NBA2K La Serie

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
due domande cosa sono i play in?
seconda domanda vale la pena a scaricarlo per una persona non ha mai acquistato nba 2k dopo l'edizione 2014? calcolate in questo caso visto non li ocnosco i giocatori anche se hai il rooster aggiornato non mi cambia niente. gli unici conoscevo sono lebron james e kobie bryant.
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
due domande cosa sono i play in?
seconda domanda vale la pena a scaricarlo per una persona non ha mai acquistato nba 2k dopo l'edizione 2014? calcolate in questo caso visto non li ocnosco i giocatori anche se hai il rooster aggiornato non mi cambia niente. gli unici conoscevo sono lebron james e kobie bryant.

Quest'anno non ci sono i playoff cn la formula tradizionale. 1vs8, 2vs7, 3vs4, 4vs5. Quest'anno la settima classificata doveva giocare una partita contro la 9 o decima, e la ottava contro la decima. Insomma due partite da dentro o fuori.

Un gioco con la licenza ufficiale che non abbia inserito questi play in.. vabbè ormai si curano solo del parco e degli esport.

Guarda il myteam per me è molto ben fatto, lasciando stare quanto sia truccato per i giocatori piu navigati, ma come prima esperienza uno si diverte sicuramente.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Io sapevo che in America lo stavano un po'boicottando non so le motivazioni precisi ma sembra che la versione next gen non sia un granché.

Per quanto riguarda le regole, purtroppo colpa covid sono cambiate certe cose in praticamente tutti gli sport e l'unico ad avere aggiornato le regole nel proprio videogame è stato MLB the show con le nuove regole dei "supplementari'.
Ma sinceramente non la trovo una cosa scandalosa, anche le 5 sostituzioni nel calcio, ok basterebbe forse poco anche in un Pes dato che in amichevole si possono selezionare, non credo che gli serva un lavoro incredibile per implementarle in altre modalità offline.
Però ripeto ci sta, magari vogliono vedere se con la stagione prossima sperando torni abbastanza alla normalità, se le tengono queste regole le metteranno correttamente nei videogame
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
credevo battle.net era il programma peggiore per il download. mi sbagliavo il peggiore è epic games.
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
credevo battle.net era il programma peggiore per il download. mi sbagliavo il peggiore è epic games.
io l'ho dovuto disinstallare, perchè ho scoperto che il bug dove FM21 su Steam non mi si chiudeva a sessione conclusa(dovendo pure riavviare il pc), era causato da dei file della cartella di epic che si legavano a quelli di steam. Azienda Loschissima.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
quello perchè un gioco gratuito hanno messo magari richiede l'accesso a steam

per es quando io ho preso watch dogs 2 in regalo su epic store. l'ho scaricato e solo dopo mi ha chiesto le credenziali dello store di ubisoft. cosa ho fatto perchè tanto non acquisto sullo store ubisoft. ma una volta attivato watch dogs 2 ho visto lo potevo scaricare da li. quindi tolto da epic store e messo direttamente quello della casa madre. visto ogni volta dovevo giocare. era obbligatorio il doppio launcher attivo. io epic store lo uso solo per i giochi gratuiti. mai acquistato niente. e mai lo farò.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,224
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof