NBA2K La Serie

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
L' hanno messo in offerta nello store a €14.69!! Raga ci sono modalità offline tipo amichevoli o cose del genere? E che squadre sono disponibili nel gioco? Grazie :]
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
L' hanno messo in offerta nello store a €14.69!! Raga ci sono modalità offline tipo amichevoli o cose del genere? E che squadre sono disponibili nel gioco? Grazie :]
Non essendoci versioni castrate c'è sicuramente tutto, dalle modalità offline a quelle online
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
Vedi che in nba2k puoi scaricarti pure l’eurolega fatta dagli utenti, rosters nba vintage..ti diverti
Vero.
Però poi offline poi non puoi usarle credo

Almeno.son tonto io con nba 2k20 solo se la play è connessa (manco io non ho il plus) colpa del.famoso bug di k20 che non aggiorna più gli infortuni? Se non da connesso..
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
Per scaricarle devi esser connesso per forza..
Ma al wifi di casa non al plus..
Sisi lo.so.. ma non rimangono se non erro..

Ripeto io se dico col k20 ..carica i roster "iin tal modo" in offline in modalità esibizione, poi non lo fa o meglio non lo tiene salvato e mi lascia le rose aggiornate al giorno x . Ok se fo il campionato ho tutta la rosa a disposizione. Mi sa (ripeto) sia un bug di sistema..
Capisci?

Ad ogni modo io vorrei la virtus bologna o vanoli cremona..ma senza na licenza ufficiale diciamo (come lo.era qualche anno fa con siena e Milano) mi tengo il gioco originale che già è tanta roba.. anche poi vedi i lavori di @eldiez10 e ti tentano.. ma lui è di un altro pianeta x cui.. :p ops su ps5 ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: MJ Wizards

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,142
12,659
113
Sisi lo.so.. ma non rimangono se non erro..
Ad ogni modo io vorrei la virtus bologna o vanoli cremona..ma senza na licenza ufficiale diciamo (come lo.era qualche anno fa con siena e Milano) mi tengo il gioco originale che già è tanta roba.. anche poi vedi i lavori di @eldiez10 e ti tentano.. ma lui è di un altro pianeta x cui.. :p ops su ps5 ;)
Su xbox one usavo questi contenuti senza gamepass o xbox live che te devo di.Su ps4 è diverso?
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,817
2,178
113
Vedi che in nba2k puoi scaricarti pure l’eurolega fatta dagli utenti, rosters nba vintage..ti diverti

Quoto...non ci sono limiti.
Sisi lo.so.. ma non rimangono se non erro..

Ripeto io se dico col k20 ..carica i roster "iin tal modo" in offline in modalità esibizione, poi non lo fa o meglio non lo tiene salvato e mi lascia le rose aggiornate al giorno x . Ok se fo il campionato ho tutta la rosa a disposizione. Mi sa (ripeto) sia un bug di sistema..
Capisci?

Ad ogni modo io vorrei la virtus bologna o vanoli cremona..ma senza na licenza ufficiale diciamo (come lo.era qualche anno fa con siena e Milano) mi tengo il gioco originale che già è tanta roba.. anche poi vedi i lavori di @eldiez10 e ti tentano.. ma lui è di un altro pianeta x cui.. :p ops su ps5 ;)

In modalità amichevole puoi usare i roster modificati, tiene presente però che non puoi esportare i "design" dei vari Re-Brand delle franchigie al di fuori di quella modalità.
Esempio:
Io creo Rasheed Wallace e lo aggiungo ai Pistons del 2004, carico il roster su 2k share e poi lo scarico in PlayNow. Risultato, posso usare i Pistons 03-04 con Sheed in modalità amichevole, scaricando il roster prima della partita con L3.
Se invece creo la Lituania 1992 sopra lo slot dei Pistons 2021 e poi all'interno della modalità MyLeague creo campo e divisa della Lituania 92, in modalità amichevole mi sarà possibile solo caricare il roster originale modificato ma non i design creati. Quindi potrei solo usare solo il roster della Lituania 1992 ma con nome, logo e divisa dei Pistons 2021.
I rebrand completi delle varie franchigie come quello mostrato qui sotto dei lituani si possono usare solo in modalità MyLeague\campionato.
Spero di essermi spiegato decentemente lol


 
  • Like
Reactions: da-la-cri

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
Si ok però resta il fatto che off line in esibizione i roster non sono aggiornati (e non dico a st anno (parlo di k20) ci mancherebbe ma almeno a giugno /luglio 2020 )
No?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,124
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren