NEW GAMEPLAY MOD - LIVE FOOTBALL MATCH / V1-V2 Update- Versione 1.05.00 - RILASCIATO

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
questo match con LFM Beta Tester non fa testo .... campo innevato (fisica sfera mostruosa vs Bristol (FA CUP) liv Campione....ma questo è il PRIMO fallo che ricevo...da RIGORE...
Dinamica: DOPPIA SPINTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pazzesco!!!!!!!!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: Gil69

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Non so se provarlo, a me sta piacendo troppo il primo dove faccio una fatica assurda a creare azioni da gol:)
Non saprei cosa consigliarti.
Sono entrambi uno spettacolo.
A quel punto dipende da preferenze personali.
Quest'ultimo, come già detto, mi sembra un po' più immediato e diretto, avevo allungato le partite a 24 minuti con il LIVE e con questo, se lo userò regolarmente, le accorcerò penso a 20.

Proverò un po' di partite con questa beta, al momento dovessi decidere direi che preferisco al 55% il LIVE, ma magari fra due partite ho cambiato idea.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
@Holland_

E' possibile che in questa beta la cpu sia meno, come dire, "manovriera"?
La sto vedendo fare poco possesso e giocare più spesso, rispetto al LIVE, di prima.
 
  • Like
Reactions: alefi87

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Io ho fatto solo 1 match pre-cena ... tra L altro a campione vs Bristol FA Cup ... ho vinto 5-3 ma ho subito 3 gol (e anche vero che giocavo con 3/4 di giovani overall sotto i 70) ... il match è stato bello tosto ... campo innevato e fisica sfera impressionante ...
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
@Holland_

E' possibile che in questa beta la cpu sia meno, come dire, "manovriera"?
La sto vedendo fare poco possesso e giocare più spesso, rispetto al LIVE, di prima.
credo dipenda dalle squadre e da come si affrontano, ho appena fatto una partita in cui ho giocato di controllo, in pratica lasciando il pallone alla cpu e chiudendole le possibilità di passaggio in avanti cercando di portarla ad un errore per fregarla in contropiede, questa si sentiva chiusa e si passava da un lato all'altro del campo.



Comunque, centra poco col gp ma ho visto ora che lo script per il cheat engine che gira su evo-web funziona perfettamente per cambiare al volo posizioni registrate e stile di gioco dei giocatori! cosi non ci vuole quell'eternità assurda a fargli imparare uno stile di gioco nuovo!

è un pò macchinoso, ma ho appena messo ai miei dc anche la posizione da mediano, sto giocando col modulo fluido ed uno dei due centrali va a fare il mediano in fase di possesso cosi non si trova spaesato! :D
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Stasera ho un match di Champions vs sporting braga liv superstar...vi farò sapere...a livello difficolta il live Football match è davvero tantissima roba come il Golden di @incas36 che stavo provando. Il Golden di @incas36 e più dinamico, veloce, immediato, il live Football match di @Holland_ più "riflessivo e manovrato": due gp pazzeschi! A pelle preferisco il ritmo del gp di @Holland_ ma penso perché ormai dopo 2 anni mi sono abituato alla fisica della sfera dei gp di @Holland_ piu pesante, lenta etc etc diciamo che c è un altro aspetto: io gioco molto con trick e dribbling e con un gp dal ritmo lento secondo me i dribbling avvengono con una transizione meno veloce e portano la CPU a fare molti falli!
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Holland_

E' possibile che in questa beta la cpu sia meno, come dire, "manovriera"?
La sto vedendo fare poco possesso e giocare più spesso, rispetto al LIVE, di prima.
Non dovrebbe, può darsi che ti dia quella sensazione perché ho aumentato le palle perse.
Oggi sono andato avanti in master e grosso modo l’ho vista sempre uguale, scambia e tiene il pallone facendolo girare
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
sto per giocare il primo match serio
champions vs sporting braga liv superstar
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
rimasto in 10 per rosso diretto al 42esimo...cpu che segna in contropiede al 55esimo...poi si mette in ultra-azzurra e chiude tutti gli spazi in 11 dietro la palla...bellissimo...
trovo il gol del 1-1 così.....................autogol sul secondo palo nel sette nel tentativo di anticipare il KUN AGUERO

Primo match serio col LFM beta tester: voto 10
1617745310495.png
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Ripreso ieri sera dopo diverse ore di passaggio LFM Beta tester.
A distanza di qualche ora dalle prime partite l'impatto e stato confermato di in gp migliore sicuramente per la fluidità e la risposta ai comandi mantenendo la base del LFM base, sensazioni percepite già alla prima partita fatta diverse ore prima..
Sicuramente la mia scelta ricadrà su questo...
Obbiettivamente più soddisfacente per il mio gusto personale..
 
  • Like
Reactions: Changi e Holland_

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
rimasto in 10 per rosso diretto al 42esimo...cpu che segna in contropiede al 55esimo...poi si mette in ultra-azzurra e chiude tutti gli spazi in 11 dietro la palla...bellissimo...
trovo il gol del 1-1 così.....................autogol sul secondo palo nel sette nel tentativo di anticipare il KUN AGUERO

Primo match serio col LFM beta tester: voto 10
Visualizza allegato 232233
Vedo che usi sempre squadre scarse.... :p ;)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Giocato ieri sera 4 match col LFM Beta Tester.
Onestamente non riesco ancora a percepire una differenza sostanziale rispetto al LFM base.
Sicuramente NON ho riscontrato una CPU più morbida, meno aggressiva e meno ficcante in fase offensiva.
Anzi sono stati tutti match sudati ... anche paradossalmente quello giocato a campione (ma avevo 3/4 di squadra giovani overall sotto i 70).
Proseguo il test in Master con questo gp così da aiutare @Holland_ nelle sue valutazioni ... avevo iniziato con il LFM alternato al Golden di @incas36 ...
Un aspetto comune a tutti questi 3 gp è la difficolta CPU, molto elevata ... mail match risulta davvero appagante e stimolante da disputare ... contando che affrontiamo una IA CPU
 
  • Like
Reactions: Holland_

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Giocato ieri sera 4 match col LFM Beta Tester.
Onestamente non riesco ancora a percepire una differenza sostanziale rispetto al LFM base.
Sicuramente NON ho riscontrato una CPU più morbida, meno aggressiva e meno ficcante in fase offensiva.
Anzi sono stati tutti match sudati ... anche paradossalmente quello giocato a campione (ma avevo 3/4 di squadra giovani overall sotto i 70).
Proseguo il test in Master con questo gp così da aiutare @Holland_ nelle sue valutazioni ... avevo iniziato con il LFM alternato al Golden di @incas36 ...
Un aspetto comune a tutti questi 3 gp è la difficolta CPU, molto elevata ... mail match risulta davvero appagante e stimolante da disputare ... contando che affrontiamo una IA CPU
Non è che ci sia una differenza clamorosa.
Sono piccoli particolari.
Ma se continui ad alternare EXE, non li vedrai comunque mai.
Quello di Incas è molto ben fatto, ma anche abbastanza diverso da quelli Holland.
 
  • Like
Reactions: incas36

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online