NEW GAMEPLAY MOD - DCM 2 - Versione 1.04.01 - RILASCIATO

giuseppemusc

Pulcini
4 Novembre 2015
38
6
8
Ciao
Se fai come dice Holland basta avviare sider.exe e in automatico ti parte il gioco con il suo exe. Naturalmente se l'hai sostituito all'originale nella cartella principale. OK?
Finalmente, ti ringrazio infinitamente, non capivo perchè io continuavo ad aprire il gioco dal suo eseguibile e non dal sider...
 
  • Like
Reactions: Changi

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,156
33,431
113
Holland ho fatto numerose partita con il DCM2, confermo che è un vero capolavoro e come hai detto tu non è per tutti a causa del ritmo, ma ho comunque notato che giocando a -2 che sarebbe la velocità su cui tu hai lavorato se non erro, si notano tutte le tue modifiche ma passando a -1 o 0 il gp cambia e non poco, ora mi chiedo se tu modifichi il gp su velocità -2 anche noi dobbiamo giocare a quella velocità per goderlo appieno perché con velocità più alte il gp cambia molto ed è per questo che magari molti hanno pareri discordanti
Mah, io gioco a velocità 0 e le caratteristiche del gameplay le vedo. E noto le stesse cose che hanno notato altri.
A -2 il gameplay cambia, ma cambia qualsiasi gameplay.
Poi è logico che @Holland_ , giocando normalmente a -2, lo abbia sviluppato principalmente guardando quella velocità.
 
  • Like
Reactions: davidovic

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
si che si notano ma a -2 di più, cosa che a me va benissimo visto che è il ritmo che piace a me, comunque ho notato alcuni crash che prima non avevo, capita anche a voi? può essere il gp?
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
anch'io gioco sempre a 0 velocità ed i cambiamenti al gp li ho visti sempre. Secondo me la velocità a cui si gioca è troppo soggettiva per poter dare un cosiglio su come settarla se non quello che se si è bel dubbio provarle un po' e poi usare quella che piace di più!

@bassoerik nessun crash per ora
 
  • Like
Reactions: Gil69

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Caro @Holland_ , tutti noi ci chiediamo dove tu possa arrivare ed effettivamente solo tu lo sai. Il DCM 2 è bello da togliere il fiato perciò non trovo parole per descriverlo. Sembra di tornar bambini e volere a tutti i costi fare un'altra partita. Un realismo impressionante, grazie.
 
  • Like
Reactions: Holland_

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
io ho notato anche questa cosa: cremonese - inter coppa italia, la cremonese anche se in tacca grigia o blu e quasi sempre inpenetrabile e quando arrivo al tiro ci sono sempre rimpalli o il portiere fa miracoli, sembra uno script diverso dal solito dove la CPU deve segnare per forza, sembra che questo ti impedisca cmq di segnare o recuperare il pallone
spero di essermi spiegato
 
  • Like
Reactions: streetpride

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,961
25,688
113
PSN ID
Safelb
Infatti non ho detto che hai fatto male a non fermarti ma il Dcm2 è ha tutto ma parlo da gamer...
In più l'implementazione delle collisioni aeree sono una cosa stratosferica..avendo sistemato i colpi di testa...ora a secondo la posizione ed il tempo in cui si preme escono situazioni sempre diverse...
Parlavo sul fatto che quando si arriva ad un certo livello ci vuole poco a sfasare un certo equilibrio.. e normale che ad ottobre cera più margine per lavorarlo..
Il fatto di sfornare Gp a pochi giorni di distanza e un bene per il modder perché e la sua natura ma per un gamer un po di meno..
Perche non siamo tutti luca che riusciamo a terminare un annata con un Gp e poi mettere sotto l'altro .. e sfido chi riesce a concluderla che la voglia di provare quello nuovo venga subito.. questo porta secondo me a non riuscire a godersi a pienio un anno di master perché il pensiero va sempre lì sul nuovo gp...
Ormai il gameplay e questo...
E ti ringrazierò a vita per avermi regalato questo dcm2...
Eh seeeee.....ormai pure io appena esce il nuovo gp lo provo subito .....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,961
25,688
113
PSN ID
Safelb
Ciao
Io non sono completamente d'accordo
Che praticamente tutta la squadra arrivi con la stamina a 0 a fine di una normale partita non è molto realistico. Immagina cosa succederebbe se devi giocare un supplementare! ;)
Beh ma dipende ... con R1 dosato e le istruzioni avanzate non impostare ad cazzum la Stamina non va a zero
 

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
ciao ragazzi scusate la domanda, ho installato per la prima volta il sider, ora reinstallo la mod gameplay, ho provato la smokepatch.
Se faccio controllo file da steam mi cancella la smoke o mi dà qualche problema?
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
io ho notato anche questa cosa: cremonese - inter coppa italia, la cremonese anche se in tacca grigia o blu e quasi sempre inpenetrabile e quando arrivo al tiro ci sono sempre rimpalli o il portiere fa miracoli, sembra uno script diverso dal solito dove la CPU deve segnare per forza, sembra che questo ti impedisca cmq di segnare o recuperare il pallone
spero di essermi spiegato
L'ho notato anch'io, match di coppa in argentina: rimpalli e portiere che fa miracoli...tale e quale a te. Ripetuta più volte.
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
io ho notato anche questa cosa: cremonese - inter coppa italia, la cremonese anche se in tacca grigia o blu e quasi sempre inpenetrabile e quando arrivo al tiro ci sono sempre rimpalli o il portiere fa miracoli, sembra uno script diverso dal solito dove la CPU deve segnare per forza, sembra che questo ti impedisca cmq di segnare o recuperare il pallone
spero di essermi spiegato

L'ho notato anch'io, match di coppa in argentina: rimpalli e portiere che fa miracoli...tale e quale a te. Ripetuta più volte.
In tacca azzurra è normale, sono chiusi in difesa..io col Monaco ho battuto il PSG in finale della coppa di Francia e dello script neanche l’ombra, match emozionante vinto ai supplementari tra l’altro..ora ho la super coppa sempre vs PSG
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,961
25,688
113
PSN ID
Safelb
Cavolo io devo riallenarmi sui cross ... mi vengono molto spesso alti e non le prendo....
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
ciao ragazzi scusate la domanda, ho installato per la prima volta il sider, ora reinstallo la mod gameplay, ho provato la smokepatch.
Se faccio controllo file da steam mi cancella la smoke o mi dà qualche problema?
Non ci sono problemi, però io per prevenire mi farei sempre un backup su una unità esterna del
Intero gioco
Di sicuro il dpfilelist.bin lo salverei
 
  • Like
Reactions: fabio93bg

Ovation

Pulcini
15 Novembre 2019
77
63
18
ciao ragazzi scusate la domanda, ho installato per la prima volta il sider, ora reinstallo la mod gameplay, ho provato la smokepatch.
Se faccio controllo file da steam mi cancella la smoke o mi dà qualche problema?
Io ho sempre reinstallato, una volta fatto il controllo file da Steam, sia la Smoke, sia il gameplay di Holland. Anche perchè, se non vado errato, la verifica porta all'inserimento dell'exe vanilla del gioco, annullando tutte le modifiche. In ogni caso, in 5 minuti si ripristina tutto in modo indolore.
 
  • Like
Reactions: fabio93bg

Carmelo93

Esordienti
24 Marzo 2020
123
37
28
PSN ID
Melo93ct

RAGAZZI CE L'HO FATTA!!!!!

Sono riuscito a far si che le partite della Master vengano lette come se fossero amichevoli.

L'ho implementato nel DCM 2 e magicamente il livello SS è diventato di una morbidezza che son dovuto salire a Leggenda, ora....................il problema è che con gli indirizzi moddati in questo GP relativi allo script ha fatto si che la cpu non pressi più, e per forza di cose abbia snaturato l'equilibrio in campo.
Ho fatto la prova con il vanilla e funziona alla grande, rivalità e derby!!!
Sinceramente mi trovo a meraviglia con il DCM 2 e non soffro nessun tipo di forzature, ma in futuro possiamo dire di stare, sotto questo punto di vista, oramai alla svolta finale del più grande problema che causava tanta frustrazione nel fare la Master. (y)
Grazie come sempre agli instancabili amici @davidovic e @gabriele sereni per le continue condivisioni che facciamo già da qualche anno. ;)
Allora non ero pazzo avevo questa sensazione.
Giocavo in amichevoli un'altra partita completamente.. giocavo in master non tutte le partite erano uguali a volte sembrava non leggere proprio il gp.. grazie holland finalmente.. stasera nottata fonda
 
  • Like
Reactions: Holland_

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride

RAGAZZI CE L'HO FATTA!!!!!

Sono riuscito a far si che le partite della Master vengano lette come se fossero amichevoli.

L'ho implementato nel DCM 2 e magicamente il livello SS è diventato di una morbidezza che son dovuto salire a Leggenda, ora....................il problema è che con gli indirizzi moddati in questo GP relativi allo script ha fatto si che la cpu non pressi più, e per forza di cose abbia snaturato l'equilibrio in campo.
Ho fatto la prova con il vanilla e funziona alla grande, rivalità e derby!!!
Sinceramente mi trovo a meraviglia con il DCM 2 e non soffro nessun tipo di forzature, ma in futuro possiamo dire di stare, sotto questo punto di vista, oramai alla svolta finale del più grande problema che causava tanta frustrazione nel fare la Master. (y)
Grazie come sempre agli instancabili amici @davidovic e @gabriele sereni per le continue condivisioni che facciamo già da qualche anno. ;)
Ciao!
Volevo chiederti se questa tua implementazione (master letta come amichevole) funziona solo sul dcm2 oppure la potrai eventualmente applicare anche ai tuoi altri gp?
Grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Ciao!
Volevo chiederti se questa tua implementazione (master letta come amichevole) funziona solo sul dcm2 oppure la potrai eventualmente applicare anche ai tuoi altri gp?
Grazie
Nel DCM 2 c’è qualcosa a riguardo ma non questo che hai letto che implementerò nel prossimo
 
  • Like
Reactions: streetpride

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,156
33,431
113
Cavolo io devo riallenarmi sui cross ... mi vengono molto spesso alti e non le prendo....
Anche io ne faccio spesso alti. Solo che tu usi i passaggi assistiti, io quelli manuali. In teoria, se li facevo giusti prima dovrei farli anche adesso, ma evidentemente ora serve maggiore precisione.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,185
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto

Utenti online

Nessun utente è online al momento.