NEW GAMEPLAY MOD - FOOTBALL CHAMPIONS DEFINITIVE EDITION - Versione 1.05.00 - RILASCIATO

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113

grazie holland..quello che più mi ha colpito del definitive edition è la possibilità di lottare su ogni pallone dato che l'esito non è più scontato, mentre prima era tutto scriptato verso la CPU, ora posso raggiungere un pallone che prima neanche mi sognavo di farlo, devo stare sempre all'erta perchè anche se recupera prima la CPU poi potrebbe perderla e diventare un mio possesso..
poi che dire nascono dei goal FAVOLOSI da rimpalli, pali e traverse, traiettorie inaspettate, autogoal..incredibile il livello che hai raggiunto..chissa nel CALCIO cos'hai implementato!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Provato un'amichevole e due finali di coppa.

Situazioni "forzate" praticamente sparite (infatti è risultato più facile a parità di tutto).

Fisicità CPU normale, non sovraumana, alla pari con il player, lotta sulla palla equa.

Nessun gol scripato della serie che capisci subito che l'azione non è stoppabile.

Fluidità dell'azione mai vista prima, fatto dei gol e azioni nello stretto ultra tecniche.

Davvero super gameplay penso il più simulativo in assoluto proprio per l'estrema riduzione di tutto ciò che è "forzato"

Di conseguenza, in assistito, può risultare più facile, sicuramente molto più facile del precedente.

Ho provato a superstar, magari provo leggenda ma ho paura che a leggenda iniziano di nuovo le forzature assurde.

Ho visto che il dt18 è diverso da quello della final edition, magari faccio anche una prova con l'exe IL CALCIO e il d18 final edition per vedere come va.

Comunque gran lavoro davvero.

A dimostrazione che il gameplay "pulito" di pes senza difficoltà adattativa, script e variabili random di penalizzazione, è molto bello
 

PESGen2013

Esordienti
17 Aprile 2019
151
63
28
ragazzi ma non c'è alcun modo per rendere un pò più "umana" la cpu per quanto riguarda gli anticipi, anche quando faccio passaggi "buoni" il 90% delle volte la cpu anticipa diventa un pò frustrante questa cosa perchè poi quando la cpu attacca quasi mai capita a me di anticiparli

Ultima cosa non si potrebbe fare un qualcosa che ti fa capire che il gameplay è stato "caricato" io ricordo ad esempio in pes2013 non ricordo quale, ma avevano fatto in modo che quando installavi il gameplay la rotellina di caricamento da blu diventava giall, così si capiva che il gameplay veniva caricato
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Stejol

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Io devo dire una cosa riscontrata oggettivamente ieri sera ... Ho rimesso (per confronto) un attimo il GP Definitive Edition 1.0.4 rilasciato il 6/2 (exe aggiornato al 5/2).

Europa League 4a giornata del girone:
West Ham (io) - Anversa (CPU) ... Livello leggenda, ho perso 6 a 0 e l'Anversa non ha sbagliato un passaggio in 90' praticamente. Non ha fatto un fallo ed ha fatto 3 dei 6 gol in corsa da 25 metri "palo-gol", uno in semi-rovesciata. La partita è sembrata scriptata totalmente.

Ecco io non sono un fenomeno, ma per come stava andando il GP fino a quel momento considero quello che è successo completamente fuori dal filone creatosi, quindi "sospetto" ...
Soprattutto deluso perché non ho visto animazioni nuove e cose particolari. Sembrava il vecchio PES scriptato... Può darsi che avvenga qualcosa di progressivo al GP che lo riporti alla "base" ...

Allego link al mio exe zippato ... Magari riaprendolo @Holland_ può capire se qualcosa è variato... Penso sia utile no ? :D
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Gil69

PESGen2013

Esordienti
17 Aprile 2019
151
63
28
Io ad esempio ho installato il fix della definitive edition 1.04 devo ammettere, io ho sempre giocato a livello superstar a pes sin da pes 6. Ho fatto un paio di partite (un 10/15) addirittura per testare al meglio ho iniziato di nuovo la master, per quanto riguarda l'installazione ho cancellato il vecchio exe e il dt18 (perchè non volevo sovrascrivere, volevo una installazione pulita, infatti non ho fatto nemmeno la verifica dei file in quanto poi steam mi avrebbe riscaricato l'exe originale e il dt18 originale e avrei dovuto sovrascrivere), per avere tutto relativamente pulito. La mia opinione è che purtroppo (ovviamente non è dipeso da holland che anzi ringrazio per il suo lavoro) konami scripta troppo le partite e purtroppo su certe situazioni penso che holland non possa nulla più di tanto, tipo la questione degli anticipi, la cpu anticipa sempre oramai so quando anticipa in particolare sui passaggi filtranti alti o rasoterra che possano essere, penso che sia una questione di programmazione e che non dipenda da holland. Ad esempio ieri in 90 minuti di partita contro il benfica mi sono state chiamate 3 punizioni menomale che una segnata :) . Purtroppo secondo me ci sono problemi alla natura del codice sorgente di konami(script). Purtroppo per giocare un pò più tranquillamente (ma un pò) ho dovuto mettere livello campione. Ecco perchè nel mio post pregresso a questo avevo chiesto se si potesse mettere una funzionalità che quando installi il gameplay ad esempio l'icona di caricamento cambi colore almeno uno si accorge subito se il gameplay è caricato o meno. Purtroppo molte volte non ci si può accorgere dei cambiamenti perchè almeno nel mio caso sono "preso" a giocare. Ovviamente questo mio post non vuole essere una critica a holland perchè ho avuto il piacere di parlarci in privato ed è una persona cordialissima, educata e davvero disponibile. Purtroppo il problema è konami, non riesco a non pensare il fatto che scripti troppo l'intelligenza artificiale, rendendo in molti casi l'esperienza di gioco frustrante per il player. Tipo ieri sempre contro il benfica faccio un lancio filtrante tecnicamente perfetto, lukaku era in pieno vantaggio in corsa rispetto al difensore centrale e magicamente il difensore centrale in corsa mette il turbo, spallata (e non penso che sia facile spostare lukaku) e ruba palla, questo è solo un esempio me ne capitano tantissime cose del genere, ovviamente contando gli anticipi (avvengono il 90% delle volte). Spero che il nostro holland possa fare qualcosa su questi problemi (ma dubito perchè si dovrebbe rifare il codice almeno credo) pes 21 è un gran bel gioco ma rovinato da un certo tipo di situazioni, ok mi sta bene il gioco difficile mi ci diverto anche, ma vorrei che le partite siano più bilanciate e non verso una cpu che palesemente "cheatta", altra cosa per quanto riguarda le punizioni battute dalla cpu in molti casi è letale so gia appena fischia la punizione a seconda della zona del campo da cui si batterà, so gia quando la cpu segnerà , problema atavico in tutti i pes quando la cpu deve segnare , segnerà non ci sono santi in paradiso o gameplay modificati che tengano , se la partita deve finire in una certa maniera finirà in quella maniera. Su pes 13 ricordo un gameplay fatto da jenky (non ricordo esattamente il nome) che in piccola parte aveva ridotto gli script a favore della cpu e in effetti "determinate" situazioni a favore della cpu avvenivano molto meno. Chiedo scusa per il post molto lungo ma volevo raccontare la mia esperienza
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online