Gia. Magari il prossimo anno su ps5 mentre x chi ha la 4 .. ormai..unico gioco con la licenza ufficiale.
Grave Mancanza.
Gia. Magari il prossimo anno su ps5 mentre x chi ha la 4 .. ormai..unico gioco con la licenza ufficiale.
Grave Mancanza.
due domande cosa sono i play in?
seconda domanda vale la pena a scaricarlo per una persona non ha mai acquistato nba 2k dopo l'edizione 2014? calcolate in questo caso visto non li ocnosco i giocatori anche se hai il rooster aggiornato non mi cambia niente. gli unici conoscevo sono lebron james e kobie bryant.
io l'ho dovuto disinstallare, perchè ho scoperto che il bug dove FM21 su Steam non mi si chiudeva a sessione conclusa(dovendo pure riavviare il pc), era causato da dei file della cartella di epic che si legavano a quelli di steam. Azienda Loschissima.credevo battle.net era il programma peggiore per il download. mi sbagliavo il peggiore è epic games.
Uhm...x ps4 direi che è meglio continuare col 20. Io l'ho preso perché sono passato a ps5 ed era in offerta a 19.99Non so se prendere k21 o continuare il 20 .. x ps4
Ehhh beh ot e la ps quanto l hai Pagata ?Uhm...x ps4 direi che è meglio continuare col 20. Io l'ho preso perché sono passato a ps5 ed era in offerta a 19.99
Ehhh beh ot e la ps quanto l hai Pagata ?
Cmq sembra sia cambiata la meccanica del tiro.. altro non noto..
Altro mondo?La ps5 l'ho presa da MediaWorld a 399 un paio di settimane fa