NBA2K La Serie

Nuova Patch da 20 Giga :

Generale
  • Campo ispirato alla Fondazione 2K a 2K Beach insieme a nuove decorazioni stagionali.
  • Aggiornata un'altra serie di somiglianze dei giocatori per i giocatori NBA attuali.
La mia squadra

• Risolto un raro problema con le carte del giocatore Materia oscura che non mostravano la rivelazione del giocatore durante l'apertura delle buste
  • Risolto un problema audio con le animazioni delle carte Dark Matter
  • Risolto un problema di visualizzazione del nome per alcune carte del playbook
  • Ulteriori vari preparativi per le prossime aggiunte a La mia SQUADRA

La mia squadra contro la cpu : non so voi ma io faccio fatica a giocare a livello matricola, il livello pro è impossibile giocare... Non riesco a tirare, loro ogni tiro è un canestro.. A nba2k21
Invece nel 2k20 a matricola vincevo facilmente, anche a liv. Pro
Qualche consiglio?

Ah scusate sto facendo il campionato con phila messo fuori rosa 3 player.. presi 2 dai free agent.. perché caxxo non riesco a mettere entrambi disponibili ? Cioe 1 mi rimane sempre infondo alla lista x cui non me lo "convoca".. ??? Come sapete a parte il quintetto prima di iniziare una partita visualizzi i 12/15 disponibili in tutto..
Help!!

Ah scusate sto facendo il campionato con phila messo fuori rosa 3 player.. presi 2 dai free agent.. perché caxxo non riesco a mettere entrambi disponibili ? Cioe 1 mi rimane sempre infondo alla lista x cui non me lo "convoca".. ??? Come sapete a parte il quintetto prima di iniziare una partita visualizzi i 12/15 disponibili in tutto..
Help!!
Fino al numero dodici sono quelli che ti porti in panchina mi pare, 13 e 14 sono le riserve che stanno a casa. Basta che vai su piani partita nella schermata in cui decidi il minutaggio dei giocatori e metti quelli che vuoi portare in panchina non agli ultimi posti.. se ho capito bene il tuo problema

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Help!!
è un bug. Capita che nelle impostazioni rotazioni a volte un giocatore è bloccato e rimane sempre fuori dalla panchina.
I giocatori convocabili in nba sono 13.

Io mi sto divertendo un botto a simulare l'nba un po' fantasy, inventandomi gli scambi e giocando ogni tanto qualche match a mo' di diretta televisiva. Con la seconda stagione, ho aggiunto altre 6 squadre, fatto il draft, fatto la free agency. Tipo Giannis è finito agli Spurs, Leonard ai Knicks. Ho mandato Middleton ai Warriors in cambio di Wiggins. Spettacolare sul serio.

@vuje Complimenti!! Avercene di tempo ;)
Cmq ho risolto...

Poi io gioco un po' alla caz agli sportivi x cui non so tutti i segreti diciamo o che. :p

Ciao ragazzi,ho un problema giocando nel My Team a tripla minaccia offline,tutte le volte il gioco mi crasha,un consiglio per una eventuale soluzione?Grazie

Da qualche giorno ho rimesso su Nba live, non mi sto trovando malaccio.
A tratti molto meglio di 2k

Si confermo buone impressioni con live. Giocato ieri sera una partita full 12 minuti a quarto finita mi pare 113 a 107 tirata fino all'ultimo. Qualche problemino che ricordavo avesse il gioco è naturalmente ancora presente.
Però tutto sommato molto molto divertente. Leggermente più arcade di 2k, molto più facile da padroneggiare, un sistema difensivo secondo me un po' migliore, pick e roll blocchi e schemi non così efficaci come su 2k ma soprattutto falli su tiri in sospensione e da tre (per dire l'altro giorno mi sono guardato 10 minuti, nemmeno una partita intera, di una partita dei celtics, e ho visto praticamente subito un fallo su tiro da tre punti, su 2k ne avrò visti due o tre in 5 anni) e belle stoppate "di forza" e gasanti e non quelle mozzarelle con la palla che casca dal nulla, anche in situazioni di palla che sta per uscire dal campo si buttano sempre e cercano di fare la giocata per mantenerla in campo, su 2k non succede praticamente mai.
Bellissimo anche quando si riesce a creare un buon tiro dal palleggio mandando completamente a vuoto il difensore, forse un po' troppo frequenti gli ankle breaker sugli step back però come detto, una volta capito ed entrati nella concezione che è un gioco leggermente più arcade di 2k non vuol assolutamente dire sia meno bello, meno equilibrato o meno divertente

Si confermo buone impressioni con live. Giocato ieri sera una partita full 12 minuti a quarto finita mi pare 113 a 107 tirata fino all'ultimo. Qualche problemino che ricordavo avesse il gioco è naturalmente ancora presente.
Però tutto sommato molto molto divertente. Leggermente più arcade di 2k, molto più facile da padroneggiare, un sistema difensivo secondo me un po' migliore, pick e roll blocchi e schemi non così efficaci come su 2k ma soprattutto falli su tiri in sospensione e da tre (per dire l'altro giorno mi sono guardato 10 minuti, nemmeno una partita intera, di una partita dei celtics, e ho visto praticamente subito un fallo su tiro da tre punti, su 2k ne avrò visti due o tre in 5 anni) e belle stoppate "di forza" e gasanti e non quelle mozzarelle con la palla che casca dal nulla, anche in situazioni di palla che sta per uscire dal campo si buttano sempre e cercano di fare la giocata per mantenerla in campo, su 2k non succede praticamente mai.
Bellissimo anche quando si riesce a creare un buon tiro dal palleggio mandando completamente a vuoto il difensore, forse un po' troppo frequenti gli ankle breaker sugli step back però come detto, una volta capito ed entrati nella concezione che è un gioco leggermente più arcade di 2k non vuol assolutamente dire sia meno bello, meno equilibrato o meno divertente
a me il 18 era piaciuto molto. Poi già solo come atmosfera, il coro del pubblico, le grafiche di espn, le statistiche dell intervallo insomma EA per ste cose è sempre avanti.

a me il 18 era piaciuto molto. Poi già solo come atmosfera, il coro del pubblico, le grafiche di espn, le statistiche dell intervallo insomma EA per ste cose è sempre avanti.
Mah il contorno in generale è più curato su 2k.
Però si le grafiche della ESPN sono più belle rispetto a quelle di 2k

Buondi
Scusate l ignoranza.. in k21 durante la stagione i playoff sono come nella realtà cioè con i play in?

Segnalo che per questa settimana è possibile riscattare la versione completa per PC del gioco in maniera gratuita dallo store della Epic Games

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,316
Ultimo utente registrato
mahtvilpickra1970