Need For Speed Payback

già...io mi sa invece che lo alternerò con pes e nba.. mortal kombat xl ci giocherò sempre meno..però merita è..eccome.. mentre crash lo lascio a mio figlio anche se è tutto oggi che si guarda con me i video su tube e non vedo l ora come me di provarlo!! sto nfs ovvio.. :D
cmq cujo l hai visto fino in fondo il 2o video? GRRRRRRRRRRRRR... :p

questo è più serio.

si vede anche il menu..dura però 1 oretta sto video..manda avanti.. te lo consiglio! :D

Ultima modifica:
oggi hanno aperto i server. e su pc ci sono già persone hanno vetture super kittate e con le Lamborghini. quando io non posso fare nessuna modifica alla vettura. veramente ridicolo. per giunta disonestà totale, io abituata ai giocatori sulle simulazioni. dove se ti toccano vengono squalificati. qui sembra più un desctruction derby. uno con la Lamborghini invece di passarmi in rettilineo. sua macchina 340 km/h la mia 175 km/h mi tampona volontariamente, ma in quel caso ho goduto come una riccia perché è saltato capottato e poi si è disconnesso. e aveva 1 km di vantaggio sul secondo hahhahahhaa.

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
oggi hanno aperto i server. e su pc ci sono già persone hanno vetture super kittate e con le Lamborghini. quando io non posso fare nessuna modifica alla vettura. veramente ridicolo. per giunta disonestà totale, io abituata ai giocatori sulle simulazioni. dove se ti toccano vengono squalificati. qui sembra più un desctruction derby. uno con la Lamborghini invece di passarmi in rettilineo. sua macchina 340 km/h la mia 175 km/h mi tampona volontariamente, ma in quel caso ho goduto come una riccia perché è saltato capottato e poi si è disconnesso. e aveva 1 km di vantaggio sul secondo hahhahahhaa.
Ahahahhh...beh,per concetto questo gioco dovrebbe attirare l'ignoranza più scriteriata,io mi terrò ben lontano dall'online,per quello ho Project.

• Mi piace
il single player è divertente ho finito il primo capitolo con il nero e mi mancano due gare per il protagonista prinicpale poi non potrò andare avanti se non lo compro, ma i capitoli totali sono 5 senza contare il prologo.

• Mi piace
Quindi ho fatto bene a prenotarlo su amazon subito al day,1? Pagandolo 45.. Ok non pochissimo.. Ma nemmeno tanto no?

Ah mezz'ora/1h A capitolo? Si finisce alla svelta?
Poi sono ignorante.. C e il prologo cioè la storia??

io personalmente non l'avrei preso almeno che non lo usi pure on line. a livello difficile non saprei quanto dura il capitolo. anche perchè i livelli dei avversari è sempre in salita.

il proloco è la presentazione dei personaggi, dove ti introduce nella storia intanto t'insegnano i commandi e ti fanno provare un po di vetture per farti vedere cosa troverai andando avanti, e le tre modalità di gioco, corsa su strada, corsa su sterrato, e inseguimenti, e ognuno di questi verrà usato i tre personaggi.

Quindi ho fatto bene a prenotarlo su amazon subito al day,1? Pagandolo 45.. Ok non pochissimo.. Ma nemmeno tanto no?

Ah mezz'ora/1h A capitolo? Si finisce alla svelta?
Poi sono ignorante.. C e il prologo cioè la storia??
Secondo me hai fatto bene si,ormai 45 euro per un gioco nuovo non sono tantissimi e tieni conto che i capitoli sono quello che succede mandando avanti le missioni della campagna,poi hai le secondarie,l'esplorazione,il tamarraggio dei veicoli:D e il semplice giocazzeggio...vai tranquillo.;)

non ci sono eventi secondari. l'esplorazione della mappa non ha senso. il tamaraggio delle vetture è molto semplificato invece. non ha niente a vedere quello di un forza motorsport o per rimanere in tema dei primi due underground.

io personalmente non l'avrei preso almeno che non lo usi pure on line. a livello difficile non saprei quanto dura il capitolo. anche perchè i livelli dei avversari è sempre in salita.

il proloco è la presentazione dei personaggi, dove ti introduce nella storia intanto t'insegnano i commandi e ti fanno provare un po di vetture per farti vedere cosa troverai andando avanti, e le tre modalità di gioco, corsa su strada, corsa su sterrato, e inseguimenti, e ognuno di questi verrà usato i tre personaggi.
Scusa storia a parte.. Sfide x la mappa no ?

Secondo me hai fatto bene si,ormai 45 euro per un gioco nuovo non sono tantissimi e tieni conto che i capitoli sono quello che succede mandando avanti le missioni della campagna,poi hai le secondarie,l'esplorazione,il tamarraggio dei veicoli:D e il semplice giocazzeggio...vai tranquillo.;)
Infatti l ho pagato cm.un gioco della 3..

non ci sono eventi secondari. l'esplorazione della mappa non ha senso. il tamaraggio delle vetture è molto semplificato invece. non ha niente a vedere quello di un forza motorsport o per rimanere in tema dei primi due underground.
Perché non ha senso?

Allora @xyz1989 e @da-la-cri se rileggiamo l'anteprima postata a pag 3 di Everyeye,apprendiamo della forte presenza di eventi secondari su diverse tipologie di macchine e tracciati,tali da fare venire qualche dubbio al recensore che questa formula di grinding,utile per recuperare le famose cards,diventi con il tempo ripetitivo e noioso...quindi le gare secondarie,tante,ci saranno e poi parlava di un sistema di modifiche estetiche maestoso,non importante ma addirittura "maestoso".
Ecco,quindi o ha preso un abbaglio incredibile l'autore dell'anteprima o magari la demo che state provando in early non da la possibilità di accedere alla maggioranza di contenuti.

• Mi piace
io non ho provato la demo. ma essendo abbonata al EA access/origin, dipende la piattaforma dove lo usi. ho accesso a tutti i giochi in uscita di EA per 10 ore una settimana prima dell'uscita/ e anche dopo. e disposizione gratis nel giro 6 mesi un anno, (basta l'abbonamento sia attivo), es a settembre hanno reso disponibile titanfall 2, e ottobre mass effect Andromeda.

il tuning nel pirmo capitolo non è a piacimento ma si basa sulle carte conquistate durante le gare (gratis) ma non è detto vinci un pezzo ti migliora le prestazioni. il tuning ho visto io è vai nelle officine e puoi comprare la carta di livello successivo a quella hai sulla vettura e montarla. a livello estetico non ho trovato nessun menu ne in officina ne in garage. non so se andando avanti si sblocca. io mi ricordo su underground e most wanted del 2005. le parti estetiche erano si bloccate al inizio ma potevo vederle.

io personalmente un modello officine dei giochi citati sopra non mi sarebbe dispiaciuto aveva senso a girare la mappa, anche per il concessionario in questo capitolo basta trovarne 1 per strada e uno per sterrato, e si ha a disposizione tutte le vetture (quelle sbloccate). nei capitoli passati invece erano in base al livello della macchina base e costruttore.

nella mappa nel single player ci sono solo gli autovelox su strada. e nello sterrato i salti per abbattere i cartelloni. e fare la gara di velocità con macchine trovi andare in giro. ma ne trovi uno a settore poi lo batti lui modifica la macchina lo ribatti rimodifica la macchina e cosi via. altra missione secondaria è quando batti il boss finale di ogni capitolo puoi andare a cercare una vettura rara i famosi chiamati catorci. io i miei due non li ho trovati. e forse con quelli si sbloccheranno le parti estetiche.

per far un esempio nel multi ce la sessione partita classificata, quella sessione è aperta solo con vetture di livello 300 su 400. era l'unica modalità non accessibile ma solo perché io avevo la vettura a livello 175 su strada e 180 nello sterrato.

le cards si ottengono solo con le gare della storia.

almeno che distruggendo tutti i cartelloni si ottiene una carta battendo tutti gli avversari una carta e così, via.

Ultima modifica:
  • Mi piace
I cartelloni e autovelox c erano Anche nel wanted 2012.. E anche 2005 (gli autovelox solamente) e dopo Averli presi tutti non cambiava nulla.. Devi girare x la mappa a cercare i catorci?? Come nel 2012.. Trovai solo in parte le car in 18h di gioco..(tante ore perché giocavo con mio figlio) le varie missioni / corse dopo un po mi annoiavano in effetti...mi sembra un gioco simile con in più na storia.. Pare un Mix tra wanted 2012 e the run 2011 ..se così fosse..6.5 come voto.. Ma voglio provarlo e se anche fosse..meglio del rivals e l ultimo che era solo online..

Ah però aspetta "rischi" di fare 3/4 sfide contro la stessa car? Finché non è tamarra al 100%?? Bestia..

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,332
Ultimo utente registrato
keonhacaius1

Utenti online