NEW GAMEPLAY MOD - FOOTBALL CHAMPIONS DEFINITIVE EDITION - Versione 1.05.00 - RILASCIATO

Il champions secco è una freccia che ha fatto centro. Il. Fix è una freccia che spacca a metà la freccia che ha fatto centro. Welcome back pes

• Mi piace
Reazioni: Holland_
confermo che la sua velocità è 0,non pensavo ma ho voluto provare e vengono fuori partite spettacolari,lente quando serve e veloci ed imprevedibili all'improvviso,ho appena fatto un udinese-dinamo kiev da mani nei capelli,con um musso da applausi:eek: Holland accidenti a te,anche oggi si dorme domani :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Holland_
@Holland_ complimenti davvero, questo gp è spettacolare! Da quando ti ho scritto pomeriggio in privato non mi sono staccato più dal gioco se non per cenare velocemente, una droga praticamente! :p
Riguardo alla velocità io gioco a -2, se imposto a zero cambia qualcosa a livello di dinamiche?

Posso chiedere una cosa?
Ma chi attualmente gioca con il gp versione 4.0 del mitico @Holland_ NON sta utilizzando il db/edit moddato di gabriele sereni, giusto?

Scusa ma questo che hai postato sarebbe l'equivalente del FOOTBALL CHAMPIONS DEFINITIVE EDITION per la versione 1.0.4? O ce n'è un'ulteriore definitive edition anche per la 1.0.3?
No amico, questo è quello che sto facendo per me
In ogni caso succede anche questo...
Mamma mia………bellissimo!!!!! :eek:
@Holland_ complimenti davvero, questo gp è spettacolare! Da quando ti ho scritto pomeriggio in privato non mi sono staccato più dal gioco se non per cenare velocemente, una droga praticamente! :p
Riguardo alla velocità io gioco a -2, se imposto a zero cambia qualcosa a livello di dinamiche?
Non L ho mai provato a zero
Posso chiedere una cosa?
Ma chi attualmente gioca con il gp versione 4.0 del mitico @Holland_ NON sta utilizzando il db/edit moddato di gabriele sereni, giusto?
Se hai una Master iniziata ti leggerà sempre l’edit iniziale a prescindere se hai aggiornato
@Holland_ ma quindi tu giochi con la velocità di default? Ricordavo che giocavi col -2
Sempre -2, mai cambiato

A me è capitato in amichevole, CPU Everton io Man UTD, autogollonzo della CPU... Passaggio indietro decentrato rispetto alla porta, il portiere la rinvia sparando una cannonata addosso ad un suo difensore, col pallone che finisce in rete. Difensore piegato per la botta della pallonata.
Mancavano solo gli effetti sonori della Gialappas.

• Mi piace
Reazioni: Furiola e Holland_
io ieri sera ho fatto un autogol di testa che fosse stato nell'altra porta avrei esultato come un pazzo.
La cosa migliore per me sono i rimpalli e i rinvii della CPU.
Ho segnato conquistando palla su rimpallo della difesa o su respinta del portiere. Il semplice fatto che siano casuali (anche un po' di dubbio mi rimane sempre) basterebbe da solo per riconciliarmi con il gioco.

E pressare finalmente ha un senso non solo per rubare palla al difensore ma anche per forzarlo ad un rinvio che più spesso che no finisce fuori o alla difesa. Era una delle cose che mi facevano più imbestialire: giocatore pressato senza uscita che guarda la bandierina del corner e spara un rinvio di 40 metri sui piedi di un compagno che non potrebbe neppure vedere.

Ho avuto un paio di partite in ML dove il livello dell'avversario sembrava irrealistico e anche in cui i difensori uscivano in modo assurdo incontro alla palla lasciando praterie, però puoi tenere duro e giocartela prendendo qualche contromisura.

HO anche subito un paio di gol bellissimi dalla CPU.

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e Gil69
Se hai una Master iniziata ti leggerà sempre l’edit iniziale a prescindere se hai aggiornato

Nel mio caso, ho appena installato pes 21 (quindi tutto versione dlc 4.0 exe 1.04) senza aver iniziato alcunché e dunque dovrò attendere un aggiornamento, vero?

Ma su gioco con sider DLC 3.0 e pacchetto dati 4.0 quale è il file corretto di @Holland_ da utilizzare per il GP in oggetto?
Devi selezionare dlc 4 ma toglierne il contenuto..così giocherai con exe moddato 1.4 cioè l’ultimo ma i contenuti sono del DLC 3 così non ti sballerà patch o FO..feci anche 2 guide col DLC 3 una nel topic generale una in quello di paul..e così semplice

Come mai mi ritrovo i giocatori spompati dopo mezz'ora?! E' vero che abuso un po' troppo dello sprint, ma giuro che prima dell'ultimo ripristino fatto la situazione non era questa... Adesso mi ci vorrebbero 10 cambi!

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer