NEW GAMEPLAY MOD - DCM 2 - Versione 1.04.01 - RILASCIATO

sesesergi2

Esordienti
12 Agosto 2015
123
15
18
scusate,mo mi viene un dubbio,non è che l exe che sto usando io,quello di ieri,mi da sti problemi di ingiocabilità perchè io uso la versione 3.0 di pes?
 

Mister Zi

Pulcini
15 Gennaio 2021
24
11
3
Il fatto è che devo necessariamente fare 2 versioni, una dinamica ed un'altra più simulativa con ritmo più lento e costruzione della manovra ragionata, dove si arriva in area avversaria con fatica e non ad ogni azione sia nostra che avversaria.
Per questo motivo rilascio l'ultimo update del DCM caratterizzato da più dinamismo così potrò lavorare su un nuovo GP come piace a me e pochi altri

DCM Versione 1.04.01 ULTIMO UPDATE


QUI
E' vero @Holland se ci si pensa c'è anche la "percezione" personale, e i semplici gusti in effetti.
Ma dei tuoi lavori PER PC , quale è secondo te quello più " meditativo" quello che innesca un calcio più lento, ragionato votato alla costruzione della manovra (che poi secondo me è il più realistico). Io preferisco quel calcio quindi quale mi consigli in particolare?
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,890
25,633
113
PSN ID
Safelb
Per me il primo DCM , quello senza fix, è rivoluzionario.
Qlcuno è riuscito a capire come colpire correttamente di testa in manuale?
Secondo me il DCM release 1 .... è inarrivabile anche da PES22 di Konami .... @Holland_ con quel gp secondo me NON si è ben reso conto di quello che ha fatto .... è andato oltre tutto .... perché mentre i suoi ultimi capolavori partendo dal football Champions sino a il calcio sono state evoluzioni step by step .... il DCM release 1 per quel poco in cui L ho giocato è stato una RIVOLUZIONE....no no ...io stasera lo riprovo...poi se in effetti il bug dei colpi di testa inficia il gameplay amen...lo cestino e via....però zio boia....aveva qualcosa di rivoluzionario in termini di sfera slegata e libera da tutto .... dai calcoli CPU, dai giocatori, un qualcosa di davvero difficile da spiegare
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
E' vero @Holland se ci si pensa c'è anche la "percezione" personale, e i semplici gusti in effetti.
Ma dei tuoi lavori PER PC , quale è secondo te quello più " meditativo" quello che innesca un calcio più lento, ragionato votato alla costruzione della manovra (che poi secondo me è il più realistico). Io preferisco quel calcio quindi quale mi consigli in particolare?
Quello che farò per me e per pochissimi ha proprio quelle caratteristiche
 

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
212
99
28
Secondo me il DCM release 1 .... è inarrivabile anche da PES22 di Konami .... @Holland_ con quel gp secondo me NON si è ben reso conto di quello che ha fatto .... è andato oltre tutto .... perché mentre i suoi ultimi capolavori partendo dal football Champions sino a il calcio sono state evoluzioni step by step .... il DCM release 1 per quel poco in cui L ho giocato è stato una RIVOLUZIONE....no no ...io stasera lo riprovo...poi se in effetti il bug dei colpi di testa inficia il gameplay amen...lo cestino e via....però zio boia....aveva qualcosa di rivoluzionario in termini di sfera slegata e libera da tutto .... dai calcoli CPU, dai giocatori, un qualcosa di davvero difficile da spiegare
Ciao io grazie a holland lo ho rimesso il primo rilascio che dire stupendo il migliore di tutti esempio palla alta piccolo contatto aereo e l'arbitro interviene e fischia punizione per quando riguarda i colpi di testa posizionatevi bene prima che scende la palla e premete a tempo 4 su 5 si prende e se siete sbilanciati il colpo di testa diventa sbilenco come nella realtà più di questo nb io non ho provato l'ultimo quello di oggi ma posso solo dare un consiglio a holland non tralasciare questo perché è l'innovazione di tutti credimi intervieni se devi intervenire ma senza stravolgere. Io consigli a gli utenti giocate e rigiocare alla fine sceglierete questo. Grazie holland. Sei disponibile sempre.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,890
25,633
113
PSN ID
Safelb
Cmq mi associo a ciò che ha detto Luca sul dcm base ...
Ho notato che il problema dei colpi di testa e derivato dal timing ..
In manuale purtroppo il problema diventa più accentuato ma giocando in assistito il tutto si ridimensiona notevolmente quasi come se fosse reale..
Obbiettivamente a prescindere dal Gp che si utilizzi questo ha una libertà della sfera Incredibile!!!

Guarda .... a volte esagero lo so .... però gioco con i gp di @Holland_ da 2 anni ..... vai a pag.1 di questo topic, post 18.... quella è stata la mia impressione a caldo .... e non è una delle solite .... è ESAGERATAMENTE ENTUSIASTICA!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,890
25,633
113
PSN ID
Safelb
Quello probabilmente era anche il mio preferito, ma onestamente la problematica dei colpi di testa falsava molto il gioco.
Guardando con attenzione i replay dalla giusta angolazione sembrava proprio come il pallone fosse presente solo "graficamente". A volte il giocatore veniva trapassato dal pallone :

Bug peso quello di questo tuo video ma voglio comunque riprovarlo ... è troppa la curiosità
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Oggi ho provato anke quello del maestro incas (pesgolden) che è il migliore di tutti quelli mai stati creati. Ebbene per me DCM senza fix lo supera per coinvolgimento perché su ha veramente l'impressione che non ci sia script, cioè che quelle partite che per "sceneggiatura" debbano finire in un certo modo ,(se ad. Esempio segni la CPU ti risegna) con DCM prima versione questo non accade. È vero magari si soffre di più in partita ma c'è veramente l'impressione di fare ciò che vuoi e puoi in tuo controllo. I successivi DCM fixsti non sono assolutamente all'altezza del primo. Per me nessun GP lo è.
 
  • Like
Reactions: incas36

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,890
25,633
113
PSN ID
Safelb
Oggi ho provato anke quello del maestro incas (pesgolden) che è il migliore di tutti quelli mai stati creati. Ebbene per me DCM senza fix lo supera per coinvolgimento perché su ha veramente l'impressione che non ci sia script, cioè che quelle partite che per "sceneggiatura" debbano finire in un certo modo ,(se ad. Esempio segni la CPU ti risegna) con DCM prima versione questo non accade. È vero magari si soffre di più in partita ma c'è veramente l'impressione di fare ciò che vuoi e puoi in tuo controllo. I successivi DCM fixsti non sono assolutamente all'altezza del primo. Per me nessun GP lo è.
Parli del primo DCM con i presunti problemi ai colpi di testa?
 
  • Like
Reactions: Gil69

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Si ma il problema del primo DCM, che anche per me sarebbe il migliore, é che la CPU non colpisce di testa. Su questo non si può fare niente
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,890
25,633
113
PSN ID
Safelb
Oggi ho provato anke quello del maestro incas (pesgolden) che è il migliore di tutti quelli mai stati creati. Ebbene per me DCM senza fix lo supera per coinvolgimento perché su ha veramente l'impressione che non ci sia script, cioè che quelle partite che per "sceneggiatura" debbano finire in un certo modo ,(se ad. Esempio segni la CPU ti risegna) con DCM prima versione questo non accade. È vero magari si soffre di più in partita ma c'è veramente l'impressione di fare ciò che vuoi e puoi in tuo controllo. I successivi DCM fixsti non sono assolutamente all'altezza del primo. Per me nessun GP lo è.

Per me quello che differenzia davvero il primo DCM e la PALLA libera, slegata in maniera impressionante.
Sembrerebbe quasi che per quello specifico gp Konami abbia assunto un nuovo programmatore.
Ripeto....offro una pizza a chi mi fa vedere un liscio del genere con un gp diverso dal primo DCM....QUESTO LISCIO VA AL DI LÀ DEI COLPI DI TESTA
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Oggi ho provato anke quello del maestro incas (pesgolden) che è il migliore di tutti quelli mai stati creati. Ebbene per me DCM senza fix lo supera per coinvolgimento perché su ha veramente l'impressione che non ci sia script, cioè che quelle partite che per "sceneggiatura" debbano finire in un certo modo ,(se ad. Esempio segni la CPU ti risegna) con DCM prima versione questo non accade. È vero magari si soffre di più in partita ma c'è veramente l'impressione di fare ciò che vuoi e puoi in tuo controllo. I successivi DCM fixsti non sono assolutamente all'altezza del primo. Per me nessun GP lo è.
Quello di incas l’ho trovato troppo morbido
 
  • Like
Reactions: incas36

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
io sono ancora indeciso su quale buttarmi definitivamente, non c'è dubbio, sia il primo che i due fix seguenti sono il top del top. Però anch'io ho avuto quella sensazione di libertà assoluta solo col primo DCM! È si vero che ci sono alcuni lisci clamorosi, la cpu a volte sembra non sentire la traiettoria della palla. Quindi il compromesso(non che sia restio a farli) è tra libertà assoluta o cpu che ogni tanto liscia clamorosamente. Nel frattempo ho gia fatto un backup di tutti i dati, non venisse mai in mente a Konami di rilasciare a breve un'altro DLC.


Visto che si parla anche della mod di incas, ho provato anche questa, l'idea di eliminare il ts dall'equazione in master league mi alletta non poco(non ho ancora trovato nulla in giro, ne per il sider ne per il cheatengine), ma a livello di gp siamo anche secondo me lontai dal lavoro di holland. Forse per apprezzarla dovrei provare con un'altra master, col liverpool sono a circa 94ts e credo che quei 4-5 punti non influiscano poi troppo.
 
  • Like
Reactions: incas36

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze