NEW GAMEPLAY MOD - LIVE FOOTBALL MATCH / V1-V2 Update- Versione 1.05.00 - RILASCIATO

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Ma neanche con un gp così farai la Master?
Guarda, se devo essere sincero ci ho fatto un pensierino.
Però poi ho pensato a tutte quelle cose per cui non sopporto la master.
A cominciare dalla solita scenetta iniziale, il solito posto, le solite persone, le solite tre domande insulse.... e poi tutto il resto, regen, primavera fenomeni, ruoli squadra....
Diciamo che se normalmente ci sono zero possibilità che io faccia la master, con questo gameplay c'è 1%.
 
  • Like
Reactions: Gil69 e davidovic

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Guarda, se devo essere sincero ci ho fatto un pensierino.
Però poi ho pensato a tutte quelle cose per cui non sopporto la master.
A cominciare dalla solita scenetta iniziale, il solito posto, le solite persone, le solite tre domande insulse.... e poi tutto il resto, regen, primavera fenomeni, ruoli squadra....
Diciamo che se normalmente ci sono zero possibilità che io faccia la master, con questo gameplay c'è 1%.
anche io al massimo faccio campionati e coppe, la master no
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Guarda, se devo essere sincero ci ho fatto un pensierino.
Però poi ho pensato a tutte quelle cose per cui non sopporto la master.
A cominciare dalla solita scenetta iniziale, il solito posto, le solite persone, le solite tre domande insulse.... e poi tutto il resto, regen, primavera fenomeni, ruoli squadra....
Diciamo che se normalmente ci sono zero possibilità che io faccia la master, con questo gameplay c'è 1%.
A me la Master interessa per il fatto di poter lavorare con la propria rosa con gli stili, e su altri ruoli... Se voglio cambiare in-game (e quindi non mettendo mano all'editor) la possibilità che un opportunista mi diventi rapace d'area, posso farlo.

Per dirti, che non mi interessa nemmeno più molto il poter fare mercato, anche perché con le regole dei contratti siamo messi proprio male.

Per il resto, tornerei al campionato.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Io ho riniziato una nuova avventura col Manchester City .... e col modulo Fluido 433, possesso 235 e non possesso 451 ... che spettacolo!
In avanti ho talmente tanti giocatori che s infilano negli spazi che non ci capisco più nulla .. Cancelo poi ... terzino MATTATORE ... è ovunque ...
Gameplay Live Football Match incredibile
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Secondo me se associato ai gameplay moddati di @Holland_ e @incas36 ci fossero in parallelo dei database moddati con statistiche giocatori, ruoli etc sistemati ma soprattutto formazioni e tattiche sistemate ad hoc si avrebbe un balzo QUALITATIVO enorme sul gameplay
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 devi dirmi dove trovo le reti delle porte e la grafica per un manto erboso meno acceso...
Per le reti non so perché io uso quelle già inserite negli stadi dello STADIUM Server.
Per i manti erbosi ... c è una scelta infinita ... prova questi
Vanno però solo con gli stadi Konami
Su pesnewupdate ce ne sono di ogni
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Io @Holland_ mi sto divertendo come non mai .... il live Football match è davvero superlativo! Ma lo era anche il Demo Unofficial! Nella Master che sto facendo alternerò il tuo gp live Football match con quello di @incas36, 5 match per ciascuno .. sono molto curioso
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Ti dirò anche la sfera e PIÙ staccata di quello che si pensi ...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online