Ahahahhh...beh,per concetto questo gioco dovrebbe attirare l'ignoranza più scriteriata,io mi terrò ben lontano dall'online,per quello ho Project.oggi hanno aperto i server. e su pc ci sono già persone hanno vetture super kittate e con le Lamborghini. quando io non posso fare nessuna modifica alla vettura. veramente ridicolo. per giunta disonestà totale, io abituata ai giocatori sulle simulazioni. dove se ti toccano vengono squalificati. qui sembra più un desctruction derby. uno con la Lamborghini invece di passarmi in rettilineo. sua macchina 340 km/h la mia 175 km/h mi tampona volontariamente, ma in quel caso ho goduto come una riccia perché è saltato capottato e poi si è disconnesso. e aveva 1 km di vantaggio sul secondo hahhahahhaa.
Secondo me hai fatto bene si,ormai 45 euro per un gioco nuovo non sono tantissimi e tieni conto che i capitoli sono quello che succede mandando avanti le missioni della campagna,poi hai le secondarie,l'esplorazione,il tamarraggio dei veicoliQuindi ho fatto bene a prenotarlo su amazon subito al day,1? Pagandolo 45.. Ok non pochissimo.. Ma nemmeno tanto no?
Ah mezz'ora/1h A capitolo? Si finisce alla svelta?
Poi sono ignorante.. C e il prologo cioè la storia??
E che è? Triste? Perché?capitolo 1 finito per andare avanti devo comprare il gioco![]()
Scusa storia a parte.. Sfide x la mappa no ?io personalmente non l'avrei preso almeno che non lo usi pure on line. a livello difficile non saprei quanto dura il capitolo. anche perchè i livelli dei avversari è sempre in salita.
il proloco è la presentazione dei personaggi, dove ti introduce nella storia intanto t'insegnano i commandi e ti fanno provare un po di vetture per farti vedere cosa troverai andando avanti, e le tre modalità di gioco, corsa su strada, corsa su sterrato, e inseguimenti, e ognuno di questi verrà usato i tre personaggi.
Infatti l ho pagato cm.un gioco della 3..Secondo me hai fatto bene si,ormai 45 euro per un gioco nuovo non sono tantissimi e tieni conto che i capitoli sono quello che succede mandando avanti le missioni della campagna,poi hai le secondarie,l'esplorazione,il tamarraggio dei veicolie il semplice giocazzeggio...vai tranquillo.
![]()
Perché non ha senso?non ci sono eventi secondari. l'esplorazione della mappa non ha senso. il tamaraggio delle vetture è molto semplificato invece. non ha niente a vedere quello di un forza motorsport o per rimanere in tema dei primi due underground.