NBA2K La Serie

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Nuova Patch da 20 Giga :

Generale
  • Campo ispirato alla Fondazione 2K a 2K Beach insieme a nuove decorazioni stagionali.
  • Aggiornata un'altra serie di somiglianze dei giocatori per i giocatori NBA attuali.
La mia squadra

  • Risolto un raro problema con le carte del giocatore Materia oscura che non mostravano la rivelazione del giocatore durante l'apertura delle buste
  • Risolto un problema audio con le animazioni delle carte Dark Matter
  • Risolto un problema di visualizzazione del nome per alcune carte del playbook
  • Ulteriori vari preparativi per le prossime aggiunte a La mia SQUADRA
 

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
445
47
28
La mia squadra contro la cpu : non so voi ma io faccio fatica a giocare a livello matricola, il livello pro è impossibile giocare... Non riesco a tirare, loro ogni tiro è un canestro.. A nba2k21
Invece nel 2k20 a matricola vincevo facilmente, anche a liv. Pro
Qualche consiglio?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Ah scusate sto facendo il campionato con phila messo fuori rosa 3 player.. presi 2 dai free agent.. perché caxxo non riesco a mettere entrambi disponibili ? Cioe 1 mi rimane sempre infondo alla lista x cui non me lo "convoca".. ??? Come sapete a parte il quintetto prima di iniziare una partita visualizzi i 12/15 disponibili in tutto..
Help!!
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ah scusate sto facendo il campionato con phila messo fuori rosa 3 player.. presi 2 dai free agent.. perché caxxo non riesco a mettere entrambi disponibili ? Cioe 1 mi rimane sempre infondo alla lista x cui non me lo "convoca".. ??? Come sapete a parte il quintetto prima di iniziare una partita visualizzi i 12/15 disponibili in tutto..
Help!!
Fino al numero dodici sono quelli che ti porti in panchina mi pare, 13 e 14 sono le riserve che stanno a casa. Basta che vai su piani partita nella schermata in cui decidi il minutaggio dei giocatori e metti quelli che vuoi portare in panchina non agli ultimi posti.. se ho capito bene il tuo problema
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Tra un po' riprovo..
Esatto voglio scegliere chi lasciare a casa o che x ora non ci riesco..
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
Ah scusate sto facendo il campionato con phila messo fuori rosa 3 player.. presi 2 dai free agent.. perché caxxo non riesco a mettere entrambi disponibili ? Cioe 1 mi rimane sempre infondo alla lista x cui non me lo "convoca".. ??? Come sapete a parte il quintetto prima di iniziare una partita visualizzi i 12/15 disponibili in tutto..
Help!!
è un bug. Capita che nelle impostazioni rotazioni a volte un giocatore è bloccato e rimane sempre fuori dalla panchina.
I giocatori convocabili in nba sono 13.

Io mi sto divertendo un botto a simulare l'nba un po' fantasy, inventandomi gli scambi e giocando ogni tanto qualche match a mo' di diretta televisiva. Con la seconda stagione, ho aggiunto altre 6 squadre, fatto il draft, fatto la free agency. Tipo Giannis è finito agli Spurs, Leonard ai Knicks. Ho mandato Middleton ai Warriors in cambio di Wiggins. Spettacolare sul serio.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
@vuje Complimenti!! Avercene di tempo ;)
Cmq ho risolto...

Poi io gioco un po' alla caz agli sportivi x cui non so tutti i segreti diciamo o che. :p
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Ciao ragazzi,ho un problema giocando nel My Team a tripla minaccia offline,tutte le volte il gioco mi crasha,un consiglio per una eventuale soluzione?Grazie
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Da qualche giorno ho rimesso su Nba live, non mi sto trovando malaccio.
A tratti molto meglio di 2k
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Si confermo buone impressioni con live. Giocato ieri sera una partita full 12 minuti a quarto finita mi pare 113 a 107 tirata fino all'ultimo. Qualche problemino che ricordavo avesse il gioco è naturalmente ancora presente.
Però tutto sommato molto molto divertente. Leggermente più arcade di 2k, molto più facile da padroneggiare, un sistema difensivo secondo me un po' migliore, pick e roll blocchi e schemi non così efficaci come su 2k ma soprattutto falli su tiri in sospensione e da tre (per dire l'altro giorno mi sono guardato 10 minuti, nemmeno una partita intera, di una partita dei celtics, e ho visto praticamente subito un fallo su tiro da tre punti, su 2k ne avrò visti due o tre in 5 anni) e belle stoppate "di forza" e gasanti e non quelle mozzarelle con la palla che casca dal nulla, anche in situazioni di palla che sta per uscire dal campo si buttano sempre e cercano di fare la giocata per mantenerla in campo, su 2k non succede praticamente mai.
Bellissimo anche quando si riesce a creare un buon tiro dal palleggio mandando completamente a vuoto il difensore, forse un po' troppo frequenti gli ankle breaker sugli step back però come detto, una volta capito ed entrati nella concezione che è un gioco leggermente più arcade di 2k non vuol assolutamente dire sia meno bello, meno equilibrato o meno divertente
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
Si confermo buone impressioni con live. Giocato ieri sera una partita full 12 minuti a quarto finita mi pare 113 a 107 tirata fino all'ultimo. Qualche problemino che ricordavo avesse il gioco è naturalmente ancora presente.
Però tutto sommato molto molto divertente. Leggermente più arcade di 2k, molto più facile da padroneggiare, un sistema difensivo secondo me un po' migliore, pick e roll blocchi e schemi non così efficaci come su 2k ma soprattutto falli su tiri in sospensione e da tre (per dire l'altro giorno mi sono guardato 10 minuti, nemmeno una partita intera, di una partita dei celtics, e ho visto praticamente subito un fallo su tiro da tre punti, su 2k ne avrò visti due o tre in 5 anni) e belle stoppate "di forza" e gasanti e non quelle mozzarelle con la palla che casca dal nulla, anche in situazioni di palla che sta per uscire dal campo si buttano sempre e cercano di fare la giocata per mantenerla in campo, su 2k non succede praticamente mai.
Bellissimo anche quando si riesce a creare un buon tiro dal palleggio mandando completamente a vuoto il difensore, forse un po' troppo frequenti gli ankle breaker sugli step back però come detto, una volta capito ed entrati nella concezione che è un gioco leggermente più arcade di 2k non vuol assolutamente dire sia meno bello, meno equilibrato o meno divertente
a me il 18 era piaciuto molto. Poi già solo come atmosfera, il coro del pubblico, le grafiche di espn, le statistiche dell intervallo insomma EA per ste cose è sempre avanti.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
a me il 18 era piaciuto molto. Poi già solo come atmosfera, il coro del pubblico, le grafiche di espn, le statistiche dell intervallo insomma EA per ste cose è sempre avanti.
Mah il contorno in generale è più curato su 2k.
Però si le grafiche della ESPN sono più belle rispetto a quelle di 2k
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Buondi
Scusate l ignoranza.. in k21 durante la stagione i playoff sono come nella realtà cioè con i play in?
 

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
Segnalo che per questa settimana è possibile riscattare la versione completa per PC del gioco in maniera gratuita dallo store della Epic Games
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,614
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL