NEW GAMEPLAY MOD - LIVE FOOTBALL MATCH / V1-V2 Update- Versione 1.05.00 - RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,821
113
PSN ID
Holland_


premesso che ero convinto la cpu tirasse sempre sul palo lungo le punizioni e quindi son convinto che ho sempre mosso il pt prima che partisse l'animazione del tiro per poi far saltare la barriera, vi ha mai uccellato cosi la cpu?? XD
Ahí voglia………se poco poco fai un movimento sbagliato aspettati che cambiano subito direzione, del resto lo puoi notare anche in partita quando chiudi le linee di passaggio noterai come cambiano di animazione
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
è tutto molto impegnativo a SS ma dopo averlo testato a lungo posso affermare con sicurezza che

LIVE FOOTBALL MATCH​

è il miglior GP finora provato. non gioco la Master ma i Campionati.
spesso uso il filtrante avanzato alto anche per crossare.
ps. sono riuscito a vncere la partita supercriptata alla fine :) (al 101esimo tentativo)
 
  • Like
Reactions: Changi e Holland_

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Ahí voglia………se poco poco fai un movimento sbagliato aspettati che cambiano subito direzione, del resto lo puoi notare anche in partita quando chiudi le linee di passaggio noterai come cambiano di animazione
il cambio di gioco se chiudi gli spazi lo avevo gia notato, questa sulle punizioni mi ha lasciato di stucco! la domanda più che altro era: poteva succedere anche col vanilla?

cmq ho provato a giocare un'amichevole a livello leggenda, 15min roma-lazio. Ho scelto questa perché a quanto pare in master era una partita impossibile. Per perdere ho perso, ma più che altro a causa di due miei errori stupidi ed all'essere impedito in attacco,
son pure riuscito
a mangiarmi un goal a porta vuota! ma tutto sommato è stato una partita tranquilla,
anzi avevo pure il 45% di possesso palla! ed io non gioco mai a leggenda(ho fatto giusto quelle 4 partite che c'erano in myclub). l'exe funziona benissimo anche in amichevole! @alefi87 non è che hai qualche patch farlocca che ti causa problemi? io sono uno mediamente scarso ma la partita amichevole avevo lo zero assoluto di forzature, anzi in confronto ad alcune partite in master a livello superstar era piuttosto moscia!
 
  • Like
Reactions: Holland_

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Ultimo gp di Holland LIVE FOOTBALL MATCH veramente scioccante sotto tutti i punti di vista, tanto che ho deciso stasera di giocarmi una Master completamente a Leggenda con il minimo di assistenza...
Con un Gp di questo calibro ne vale proprio la pena spremere al massimo questo titolo..
Fisica della palla fantastica una libertà in campo mai vista prima d'ora, dinamiche assurde da rimpalli tiri di ogni tipo, spallate, rigori presi con interventi in scivolata dentro l'area, animazioni dei portieri nuove, squadre perfettamente rispecchiate come la fisicità dei giocatori, ecc. ecc.., assenza completa di forzature anche a livelli alti quali Leggenda, un livello storico per la sua eccessiva non padronanza, ora finalmente gestibile ma in campo PAROLA D'ORDINE: testa e l'approcio giusto...Ma la cosa che lascia veramente a bocca aperta una cpu dotata di un intelligenza in fase di manovra assurda da far invidia ad un umano..
Finalmente se perdi un match sei consapevole di averlo perso tu sul campo e non per giocate precalcolate..
E' qualcosa di veramente storico e di una soddisfazione impagabile..
Vincere e una goduria come accettare una sconfitta per non aver interpretato bene il match..
Fantastico! Emozionante! Esaltante!
Grazie al tuo estro caro Holland posso farmi finlmente una Master a Leggenda.
Un sogno che da tempo speravo di realizzare...
Ora realtà..
Grazie sempre e solo a te caro amico/maestro...
 
Ultima modifica:

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Fatte 6 gare di ML non ho resistito...

Confermo che è proprio un altro gioco ...
Addirittura perdevo 3 a 0 col Milan, nel secondo tempo a liv.Leggenda 3-3 al 93esimo ...
Roba dell'altro mondo.

