Need For Speed Payback

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ci ho pensato subito pure io... comunque leggevo che il sistema più i meno è sempre il solito che va di moda ultimamente. Per progredire normalmente ci metti tanto di quel tempo da diventare vecchio, altrimenti sganci li sordi e accorci il tempo...

Uno stralcio di una anteprima
“Payback è piagato dalle solite microtransazioni, che probabilmente stavolta sono andate a impattare almeno in parte sul sistema di gioco. Ci spieghiamo meglio: ogni gara è impostata su un certo livello, che dipende esclusivamente dalle carte equipaggiate su una data automobile; affrontarle "sottolivellati" è spesso molto difficile, anche a causa di un effetto elastico dell'intelligenza artificiale che rende davvero difficile staccare avversari più potenti del proprio alter ego (salvo non si utilizzino trucchi infami come le sportellate). Al contempo, ottenere le carte a forza di vincere gare e sfruttare la slot è un processo piuttosto lento, che costringe a buttarsi su molteplici competizioni e rende difficile potenziare veicoli multipli; se tuttavia si spendono soldi veri si possono ottenere pacchetti di carte che limitano il numero di gare necessarie e velocizzano enormemente il procedimento. In pratica, si tratta del tipico scambio "denaro/tempo" a cui tanti giochi tripla A ci hanno ormai abituato con i loro store, eppure qui l'avanzamento ci è parso un po' più lento della norma, forse proprio per favorire l'acquisto di pacchetti simili ai giocatori meno appassionati.”
Odio l'effetto elastico, si penalizza pesantemente la bravura.. Purtroppo anche la storia del grindare pesantemente o pagare è un altra cosa che non digerisco.. Sicuramente lo prenderò ma probabilmente quando lo troverò sui 10-15€
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Il problema è appunto il fatto che questa pratica che si sta sempre più diffondendo la utilizzando proprio per spingere ad effettuare microtransazioni. Dovrebbero far uscire i giochi che utilizzano questo sistemi ad un prezzo molto ridotto, questa dovrebbe essere la cosa giusta. Ed a quel punto poi qualche soldi alle slot machine sarebbe anche giusto spenderlo.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
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Benvenuti nel topic.. :p
Quindi multi facoltativo?? Datemi belle notizie . io non comprerò cards a costo di metterci un anno!!! :)
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
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Il problema è appunto il fatto che questa pratica che si sta sempre più diffondendo la utilizzando proprio per spingere ad effettuare microtransazioni. Dovrebbero far uscire i giochi che utilizzano questo sistemi ad un prezzo molto ridotto, questa dovrebbe essere la cosa giusta. Ed a quel punto poi qualche soldi alle slot machine sarebbe anche giusto spenderlo.
Colpa dei videogiocatori che si fanno spennare, per come la vedo io.. Se nessuno più spendesse soldi reali per ste porcate, sparirebbero
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
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Colpa dei videogiocatori che si fanno spennare, per come la vedo io.. Se nessuno più spendesse soldi reali per ste porcate, sparirebbero

Per me è un concorso di colpe. Troppo facile dare la colpa solo ed esclusivamente ai videogiocatori. Spesso sono ragazzini, alle volte adulti pigri e tontoloni.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
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Per me è un concorso di colpe. Troppo facile dare la colpa solo ed esclusivamente ai videogiocatori. Spesso sono ragazzini, alle volte adulti pigri e tontoloni.
Si forse ho esagerato dicendo che la colpa è tutta dei giocatori.. Era più che altro per sottolineare che, se nessuno aderisse più a queste cose, appunto, sparirebbero.. Ma evidentemente va bene così, altrimenti, appunto sparirebbero :D
Certo è che la cosa sembra essere sfuggita parecchio di mano ultimamente
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
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Ci ho pensato subito pure io... comunque leggevo che il sistema più i meno è sempre il solito che va di moda ultimamente. Per progredire normalmente ci metti tanto di quel tempo da diventare vecchio, altrimenti sganci li sordi e accorci il tempo...

Uno stralcio di una anteprima
“Payback è piagato dalle solite microtransazioni, che probabilmente stavolta sono andate a impattare almeno in parte sul sistema di gioco. Ci spieghiamo meglio: ogni gara è impostata su un certo livello, che dipende esclusivamente dalle carte equipaggiate su una data automobile; affrontarle "sottolivellati" è spesso molto difficile, anche a causa di un effetto elastico dell'intelligenza artificiale che rende davvero difficile staccare avversari più potenti del proprio alter ego (salvo non si utilizzino trucchi infami come le sportellate). Al contempo, ottenere le carte a forza di vincere gare e sfruttare la slot è un processo piuttosto lento, che costringe a buttarsi su molteplici competizioni e rende difficile potenziare veicoli multipli; se tuttavia si spendono soldi veri si possono ottenere pacchetti di carte che limitano il numero di gare necessarie e velocizzano enormemente il procedimento. In pratica, si tratta del tipico scambio "denaro/tempo" a cui tanti giochi tripla A ci hanno ormai abituato con i loro store, eppure qui l'avanzamento ci è parso un po' più lento della norma, forse proprio per favorire l'acquisto di pacchetti simili ai giocatori meno appassionati.”

Ma dove stiamo arrivando?

Perché la gente non fa fallire tutti questa tentativi di inserire le microtransazioni a forza nei vari giochi?
 
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da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
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Credo che il plus serva se tu voglia giocare online
Lo so.. Intendevo se l on line è vitale. Io non gioco mai online.. L ultimo nfs era solo online così come the crew.. Capisci ora che intendo?? Storia a parte..sxo nella carriera off..
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
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Secondo voi è... :eek::confused:
Ma no dai ,vai tranquillo,a me delle microtransazioni non fotte sega,mi serve un titolo arcade spensierato che mi diverta e mi tenga attaccato per molto tempo.
Se devo giocare il triplo degli altri per raggiungere determinati livelli e potenziamenti ne sono felice.
Se il gioco merita nella sua struttura,gameplay modifiche e competizioni,a Natale me lo acchiappo.
Ho giocato per un anno e mezzo al loro titolo sul cellulare senza mai tirare fuori un euro e mi sono divertito,ormai funziona cosi per tutti i titoli,li paghiamo a prezzo pieno e se non hanno le microtransazioni escono semplicemente mozzati o incompleti o pieni di bug e poi vengono rimpolpati,sistemati ottimizzati con dlc patch e pacchetti etc etc,quindi cosa facciamo...non giochiamo più?
 
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da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
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Sai che hai ragione?? Ho giocato parecchio al midnight los Angeles.. C erano anche le moto.. :) cmq attendo anch io il commento della "nostra cara" xyz.. ;)
PS io poi c giocherò una mezz ora o 1h al di. . Dato che aime non lavoro e ho 2 disgraziati quasi tutto il giorno. Specie quello di 2 anni
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
allora finito il proloco (2 ore circa), ora il gioco inizia sul serio.

le prime due ore ti fanno provare un po di vetture presenti.

ce un audi s4 nera (credo)
una skyline
una bmw m3
un catorcio.
un auto prototipo mi sembrava la 918 della porsche (la stradale non da gara).

finito il proloco ti faranno scegliere le vetture per i tre protagonisti (la ragazza userà l'audi sopra descritta), il ragazzo di colore potrà scegliere tra una land rover e una Subaru sti (questo ragazzo farà solo gare fuoristrada), il protagonista invece potrà sceglier etra una Buick, una golf gti del 1979 mi pare e una honda s2000.

su pc il gioco è molto fluido anche con i 4k, e 60 fps fissi, qualche scatto ogni tanto di notte ma no nda fastidio. su pc cosa comodissima il gioco si autocalibra per offrirvi il massimo del detttaglio della risoluzione per ottenere i 60 fps fissi. naturalmente potete fare di testa vostra. ci sono anche i danni grafici, poca roba, ammaccature paraurti trabalanti. il primo grid è molto lontano
la grafica in se è carina. ma la vita della città è spoglia, non ci sono uomini girano per la città, polizia gira non l'ho mai vista, i camion non ci sono neanche autobus, in passato il traffico era più vario soprattutto nel most wanted del 2005. una città più viva avrebbe dato un senso al open world tra una gara e l'altra.

ci sono 4 visuali a disposizione, una dal cofano, una altezza targa e due visuali posteriori, anche se è di natura arcade e le sole 70 vetture presenti avrei fatto anche la visuale da dentro.

l'audio delle macchine è buono- il doppiaggio discreto.

a livello di gameplay è il solito nfs auto con molta tenuta di strada ma per mandarle in derapata basta una sterzata decisa, non ho provato l'ulitmo capitolo ma non dista molto a livello di guidabilità dal most wanted del 2012. non ci sono danni meccanici, e urti un po strani con le altre vetture ho visto più volte la polizia venirmi addosso ad alta velocità e cappottarsi mentre io sono andata avanti tranquilla, le gare sono tutte a checkpoint quindi chiuse, (anche se le barriere sono solo fantasma) ma se si salta un checkpoint bisogna per forza ritornare indietro. mentre tra una gara e l'altra open world

gli avversari al inizio non saranno molto veloci non ci vuole molto a batterli, ma se ti sono in scia alla prima curva non esiteranno a sbatterti fuori.

le carte nel gioco off line in realtà non sono altro i potenziamenti per le vetture, a ogni gara finita puoi scegliere tre carte coperte, sotto alle tre carte ci sono dei potenziamenti puoi montare nella vettura.
nel menù dle single player non ho visto nessuna voce per l'acquisto delle carte, probabilmente sarà nella sezione multigiocatore, non ho provato anche perché i server saranno ancora chiusi visto il gioco esce fra una settimana più o meno.

la storia sembra molto interessante.


in conclusione se vi sono piaciuti gli ulitmi nfs vi piacerà pure questo qui. io personalmente se lo prendo lo farò a prezzo super scontato non a 53 euro (60 euro senza EA access). o addirittura aspetterò sia in EA access se sarò ancora abbonata quando sarà disponibile.
 
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cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
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allora finito il proloco (2 ore circa), ora il gioco inizia sul serio.

le prime due ore ti fanno provare un po di vetture presenti.

ce un audi s4 nera (credo)
una skyline
una bmw m3
un catorcio.
un auto prototipo mi sembrava la 918 della porsche (la stradale non da gara).

finito il proloco ti faranno scegliere le vetture per i tre protagonisti (la ragazza userà l'audi sopra descritta), il ragazzo di colore potrà scegliere tra una land rover e una Subaru sti (questo ragazzo farà solo gare fuoristrada), il protagonista invece potrà sceglier etra una Buick, una golf gti del 1979 mi pare e una honda s2000.

su pc il gioco è molto fluido anche con i 4k, e 60 fps fissi, qualche scatto ogni tanto di notte ma no nda fastidio. su pc cosa comodissima il gioco si autocalibra per offrirvi il massimo del detttaglio della risoluzione per ottenere i 60 fps fissi. naturalmente potete fare di testa vostra. ci sono anche i danni grafici, poca roba, ammaccature paraurti trabalanti. il primo grid è molto lontano
la grafica in se è carina. ma la vita della città è spoglia, non ci sono uomini girano per la città, polizia gira non l'ho mai vista, i camion non ci sono neanche autobus, in passato il traffico era più vario soprattutto nel most wanted del 2005. una città più viva avrebbe dato un senso al open world tra una gara e l'altra.

ci sono 4 visuali a disposizione, una dal cofano, una altezza targa e due visuali posteriori, anche se è di natura arcade e le sole 70 vetture presenti avrei fatto anche la visuale da dentro.

l'audio delle macchine è buono- il doppiaggio discreto.

a livello di gameplay è il solito nfs auto con molta tenuta di strada ma per mandarle in derapata basta una sterzata decisa, non ho provato l'ulitmo capitolo ma non dista molto a livello di guidabilità dal most wanted del 2012. non ci sono danni meccanici, e urti un po strani con le altre vetture ho visto più volte la polizia venirmi addosso ad alta velocità e cappottarsi mentre io sono andata avanti tranquilla, le gare sono tutte a checkpoint quindi chiuse, (anche se le barriere sono solo fantasma) ma se si salta un checkpoint bisogna per forza ritornare indietro. mentre tra una gara e l'altra open world

gli avversari al inizio non saranno molto veloci non ci vuole molto a batterli, ma se ti sono in scia alla prima curva non esiteranno a sbatterti fuori.

le carte nel gioco off line in realtà non sono altro i potenziamenti per le vetture, a ogni gara finita puoi scegliere tre carte coperte, sotto alle tre carte ci sono dei potenziamenti puoi montare nella vettura.
nel menù dle single player non ho visto nessuna voce per l'acquisto delle carte, probabilmente sarà nella sezione multigiocatore, non ho provato anche perché i server saranno ancora chiusi visto il gioco esce fra una settimana più o meno.

la storia sembra molto interessante.


in conclusione se vi sono piaciuti gli ulitmi nfs vi piacerà pure questo qui. io personalmente se lo prendo lo farò a prezzo super scontato non a 53 euro (60 euro senza EA access). o addirittura aspetterò sia in EA access se sarò ancora abbonata quando sarà disponibile.
Ok,hai descritto un NFS come me lo aspetto,tralasciando la parte della customizzazione che sappiamo, dai video postati in precedenza,essere la piu profonda di sempre.
Sono d'accordo sulla considerazione del open world spoglio che trasmette poca immersività,per esempio il Midnight Club di cui parlavamo ieri ricordo fosse molto vivo,certo non aveva queste dimensioni...pero mi piace,Natale sicuro lo piglio.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Io non gioco da NFS most wanted 2012... Son d accordo con cujo.. ;)
Sembra semplice ma ben fatto no?


-8!!!!