che difese meno dure stile muro, sia da parte CPU che player)

Per ora sto usando l'ultimo exe di @incas36 alternatvo con lo storm V1 con il tuo ultimo dt18 + l'addon falli del tuo ultimo GP a superstar e sembra un discreto mix ma probabilmente c'è ancora margine
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Si, ho il sider ma non ho la cartella livecpk.
E poi non ho capito a che punto inserire i due file nel sider.ini, visto che non ho altri file di quel genere.
In pratica avevo (ho) la smoke patch "pulita", senza add-on.
L'unico fil cpk che trovo è questo : cpk.root = ".\livecpk\root"

Ho provato a creare una cartella livecpk e inserirci gli add-on e poi, nel sider-ini ho messo i due file proprio sotto quello che ti ho riportato, ma quando avvio la partita la schermata di caricamento mi va avanti all'infinito....almeno posso guardarmi tutti i "consigli di gioco" in sequenza.... :p
Ti è andato in loop, questo vuol dire come ti mancasse qualcosa.
Purtropo non avendo la SP non saprei come aiutarti
 

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
ciao carissimo Marcello, complimenti per l'ennesimo capolavoro,lo trovo fluido ed imprevedibile....una domanda...i due file che vanno nel sider, se li modifico in cpk,posso usarli nella cartella download assieme al REALISTIC GAME.cpk ???
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
ciao carissimo Marcello, complimenti per l'ennesimo capolavoro,lo trovo fluido ed imprevedibile....una domanda...i due file che vanno nel sider, se li modifico in cpk,posso usarli nella cartella download assieme al REALISTIC GAME.cpk ???
Certo caro, vedi però se avrai lo stesso risultato.
Ti consiglio di fare più partite con i moduli nel sider per poterlo capire meglio (y)
 
  • Like
Reactions: karaibikar

Angelfont

Primi Calci
29 Dicembre 2020
12
3
3
Prima di usarlo voglio chiedere se è stato modificato il fatto che a superstar in master anche le difese di squadre scarse siano incredibolmenti forti con difensori che chiudono sempre alla perfezione e nn sbagliano mai.
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Buongiorno @Holland_
Una piccola precisazione:
Ho visto che il dt 19 nel tuo file zip che ho scaricato si chiama "dt19x 64_all" ... mentre l'originale nella cartella data di chiama "dt19 all"
Bisogna sostituirlo, rinominarlo, o semplicemente aggiungerlo senza toccare nulla?
Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,073
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp