NEW GAMEPLAY MOD - FOOTBALL CHAMPIONS DEFINITIVE EDITION - Versione 1.05.00 - RILASCIATO

Si Luca, anch’io sono dell’idea che questo sia il miglior GP in assoluto che abbia mai fatto, ma forse sono riuscito a trovare il giusto compromesso con il ritmo senza snaturare niente, ci ho lavorato tutto ieri tempo permettendo..........devo anche perfezionarlo ma il risultato sembra buono perché il gameplay è rimasto esattamente lo steso solamente un po’ più lento ma senza perdere quella fluidità che lo contraddistingue

È il FOOTBALL CHAMPIONS
MI CHEDE LA CHIAVE DI DECRIPTAZIONE

Holland,hai fatto un capolavoro, è spettacolare il gameplay ora,devo solo riuscire a capire dove trovare bil file edit per fare uscire i portieri e il gioco diventa perfezione pura. Grazie dell' applicazione che ci metti. Una domanda,se mi mandano il file dbfilelist backuppato da DLC 3, da un altro pc,posso rimpiazzare il mio?

Shirt report FCDE by @Holland_
Giocati 4 match: pazzesco edir poco!
Spunto interessante dato dal ritmo meno lento del solito e da una CPU più intraprendente in avanti (dribbling): ho causato 2 rigori in 4 match con la pressione di X e una spallata con R2.
CPU che "sguscia via meglio" e più reattiva .. e questo comporta un aumento dei falli da noi causati dentro e fuori area!
Gameplay top

• Mi piace
Reazioni: Furiola e Holland_
Ieri dopo aver messo il Fix, in una partita di coppa italia contro l´udinese, arrivo fino al secondo tempo circa il 65, parte il caricamento come se dovesse far vedere la sostituzione e si blocca Pes nel caricamento..ho riaperto di nuovo e me l´ha rifatto. Si sentono i cori ecc, ma rimane il cerchio in caricamento perenne. Che puó essere?

Ieri dopo aver messo il Fix, in una partita di coppa italia contro l´udinese, arrivo fino al secondo tempo circa il 65, parte il caricamento come se dovesse far vedere la sostituzione e si blocca Pes nel caricamento..ho riaperto di nuovo e me l´ha rifatto. Si sentono i cori ecc, ma rimane il cerchio in caricamento perenne. Che puó essere?
Disattiva nel sider.ini le entran e e vedi se funziona, altrimenti prova a vedere se è lo stadio

• Mi piace
Reazioni: RajinVII
buongiorno, qualcuno gentilmente può spiegarmi cosa cambia questa mod rispetto alla new project V1 update?
si possono cmq scambiare una con l'altra?
io gioco solo offline con la master, velocità gioco -1 , livello superstar

Holland,hai fatto un capolavoro, è spettacolare il gameplay ora,devo solo riuscire a capire dove trovare bil file edit per fare uscire i portieri e il gioco diventa perfezione pura. Grazie dell' applicazione che ci metti. Una domanda,se mi mandano il file dbfilelist backuppato da DLC 3, da un altro pc,posso rimpiazzare il mio?
Intendi i portieri della cpu?

buongiorno, qualcuno gentilmente può spiegarmi cosa cambia questa mod rispetto alla new project V1 update?
si possono cmq scambiare una con l'altra?
io gioco solo offline con la master, velocità gioco -1 , livello superstar

Giochi con i miei stessi parametri .... metti il gp Football Champions e vedrai coi tuoi occhi ... altro mondo, altra difficoltà, altro gioco! 2 gp da urlo ma il Football Champions e di un altro livello, superiore!

Alla fine doveva arrivare il momento ...... @Holland_ ......te e i tuoi gp .... mia moglie “luca ma non stai un po esagerando con quel giochino? A letto tardissimo, sveglia all alba! Secondo me stai esagerando”
:) :) :) .... e io “oggi ti porto a prendere un gelatone” .... e ho spento la miccia!!!!!

Capirai ... proprio ora che devo vincere TUTTO col Bayern Monaco e col gp Football Champions

• Mi piace
Reazioni: Furiola
Alla fine doveva arrivare il momento ...... @Holland_ ......te e i tuoi gp .... mia moglie “luca ma non stai un po esagerando con quel giochino? A letto tardissimo, sveglia all alba! Secondo me stai esagerando”
:) :) :) .... e io “oggi ti porto a prendere un gelatone” .... e ho spento la miccia!!!!!
Luca, mi fai morire!!!!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online