MI CHEDE LA CHIAVE DI DECRIPTAZIONESi Luca, anch’io sono dell’idea che questo sia il miglior GP in assoluto che abbia mai fatto, ma forse sono riuscito a trovare il giusto compromesso con il ritmo senza snaturare niente, ci ho lavorato tutto ieri tempo permettendo..........devo anche perfezionarlo ma il risultato sembra buono perché il gameplay è rimasto esattamente lo steso solamente un po’ più lento ma senza perdere quella fluidità che lo contraddistingue
![]()
MEGA
MEGA provides free cloud storage with convenient and powerful always-on privacy. Claim your free 20GB nowmega.nz
È il FOOTBALL CHAMPIONS
Disattiva nel sider.ini le entran e e vedi se funziona, altrimenti prova a vedere se è lo stadioIeri dopo aver messo il Fix, in una partita di coppa italia contro l´udinese, arrivo fino al secondo tempo circa il 65, parte il caricamento come se dovesse far vedere la sostituzione e si blocca Pes nel caricamento..ho riaperto di nuovo e me l´ha rifatto. Si sentono i cori ecc, ma rimane il cerchio in caricamento perenne. Che puó essere?
Intendi i portieri della cpu?Holland,hai fatto un capolavoro, è spettacolare il gameplay ora,devo solo riuscire a capire dove trovare bil file edit per fare uscire i portieri e il gioco diventa perfezione pura. Grazie dell' applicazione che ci metti. Una domanda,se mi mandano il file dbfilelist backuppato da DLC 3, da un altro pc,posso rimpiazzare il mio?
Si, stanno saldati in portaIntendi i portieri della cpu?
Giochi con i miei stessi parametri .... metti il gp Football Champions e vedrai coi tuoi occhi ... altro mondo, altra difficoltà, altro gioco! 2 gp da urlo ma il Football Champions e di un altro livello, superiore!buongiorno, qualcuno gentilmente può spiegarmi cosa cambia questa mod rispetto alla new project V1 update?
si possono cmq scambiare una con l'altra?
io gioco solo offline con la master, velocità gioco -1 , livello superstar
@Gil69 .... applicati di piu dai! Lo devi vincere il derby!!! Non può una cpu metterti sempre sotto! Male che vada abbassa il livello! Secondo me @Holland_ non deve toccare nulla che vada a diminuire il livello di difficoltà!@Holland_ puoi fare qualcosa x i derby? non riesco mai a vincerne uno....
qualcun altro conferma?
A me escono e di parecchi metri in taluni casi! In effetti è da poco che succede cosi ... o e il gp di @Holland_ o il DB moddato (PSD) della SmokeSi, stanno saldati in porta
Luca, mi fai morire!!!!!!Alla fine doveva arrivare il momento ...... @Holland_ ......te e i tuoi gp .... mia moglie “luca ma non stai un po esagerando con quel giochino? A letto tardissimo, sveglia all alba! Secondo me stai esagerando”
![]()
![]()
.... e io “oggi ti porto a prendere un gelatone” .... e ho spento la miccia!!!!!
Non ho il sider ohime, ho skippato la partita simulandola, adesso vedo con un´altra partita se lo fa, cmq grazieDisattiva nel sider.ini le entran e e vedi se funziona, altrimenti prova a vedere se è lo stadio
Per me il top rimane -1a che velocità giocate per sfruttare al meglio il gp?
Ho dovuto cambiare immediatamente il discorso ...... e fortunatamente ho spento la miccia in pochi secondi ...... sto cavolo di gp crea dipendenzaLuca, mi fai morire!!!!!!