NEW GAMEPLAY MOD - DCM 2 - Versione 1.04.01 - RILASCIATO

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Vedete perché faccio domande ... Grazie mille @andreajuve51 . Ognuno scriva le sue ...

Questo è quello che succede a me ...


Lasciate fare la velocità, ma guardate l'azione...Sembra il Vanilla, eppure era un GP di @Holland_ ... OVVIAMENTE hanno fatto gol sotto l'incrocio in quella azione è , manco a dirlo ...
Vi pare uguale ? Ci devono essere delle differenze :D

In questo caso stavo giocando con un TV 55'', 60Hz, 1080p... Cavo HDMI

Allego LOG del mio FRAPS di 2 minuti in-game ...
2021-03-15 10:12:21 - PES2021
Frames: 7156 - Time: 120000ms - Avg: 59.633 - Min: 52 - Max: 61
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
MONITOR
asus 24"
1920x1080
60hz
cavo hdmi

aggiungo impostazione rendering media

solitamente (ma NON sempre) rilevo una velocità genericamente elevata a -1 ed anche a -2 con diversi gp
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: pier2005 e alefi87

Gully85

Pulcini
7 Marzo 2021
23
24
3
Acer vecchissimo laptop,60 mhrz, 1920×1080,niente cavo,tutti i settaggi minimi o medi perché scheda grafica paleolitica..
Non credo di fare molto testo..pero ho notato una cosa ..gioco con il calcio a cui ho provato a mettere ultimo dt 18 di holland, quello del dcm 2,file system solo lettura..bene dopo ogni partita di master mi dice salvataggio dati sistema non avvenuto,e questo mi sembra ottimo,perché noto zero fastidiosi script, stessa partita giocata 3 volte ,tre partite completamente diverse, due gol da distante miei..io non ne capisco niente, pero son contento lascio a voi le deduzioni..grazie a tutti e grazie ai sommi maestri
 
  • Like
Reactions: alefi87

Gully85

Pulcini
7 Marzo 2021
23
24
3
Ah ho scordato, ho fatto questa operazione di cambio dcm da dcm2 a il calcio e mantenimento di dt 18 del dcm 2,continuando poi la master che avevo iniziato con dcm 2
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,058
657
113
I5 6600k - 16 GB di RAM
NVIDIA GeForce GTX 1060 (6 GB)
MONITOR: HP 27es
1920x1080 - 60hz
cavo hdmi

Sul sider ho il netblock attivo
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Acer vecchissimo laptop,60 mhrz, 1920×1080,niente cavo,tutti i settaggi minimi o medi perché scheda grafica paleolitica..
Non credo di fare molto testo..pero ho notato una cosa ..gioco con il calcio a cui ho provato a mettere ultimo dt 18 di holland, quello del dcm 2,file system solo lettura..bene dopo ogni partita di master mi dice salvataggio dati sistema non avvenuto,e questo mi sembra ottimo,perché noto zero fastidiosi script, stessa partita giocata 3 volte ,tre partite completamente diverse, due gol da distante miei..io non ne capisco niente, pero son contento lascio a voi le deduzioni..grazie a tutti e grazie ai sommi maestri
ho la tua stessa sensazione
IL CALCIO
DT18 dcm2
(ma file system normale)
ho giocato 5 volte coppa argentina andata/ritorno e nonostante alcuni episodi "strani" (un paio di gol cpu a velocità supersoniche) sono riuscito cmq a fare goal e giocarmela normalmente (divertendomi) cosa che finora non era mai avvenuta con altri gp a causa di rimpalli a porta vuota, miracoli portiere tipo tuffo lungo di 6 metri a velocità della luce all'ultimo millesimo di secondo, attaccante che solo davanti alla porta scivola al momento del tiro etc etc....
 
  • Like
Reactions: Gully85 e alefi87

Gully85

Pulcini
7 Marzo 2021
23
24
3
ho la tua stessa sensazione
IL CALCIO
DT18 dcm2
(ma file system normale)
ho giocato 5 volte coppa argentina andata/ritorno e nonostante alcuni episodi "strani" (un paio di gol cpu a velocità supersoniche) sono riuscito cmq a fare goal e giocarmela normalmente (divertendomi) cosa che finora non era mai avvenuta con altri gp a causa di rimpalli a porta vuota, miracoli portiere tipo tuffo lungo di 6 metri a velocità della luce all'ultimo millesimo di secondo, attaccante che solo davanti alla porta scivola al momento del tiro etc etc....
A me omeonga col Pescara mi ha tirato fuori dal cilindro un tiro alla del piero al 90,ha fatto crollare lo stadio Adriatico!
 

andreajuve51

Pulcini
18 Maggio 2016
34
32
18
Appena conclusa un'intera stagione di Premier League con DCM2 difficoltà Leggenda (salvezza raggiunta con il mio Cardiff...fiu ahah).
Finalmente, dopo una quarantina di partite, posso dare il mio parere su questo GP. Avevo dato un ottimo parere sul DCM ma lo avevo definito un po' "acerbo". Dopo aver provato il fix vari e ultimo update, ho provato il DCM2. Beh che dire, è la versione matura del DCM, a mani basse il miglior GP che io abbia mai utilizzato (fin ora).
Ritmo compassato, ragionato. Sensazione di essere davvero liberi con il giocatore e un IA avversaria intelligente sia nell'attacco che nella difesa. Non mi sono mai imbattuto in partite scriptate (sarò stato fortunato, boh) e con questo DCM2 mi sono goduto PES come mai prima d'ora.
Ogni tanto ho avuto qualche problema con i falli: come con il DCM, anche se il giocatore avversario mi veniva addosso dopo che il mio aveva scaricato la palla, l'arbitro fischiava fallo contro di me...un po' assurda come cosa. Per fortuna bastano le dita di una sola mano per contare le volte in cui è successo, quindi poco male.
In definitiva, direi che con il DCM2 ho trovato il GP con cui mi trovo meglio.
Vorrei essere più descrittivo nello sviscerare le cose che mi sono piaciute di questo GP ma sono sensazioni che si hanno pad alla mano (o magari sono io che non so spiegarmi ahah).

Vero, arrivo un po' tardi nel commentare "approfonditamente" questo GP, tant'è che già è stato rilasciato il nuovo "DEMO", ma per ogni GP mi prendo una stagione di Master League per poterlo apprezzare a pieno.
A proposito del DEMO, la curiosità è tanta, già ho giocato una partita...interessante, ma questa è un'altra storia e vado a scrivere nel thread dedicato.
 
  • Like
Reactions: alefi87

PESGen2013

Esordienti
17 Aprile 2019
151
63
28
ragazzi scusate non capisco dove posso trovare il dmc con i colpi di testa fixati mi potete aiutare?
 

Rickygt

Pulcini
9 Febbraio 2018
23
4
3
buongiorno, scusate, non ricordo se quando ci sono gli aggiornamenti ufficiali Konami, come l'altro ieri, adesso siamo al DLC 5, se la Mod di Holland dev'essere reinstallata oppure no? quindi exe e cpk...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,235
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof