NEW GAMEPLAY MOD - DCM 2 - Versione 1.04.01 - RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_

Changelog

Nuova MOD gameplay che si bsa strutturalmente sul primo DCM, dove ho rivisto alcuni aspetti e fixati alcuni errori.
Sono intervenuto principalmente su:

Difficolta del gioco
Palle perse
Copertura
Pressing
Controlo palla
dribbling
Errori passaggio e tiri

Inoltre ho modificato alcuni addressess relativi ai cambi risultati "prestabiliti" nel secondo tempo
Ho anche fatto in modo che venisse letta la Master Legue come se fosse la modalità Campionato, con
la speranza che nel corso della Master non ci siano cambiamenti eclatanti come accade tuttora.
E' stato rivisto anche il dt18 per le posizioni in campo.

E' un GP dove la sfida è molto più alta di prima e che determina risultati più bassi, è possibile che dobbiate
scendere di livello perchè la ricerca dello spazio è molto più articolata ma di sicuro più appagante.
Non è un gameplay immediato, al contrario............ha bisogno di una costruzione ragionata per cercare di andare a rete,

ma le soddisfazioni sono immense perchè saranno le vostre abilità a fare la differenza.

Downoload
DCM 2 Versione 1.04.01
DCM 2 Versione 1.05.00



Changelog

Nuova MOD gameplay dove sono stati rivisti più aspetti della giocabilità che la consacrano in assoluto
come la miglior MOD che abbia mai realizzato.
In primo luogo l'assenza dello script, ora potrete giocare nelle rivalità e nelle partite dove KONAMI ha deciso
un risultato prestabilito senza notare nessuna forzatura.
Rivisto anche il cambio cursore che ora assume una risposta senza precedenti.
Altra miglioria fondamentale è l'aggiunta di alcuni valori della DEMO di PES 2021 così come della Modalità Allenatore
all'interno dell'exe, non solo................ho fatto anche in modo che le partite VS la cpu venissero lette come
se stessimo giocando VS un umano.
Inoltre sono stati migliorati di molto sia la reattività dei nostri giocatori che la fluidità della manovra.
Il tutto contornato come sempre da un buon numero di falli e rigori a patto che si utilizzi per completo tutta la MOD.

Sappiate che non rispondo del risultato qualora apportiate qualsiasi variazione tra i files.

Downoload

DCM Versione 1.04.01 - Versioni Complete
 
Ultima modifica:

Ovation

Pulcini
15 Novembre 2019
77
63
18
Caro Holland, sei caduto dal letto stamattina per darci questo regalo? GRAZIE! Ora provo subito il nuovo capolavoro!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Caro Holland, sei caduto dal letto stamattina per darci questo regalo? GRAZIE! Ora provo subito il nuovo capolavoro!
Ho preferito rilasciarlo stamattina perchè più tardi ho delle commissioni e non sò a che sarei tornato disponibile ;)
Questo nuovo DCM andrà al posto del DPCM attualmente in vigore ? :D

Grande @Holland_ PROVO SUBITO !!!
Ci avevo pensato anch'io lo sai? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
CAPOLAVORO ANNUNCIATO...
CAPOLAVORO CONFERMATO...
Ogni commento potrebbe diventare semplicemente banale e ripetitivo..
Ma le evoluzioni e le migliorie le si vedono e le si toccano solo esclusivamente pad alla mano..
Solo una cosa e certa ...
Grazie infinite ancora una volta GRANDE HOLLAND...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Fatta una partita al volo, la stessa che avevo fatto ieri sera senza salvarla, e non mi era piaciuta, ottima impressione.
Per certo, comportamento della cpu molto diverso.
 

andreajuve51

Pulcini
18 Maggio 2016
34
32
18
Io ho il GP "FOOTBALL CHAMPIONS DEFINITIVE EDITION" e devo dire che porta il gioco ad un altro livello, complimenti. Una Master con questo GP e livello leggenda è una bella sfida. Ora ho controllato il forum e vedo che da un po' hai rilasciato anche un GP chiamato "IL CALCIO" e ora questo "DCM". Non capisco se ognuno è una miglioria del precedente o si basano su cose diverse. Qui dici che questo GP "DCM" è la miglior mod che tu abbia mai realizzato quindi la scarico subito ma mi piacerebbe capire quindi cosa cambia da un GP ad un altro ma soprattutto se, come detto prima, ognuno è una versione migliore del precedente o no. Grazie mille per il lavoro che fai!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Io ho il GP "FOOTBALL CHAMPIONS DEFINITIVE EDITION" e devo dire che porta il gioco ad un altro livello, complimenti. Una Master con questo GP e livello leggenda è una bella sfida. Ora ho controllato il forum e vedo che da un po' hai rilasciato anche un GP chiamato "IL CALCIO" e ora questo "DCM". Non capisco se ognuno è una miglioria del precedente o si basano su cose diverse. Qui dici che questo GP "DCM" è la miglior mod che tu abbia mai realizzato quindi la scarico subito ma mi piacerebbe capire quindi cosa cambia da un GP ad un altro ma soprattutto se, come detto prima, ognuno è una versione migliore del precedente o no. Grazie mille per il lavoro che fai!
Generalmente si tratta di tutte evoluzioni, che poi per forza di cose si differenziano sempre per una modifica nuova dovuto ad un nuovo indirizzo trovato all’interno dell’exe
 

PESGen2013

Esordienti
17 Aprile 2019
151
63
28
ciao a tutti e come al solito un "AVE HOLLAND" :D scusate la domanda stupida si può proseguire con la master o devo iniziarla da capo?
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,051
113
Prima di campionato (master) io monaco vs angers 3 a 0 SS. Mi hanno colpito i lisci (da ambo le parti) che creano nuove situazioni, i rimpalli e i cambi di gioco della CPU, a cercare l’uomo smarcato, anche con filtranti o passaggi a rientrare, 4 falli subiti per ora giudizio ottimo.
 

Aerdna

Esordienti
4 Gennaio 2017
180
173
43

Changelog

Nuova MOD gameplay dove sono stati rivisti più aspetti della giocabilità che la consacrano in assoluto
come la miglior MOD che abbia mai realizzato.
In primo luogo l'assenza dello script, ora potrete giocare nelle rivalità e nelle partite dove KONAMI ha deciso
un risultato prestabilito senza notare nessuna forzatura.
Rivisto anche il cambio cursore che ora assume una risposta senza precedenti.
Altra miglioria fondamentale è l'aggiunta di alcuni valori della DEMO di PES 2021 così come della Modalità Allenatore
all'interno dell'exe, non solo................ho fatto anche in modo che le partite VS la cpu venissero lette come
se stessimo giocando VS un umano.
Inoltre sono stati migliorati di molto sia la reattività dei nostri giocatori che la fluidità della manovra.
Il tutto contornato come sempre da un buon numero di falli e rigori a patto che si utilizzi per completo tutta la MOD.

Sappiate che non rispondo del risultato qualora apportiate qualsiasi variazione tra i files.

Downoload

DCM Versione 1.04.01

Visualizza allegato 225498
A seguito di numerose richieste lascio il link qualora decideste di fare una piccola donazione, sappiate che saranno molto apprezzate Clicca Qui
Grazie a tutti per i vostri feedback!!!
Che dire, sei immenso. Non l’ho ancora provato ma so che sarà l’ennesimo capolavoro. Domanda tecnica: il livello di difficoltà lo scegli dalle impostazioni del gioco oppure dal matchset del sider? Grazie di nuovo per tutto che ci doni ogni anno.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Che dire, sei immenso. Non l’ho ancora provato ma so che sarà l’ennesimo capolavoro. Domanda tecnica: il livello di difficoltà lo scegli dalle impostazioni del gioco oppure dal matchset del sider? Grazie di nuovo per tutto che ci doni ogni anno.
Dal gioco. ;)
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,058
657
113
Ho notato subito una maggiore lentezza, tanto che sono passato dal mio solito -1 a 0
Fatta solo una partita perchè dovevo uscire, più tardi rigioco.
 
  • Like
Reactions: Holland_

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,051
113
Prima di campionato (master) io monaco vs angers 3 a 0 SS. Mi hanno colpito i lisci (da ambo le parti) che creano nuove situazioni, i rimpalli e i cambi di gioco della CPU, a cercare l’uomo smarcato, anche con filtranti o passaggi a rientrare, 4 falli subiti per ora giudizio ottimo.
Aggiungo anche secondo goal su punizione e terzo stupenda azione, palla alla punta, taglio dell’esterno dentro l’area, dribbling e palla a fil di palo. Così come il primo molto bello, palla al limite, solo doppio passo per cercare il fallo, salto invece l’uomo, altro goal fil di palo.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,782
25,555
113
PSN ID
Safelb
@Holland_

STO PIANGENDO
STO PIANGENDO
STO PIANGENDO
STO PIANGENDO
STO PIANGENDO

STO PIANGENDO

PAZZESCO!!!!!!!!!!!


Giocato la semifinale di Coppa di Germania col KOLN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UNA ROBA ASSURDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho registrato tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 rigori per me, una valanga di falli, ammonizioni, un rosso!!!!

La Cpu mi ha fatto 2 gol mai visti e delle azioni con carambole incredibili!!!

Ritmo più lento!!!!!!!!!!!!!!!! Giocatori PESANTI!!!!!!!!!!!!

FISICA DELLA SFERA MONUMENTALE

DIFFICOLTA' ALTISSIMA!!!!!

STO PIANGENDO

Guarda che statistiche di fine match!!!! Guarda che ROBA!!!
1614441485729.png
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,173
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_