NEW GAMEPLAY MOD - PES 6 NEXTGEN - RILASCIATO

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao Holland. Di cosa si tratta esattamente? Di un file di giocabilità che ha come riferimento PES6? Cosa cambia rispetto al recente PES14? Grazie
 

Edoardo3452

Pulcini
25 Marzo 2021
20
5
3
Ciao Holland voglio usare questo nuovo gameplay dopo un bel periodo di pausa... L'exe lo metto in modalità lettura o con questi nuovi exe non c'è bisogno? L'exe cambia ancora da master a calcio d'inizio? scusa per le domande forse ripetitive ma sono veramente novizio e ho seguito poco..
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland voglio usare questo nuovo gameplay dopo un bel periodo di pausa... L'exe lo metto in modalità lettura o con questi nuovi exe non c'è bisogno? L'exe cambia ancora da master a calcio d'inizio? scusa per le domande forse ripetitive ma sono veramente novizio e ho seguito poco..
Metti solo i 2 file e…………gioca!!!!!
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Provato ..che dire ..
Dopo pes 14 revisited che non mi ha entusiasmato più di tanto questo pes6 next gen mi rida' l'entusiasmo dei Gp precedenti di Holland...anzi un Gp che mi riporta ai tempi del fantastico pes 6 il mio preferito di quell'epoca...me lo ricordo ancora come se fosse ieri e questo Gp lo riproduce e lo riporta ai giorni nostri in modo impeccabile...
Grande lavoro amico Holland...
Gp Favoloso...
Anche Leggenda risponde benissimo...
A sto giro mi tocca dinuovo raccogliere l'ennesima mascella da terra...eheheh...
Grazie ancora...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,841
25,600
113
PSN ID
Safelb
Provato ..che dire ..
Dopo pes 14 revisited che non mi ha entusiasmato più di tanto questo pes6 next gen mi rida' l'entusiasmo dei Gp precedenti di Holland...anzi un Gp che mi riporta ai tempi del fantastico pes 6 il mio preferito di quell'epoca...me lo ricordo ancora come se fosse ieri e questo Gp lo riproduce e lo riporta ai giorni nostri in modo impeccabile...
Grande lavoro amico Holland...
Gp Favoloso...
Anche Leggenda risponde benissimo...
A sto giro mi tocca dinuovo raccogliere l'ennesima mascella da terra...eheheh...
Grazie ancora...
Più simulativo e un filo meno veloce?
Io lo devo ancora provare ... e tra L altro volevo anche provare il Golden Definitive Edition di @incas36!
Per ora sono col 2014 revised
Il fatto è che ce ne sono talmente tanti :) che non ho tempo (tra lavoro e ferie imminenti in cui non giocherò). Comunque voglio provare gli ultimi 2 di @incas36 Golden DE e @Holland_ pes6 next gen
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Eh cavolo... Mi rimane stasera per provarlo, poi per 3 settimane non tocco pes. Ieri ero cotto e non ce l'ho fatta stasera speriamo:)
Io non ho giocato al 6 quindi mi aspetto un nuovo gioco. Volevo anche provare quello di @incas36... Mamma mia ragazzi siete grandi! Grazie!!
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Più simulativo e un filo meno veloce?
Io lo devo ancora provare ... e tra L altro volevo anche provare il Golden Definitive Edition di @incas36!
Per ora sono col 2014 revised
Il fatto è che ce ne sono talmente tanti :) che non ho tempo (tra lavoro e ferie imminenti in cui non giocherò). Comunque voglio provare gli ultimi 2 di @incas36 Golden DE e @Holland_ pes6 next gen
Ciao Luca ..
Il DFE di Incas e straordinario ..
Una vera garanzia...
Questo pes 6 next gen simulativo o no?
La risposta è che sembra veramente un pes 6 next gen...
Se ti ricordi pes 6 ...
Beh ce poco da raccontare...
Scarica metti gioca!
E divertitevi....
Senza tanti se e tanti ma...
 

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Il fatto è che ce ne sono talmente tanti :) che non ho tempo (tra lavoro e ferie imminenti in cui non giocherò). Comunque voglio provare gli ultimi 2 di @incas36 Golden DE e @Holland_ pes6 next gen
A mio parere il definitive di Incas e questo di Holland sono i migliori gameplay in assoluto.
Infatti adesso non so davvero cosa scegliere, mi piacciono tutti e due! :p
 

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
Quest'ultimo e' un GP straordinario,...dopo Pes14 e Pes 6 il prossimo quale sara'? Goal Storm 97? :D
 
  • Like
Reactions: Holland_

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Mamma mia!

Io devo ancora provarlo ma dai commenti devo farlo assolutamente. Oggi è la mi ultima possibilità, poi per 14 giorni niente PES.
E ho anche quello di Incas...

Io non so cosa dire, grazie di cuore @incas36 e @Holland_
Non mi piace fare il paraculo ma nell'ultimo anno e mezzo PES mi ha distratto molto dai casini della vita reale e questo lo devo anche ai vostri lavori.
Sono/siamo (ci metto dentro tutto il forum) in debito con voi.
E' impossibile non volervi bene per come avete sostenuto la baracca di questo gioco.
Da parte mia, massima stima e gratitudine.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,918
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca