Need For Speed Payback

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ho 2 figli.. 7anni e l altro quasi 21mesi. Cmq spero che sia veramente off line. Ok ci sarà l on ma sxo facoltativo.. Che caz..
Il mio preferito resta most wanted sulla 2.. E Hotpursuit sulla 3.. Anche giocai a più di tutti ai primi 2 su PC negli anni 90..
Io ho un figlio di 3 anni e mezzo...sono arrivato tardi:D:D...ho giocato molto i NFS in passato,il mio preferito rimane il Underground 2,giocato su ps2 e su pc per diverse volte,anche il most wanted mi colpi parecchio.
Spero anche io in una carriera offline bella corposa e credo siamo sulla giusta strada,vedendo come valorizzano nei video i personaggi ed i mezzi,insomma mi sembra meno pubblicizzato il multiplayer rispetto al titolo di due anni fà...speriamo dai.;)
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
ostia vero l underground giocai solo al 1o su pc.. e dire che ho 9 anni in meno di te... :p va beh..ho sempre avuto la passione delle car...sin dai 4 anni..tanto che consigliai a mio babbo di prendere na ferrari al posto della fiat regata ahahah ma non c fu verso.. lo ricordo come fosse ieri..
speriamo bene davvero... e manca sempre menooooooooooooo!!! :D
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
deja vu... :D

inchia come cambia la vita.. ahahah i primi 2.. c ho giocato fino a bruciare il disco.. giuro.. non sno più andati. :( e anche se non si vede nel primissimo c era già la pula che ti fermava..partiva unfilmato con il polizzioto "reale" che ti dava la multa. ahah
 
  • Like
Reactions: cujo74

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
a 2 settimane dall uscita... N O T I Z I O N A !!!! :p :D

Come da tradizione in Need for Speed, anche nel nuovo capitolo le vetture coprono una ampio intervallo temporale, con modelli di decenni differenti che comprendono hatchback, iconiche sportive giapponesi e supercar di grido come McLaren P1, Porsche 918 Spyder e Pagani Huayra BC.

Questo l’elenco completo delle vetture di Need for Speed Payback, che sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One:

Acura NSX
Acura RSX-S
Aston Martin DB11
Aston Martin Vulcan
Audi R8 V10 Plus
Audi S5 Sportback
BMW M2
BMW M3 E46
BMW M3 E92
BMW M4 GTS
BMW M5
BMW X6 M
Buick GNX
Chevrolet Bel Air
Chevrolet C10
Chevrolet Camaro SS
Chevrolet Camaro Z28
Chevrolet Corvette Grand Sport
Chevrolet Corvette Z06
Dodge Challenger SRT8
1969 Dodge Charger
Dodge (SRT) Viper
Ford F-150 Raptor
Ford Focus RS
Ford Mustang
Ford Mustang Boss 302
Ford Mustang GT
’32 Ford
Beck Customs ’32 Ford
Honda Civic Type R EK
Honda Civic Type R FK2
Honda NSX Type R
Honda S2000
Jaguar F-Type R
Koenigsegg Regera
Lamborghini Aventador
Lamborghini Diablo SV
Lamborghini Huracan
Lamborghini Murcielago LP 670-4
Land Rover Defender 110
Lotus Exige S
Mazda MX-5 Miata NA
Mazda MX-5 Miata ND
Mazda RX-7 Spirit R
McLaren 570S
McLaren P1
Mercedes-AMG A45
Mercedes-AMG G63
Mercedes-AMG GT
Mercury Cougar
Mitsubishi Lancer Evolution IX
Nissan 180SX Type X
Nissan 350Z
Nissan Fairlady 240ZG
Nissan GT-R Premium
Nissan Silvia S15 Spec-R Aero
Nissan Skyline 2000 GT-R
Nissan Skyline GT-R R32 V-Spec
Nissan Skyline GT-R R34 V-Spec
Pagani Huayra BC
Plymouth Barracuda
Porsche 911 Carrera S 991
Porsche 911 Carrera S 993
Porsche 911 GT3 RS 991
Porsche 911 RSR 2.8
Porsche 918 Spyder
Porsche Panamera Turbo
Subaru BRZ
Subaru Impreza WRX STI
Volkswagen Beetle
Volkswagen Golf GTI Clubsport
Volkswagen Golf GTI
Volvo 242DL
Volvo Amazon P130


qua trovi cujo l articolo completo e foto..
http://www.motorionline.com/2017/10...-svelato-lelenco-delle-auto-disponibili-foto/

peccato che la Ferrari non lasci i diritti.. :( ad ogni modo..modalità "storia" a parte..mi sa che userò spesso le lambo o McLaren.. te quali useresti cujo?
ostia c è la buick gnx di 30 anni fa.. ahahah
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: cujo74

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
a 2 settimane dall uscita... N O T I Z I O N A !!!! :p :D

Come da tradizione in Need for Speed, anche nel nuovo capitolo le vetture coprono una ampio intervallo temporale, con modelli di decenni differenti che comprendono hatchback, iconiche sportive giapponesi e supercar di grido come McLaren P1, Porsche 918 Spyder e Pagani Huayra BC.

Questo l’elenco completo delle vetture di Need for Speed Payback, che sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One:

Acura NSX
Acura RSX-S
Aston Martin DB11
Aston Martin Vulcan
Audi R8 V10 Plus
Audi S5 Sportback
BMW M2
BMW M3 E46
BMW M3 E92
BMW M4 GTS
BMW M5
BMW X6 M
Buick GNX
Chevrolet Bel Air
Chevrolet C10
Chevrolet Camaro SS
Chevrolet Camaro Z28
Chevrolet Corvette Grand Sport
Chevrolet Corvette Z06
Dodge Challenger SRT8
1969 Dodge Charger
Dodge (SRT) Viper
Ford F-150 Raptor
Ford Focus RS
Ford Mustang
Ford Mustang Boss 302
Ford Mustang GT
’32 Ford
Beck Customs ’32 Ford
Honda Civic Type R EK
Honda Civic Type R FK2
Honda NSX Type R
Honda S2000
Jaguar F-Type R
Koenigsegg Regera
Lamborghini Aventador
Lamborghini Diablo SV
Lamborghini Huracan
Lamborghini Murcielago LP 670-4
Land Rover Defender 110
Lotus Exige S
Mazda MX-5 Miata NA
Mazda MX-5 Miata ND
Mazda RX-7 Spirit R
McLaren 570S
McLaren P1
Mercedes-AMG A45
Mercedes-AMG G63
Mercedes-AMG GT
Mercury Cougar
Mitsubishi Lancer Evolution IX
Nissan 180SX Type X
Nissan 350Z
Nissan Fairlady 240ZG
Nissan GT-R Premium
Nissan Silvia S15 Spec-R Aero
Nissan Skyline 2000 GT-R
Nissan Skyline GT-R R32 V-Spec
Nissan Skyline GT-R R34 V-Spec
Pagani Huayra BC
Plymouth Barracuda
Porsche 911 Carrera S 991
Porsche 911 Carrera S 993
Porsche 911 GT3 RS 991
Porsche 911 RSR 2.8
Porsche 918 Spyder
Porsche Panamera Turbo
Subaru BRZ
Subaru Impreza WRX STI
Volkswagen Beetle
Volkswagen Golf GTI Clubsport
Volkswagen Golf GTI
Volvo 242DL
Volvo Amazon P130


qua trovi cujo l articolo completo e foto..
http://www.motorionline.com/2017/10...-svelato-lelenco-delle-auto-disponibili-foto/

peccato che la Ferrari non lasci i diritti.. :( ad ogni modo..modalità "storia" a parte..mi sa che userò spesso le lambo o McLaren.. te quali useresti cujo?
ostia c è la buick gnx di 30 anni fa.. ahahah
Ottimo!!...parco auto interessante con supercar moderne,datate e anche qualche vecchio catafalco da tamarrare in modo scriteriato.:D
Io sicuramente ho sempre amato le Porsche,Lamborghini e le muscle americane.
Come veicolo trash sicuramente la Volvo 242.
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
Cazz.. Ho letto riletto ops l.elenco. c e anche l aston vulcan!!! Altro che lambo.. :) ahah PS cujo secondo te ..come sarà la modalità single... Cioè non storia.. Giri x la mappa?? Come il wanted?? Sxo offline..
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Cazz.. Ho letto riletto ops l.elenco. c e anche l aston vulcan!!! Altro che lambo.. :) ahah PS cujo secondo te ..come sarà la modalità single... Cioè non storia.. Giri x la mappa?? Come il wanted?? Sxo offline..
Io credo proprio che sia cosi,anche i video rilasciati sui tre personaggi mi fanno ben sperare,sembra abbiano dato importanza alla "storia" che ricorda un po il GTA 5.
Tre personaggi giocabili con relativi stili e abilità...interessante.
Certo ormai l'open world va di moda cosi come riempirli di attività sempre tutte uguali e ripetitive,spero si in un gioco aperto ma con carattere,non dispersivo e ripetitivo,magari raggrupperà tutte le caratteristiche di gameplay viste nei vari capitoli...ricordo con simpatia nell Underground 2,dopo avere raggiunto un certo numero di stelle per la propria auto( non ricordo bene quante e come erano attribuite) venivo contattato da una rivista che mi chiedeva di raggiungere una determinata posizione sulla mappa in tot tempo,cosi potevamo scattare una foto del bolide che veniva rappresentato poi sulla rivista e ricevere dei pezzi bonus.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
Tu lo hai prenotato?...vai di day one?
no non l ho prenotato..e non vado al day one.. anzi..
come ti ho già detto :) mi arriva da amazon al day one.. pagato 45e.. gioco a pes 2018 e nba 2k17 ogni tanto.x cui penso ci metterò un bel po' a finirlo mi sa sto nfs.. :p
e cmq poi stop con i giochi x la ps4 x un bel po.. te quanto aspetti?
(poi ho già iniziato anche con il figlio più grande crash... e mortal kombat xl ..)
ot x chi tifi?:D
 
  • Like
Reactions: cujo74

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
no non l ho prenotato..e non vado al day one.. anzi..
come ti ho già detto :) mi arriva da amazon al day one.. pagato 45e.. gioco a pes 2018 e nba 2k17 ogni tanto.x cui penso ci metterò un bel po' a finirlo mi sa sto nfs.. :p
e cmq poi stop con i giochi x la ps4 x un bel po.. te quanto aspetti?
(poi ho già iniziato anche con il figlio più grande crash... e mortal kombat xl ..)
ot x chi tifi?:D
Gia gia...me lo avevi detto.
Io aspetto Natale,ora non posso spendere e sto cercando di convincere il mio socio per la condivisione.
Se riesco a Natale mi faccio questo e GT Sport,poi sono a posto anche io per un po.;)
Comunque aspetto le tue impressioni,essendo tu fan della serie ti considero una fonte sicura.
Per risponderti all'ot ti dico che io non seguo il calcio italiano...sono simpatizzante dell'Arsenal.:)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
Super ot.. Davvero??? Seguì i gunners????anch ioooo!!!!! Dal 93...il primo idolo Ian Wright..
PS sn di Cremona e tifo cremonese in primis. X cui st an in pes mi diverto.. :)
 
  • Like
Reactions: cujo74

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Super ot.. Davvero??? Seguì i gunners????anch ioooo!!!!! Dal 93...il primo idolo Ian Wright..
PS sn di Cremona e tifo cremonese in primis. X cui st an in pes mi diverto.. :)
Io la Cremonese la sto utilizzando nella master,ho il ricordo di Vialli con quella maglia rimasto nascosto per anni e riaffiorato quest'anno.
Mi chiedevo....ok che il forum in questi topic di altri videogiochi non è frequentatissimo ma siamo veramente solo noi due a filarci sto titolo?:confused::D
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.