Le amichevoli sono invece un'altra cosa a livello Leggenda. @Tommi_22 A livello SS va bene tutto... E' il livello leggenda in amichevole che ha problemi.

Master per ora si vola ... Vi faccio un regalo, E' QUAGLIARELLA, è LUI !!!


Buonanotte :D
 

Ovation

Pulcini
15 Novembre 2019
77
63
18


premesso che ero convinto la cpu tirasse sempre sul palo lungo le punizioni e quindi son convinto che ho sempre mosso il pt prima che partisse l'animazione del tiro per poi far saltare la barriera, vi ha mai uccellato cosi la cpu?? XD
Preso giusto ieri un gol così da Kean, dopo aver leggermente anticipato il posizionamento del mio portiere verso il palo coperto dalla barriera. Sono rimasto basito. L'ultimo GP di Holland è davvero lo stato dell'arte della simulazione calcistica.
 

giaflabo

Pulcini
4 Ottobre 2010
94
128
33
Purtroppo non mi consegnano il PC perché manca la scheda grafica, quindi giocherò, probabilmente, a PES 22 su PC. Adesso sì che aspetto con ansia l'uscita del nuovo capitolo. Ma non c'è la versione su disco del gioco?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,821
113
PSN ID
Holland_

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IMPORTANTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ho limato il LIVE FOOTBALL MATCH, dovreste farmi da Beta tester perchè vorrei sapere da voi se vi piacciono in modo da implementarle direttamente nel DLC prossimo, ho migliorato alcuni aspetti :

- Maggior fluidità
- Miglior risposta nel cambio cursore
- Ora la fase di spinta e veloce alla ricerca del gol rispetto a quella lenta di possesso e giro palla è ancora più marcata
- La fisica della palla ha raggiunto un livello IMPRESSIONANTE

Download
Beta

Preview

 

Ovation

Pulcini
15 Novembre 2019
77
63
18

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IMPORTANTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ho limato il LIVE FOOTBALL MATCH, dovreste farmi da Beta tester perchè vorrei sapere da voi se vi piacciono in modo da implementarle direttamente nel DLC prossimo, ho migliorato alcuni aspetti :

- Maggior fluidità
- Miglior risposta nel cambio cursore
- Ora la fase di spinta e veloce alla ricerca del gol rispetto a quella lenta di possesso e giro palla è ancora più marcata
- La fisica della palla ha raggiunto un livello IMPRESSIONANTE

Download
Beta

Preview

Fermate quest'uomo...:cool:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,862
25,615
113
PSN ID
Safelb
Eeee vacco cane!!! Ho proprio ieri sera fatto i primi 3 match con il gp di @incas36 "Golden" anch esso bellissimo! Che avrei alternato al tuo live Football match...e ora lo affini??? Mi tocchera darti una mano nel test! Stasera lo provo subito in Master! E ti do il mio feedback!!!
Pazzesco!
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Fatte 6 gare di ML non ho resistito...

Confermo che è proprio un altro gioco ...
Addirittura perdevo 3 a 0 col Milan, nel secondo tempo a liv.Leggenda 3-3 al 93esimo ...
Roba dell'altro mondo.

Le amichevoli sono invece un'altra cosa a livello Leggenda. @Tommi_22 A livello SS va bene tutto... E' il livello leggenda in amichevole che ha problemi.

Master per ora si vola ... Vi faccio un regalo, E' QUAGLIARELLA, è LUI !!!


Buonanotte :D
per questo mi sembra strano ti cambi cosi tanto da amichevole a master! che poi per l'appunto ho giocato l'amichevole a livello leggenda!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IMPORTANTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ho limato il LIVE FOOTBALL MATCH, dovreste farmi da Beta tester perchè vorrei sapere da voi se vi piacciono in modo da implementarle direttamente nel DLC prossimo, ho migliorato alcuni aspetti :

- Maggior fluidità
- Miglior risposta nel cambio cursore
- Ora la fase di spinta e veloce alla ricerca del gol rispetto a quella lenta di possesso e giro palla è ancora più marcata
- La fisica della palla ha raggiunto un livello IMPRESSIONANTE

Download
Beta

Preview

Mitico! devo provarlo in serata!

Proprio sul cambio cursore volevo far notare come la risposta e precisione che vi era nel primo dcm senza fix fosse andata persa! negli ultimi gp era più o meno uguale al vanilla. Su questo punto il dcm senza fix era 2 spanne sopra gli altri tanto che avevo smesso di usare del tutto r3 per il cambio cursore
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,862
25,615
113
PSN ID
Safelb

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IMPORTANTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ho limato il LIVE FOOTBALL MATCH, dovreste farmi da Beta tester perchè vorrei sapere da voi se vi piacciono in modo da implementarle direttamente nel DLC prossimo, ho migliorato alcuni aspetti :

- Maggior fluidità
- Miglior risposta nel cambio cursore
- Ora la fase di spinta e veloce alla ricerca del gol rispetto a quella lenta di possesso e giro palla è ancora più marcata
- La fisica della palla ha raggiunto un livello IMPRESSIONANTE

Download
Beta

Preview

Già che ci sei riesci a compattare maggiormente le linee difesa/centrocampo/attacco della CPU?
 
  • Like
Reactions: Holland_

iljuventino24

Pulcini
26 Ottobre 2019
22
16
3
PSN ID
flavio-juventino

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IMPORTANTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ho limato il LIVE FOOTBALL MATCH, dovreste farmi da Beta tester perchè vorrei sapere da voi se vi piacciono in modo da implementarle direttamente nel DLC prossimo, ho migliorato alcuni aspetti :

- Maggior fluidità
- Miglior risposta nel cambio cursore
- Ora la fase di spinta e veloce alla ricerca del gol rispetto a quella lenta di possesso e giro palla è ancora più marcata
- La fisica della palla ha raggiunto un livello IMPRESSIONANTE

Download
Beta

Preview

GRAZIE MISTER HOLLAND, si poi utilizare in ML in corso ? O devo rifare una nuova master L ? grazie amico
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,821
113
PSN ID
Holland_
Eeee vacco cane!!! Ho proprio ieri sera fatto i primi 3 match con il gp di @incas36 "Golden" anch esso bellissimo! Che avrei alternato al tuo live Football match...e ora lo affini??? Mi tocchera darti una mano nel test! Stasera lo provo subito in Master! E ti do il mio feedback!!!
Pazzesco!
Andava limato Luca in alcuni aspetti
Già che ci sei riesci a compattare maggiormente le linee difesa/centrocampo/attacco della CPU?
Certo....ci provo
GRAZIE MISTER HOLLAND, si poi utilizare in ML in corso ? O devo rifare una nuova master L ? grazie amico
Puoi continuarla senza problemi
 
  • Like
Reactions: incas36 e davidovic

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
carissimo Holland, questo LIVE FOOTBALL MATCH e' qualcosa di indescrivibile, un GP ALIENO....vorrei pero' chiederti una curiosità...provai tempo fa anche il gp di Incas e quello che adoravo in quel gp erano le doti e la differenza fisica tra calciatori...cioè un calciatore veloce quasi mai veniva raggiunto da un avversario lento...ho fatto pochissime partrite in questo tuo ultimo capolavoro e mi sono capitate alcune occasioni dove la mia ala ha bruciato in velocita' l'avversario che gli e' rimasto sempre dietro ma senza mai raggiungerlo...cosa mai successa in tanti altri gp, dove anche quando avevo un vantaggio di un paio di metri venivo sempre raggiunto. Domanda: lo hai implementato tu in questo meraviglioso GP o sono stati solo episodi casuali???
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
Un ultima domanda, ad ogni tuo nuovo GP, il dt18 resta invariato o aggiorni anche quello, quindi da sostituire assieme all'exe ?
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IMPORTANTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ho limato il LIVE FOOTBALL MATCH, dovreste farmi da Beta tester perchè vorrei sapere da voi se vi piacciono in modo da implementarle direttamente nel DLC prossimo, ho migliorato alcuni aspetti :

- Maggior fluidità
- Miglior risposta nel cambio cursore
- Ora la fase di spinta e veloce alla ricerca del gol rispetto a quella lenta di possesso e giro palla è ancora più marcata
- La fisica della palla ha raggiunto un livello IMPRESSIONANTE

Download
Beta

Preview

Stasera lo provo accuratamente
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,109
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78