NEW GAMEPLAY MOD - PES 6 NEXTGEN - RILASCIATO

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao Holland. Di cosa si tratta esattamente? Di un file di giocabilità che ha come riferimento PES6? Cosa cambia rispetto al recente PES14? Grazie
 

Edoardo3452

Pulcini
25 Marzo 2021
20
5
3
Ciao Holland voglio usare questo nuovo gameplay dopo un bel periodo di pausa... L'exe lo metto in modalità lettura o con questi nuovi exe non c'è bisogno? L'exe cambia ancora da master a calcio d'inizio? scusa per le domande forse ripetitive ma sono veramente novizio e ho seguito poco..
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland voglio usare questo nuovo gameplay dopo un bel periodo di pausa... L'exe lo metto in modalità lettura o con questi nuovi exe non c'è bisogno? L'exe cambia ancora da master a calcio d'inizio? scusa per le domande forse ripetitive ma sono veramente novizio e ho seguito poco..
Metti solo i 2 file e…………gioca!!!!!
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Provato ..che dire ..
Dopo pes 14 revisited che non mi ha entusiasmato più di tanto questo pes6 next gen mi rida' l'entusiasmo dei Gp precedenti di Holland...anzi un Gp che mi riporta ai tempi del fantastico pes 6 il mio preferito di quell'epoca...me lo ricordo ancora come se fosse ieri e questo Gp lo riproduce e lo riporta ai giorni nostri in modo impeccabile...
Grande lavoro amico Holland...
Gp Favoloso...
Anche Leggenda risponde benissimo...
A sto giro mi tocca dinuovo raccogliere l'ennesima mascella da terra...eheheh...
Grazie ancora...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,841
25,600
113
PSN ID
Safelb
Provato ..che dire ..