NBA2K La Serie

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,145
12,664
113
guarda se può esserti d'aiuto io ho intenzione di comprarlo su Series S.
Il problema è che secondo me il prezzo attuale di 74.99€ è veramente troppo alto, in generale per un videogioco, figuriamoci per un videogioco sportivo che di solito si deprezza molto velocemente. Magari se lo mettono pure sui 40 potrei farci un pensierino e dirti come va...
hmm per curiosità : la serie s la usi con un 4k? un 1440p? un full hd?

avevo pensato all'abbinamento serie s/monitor 1440p
 
  • Like
Reactions: Mche2408

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
l'unico gioco che ho provato e che presentava un upgrade rispetto alla versione old gen è stato Fifa, e in quel caso è evidente la differenza grafica con la mia vecchia Ps4, per il resto, i giochi che ho provato e che vanno in modalità "retrocompatibilità" non sono graficamente spacca mascella graficamente perché sostanzialmente Microsoft ha deciso che girano nelle loro versioni One S e non One X. Per ora i cambiamenti che mi fanno godere della console sono a mani basse l'SSD super veloce ed il gamepass, personalmente ho scelto Series S perché non mi andava di sganciare 500 euro per giocare praticamente solo a giochi di calcio, basket e qualche free2play. Le mie esigenze le soddisfa appieno, ma non te la voglio vendere ahahahahha, ha i suoi palesi difetti, solo che io ci passo sopra tranquillamente.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,145
12,664
113
l'unico gioco che ho provato e che presentava un upgrade rispetto alla versione old gen è stato Fifa, e in quel caso è evidente la differenza grafica con la mia vecchia Ps4, per il resto, i giochi che ho provato e che vanno in modalità "retrocompatibilità" non sono graficamente spacca mascella graficamente perché sostanzialmente Microsoft ha deciso che girano nelle loro versioni One S e non One X. Per ora i cambiamenti che mi fanno godere della console sono a mani basse l'SSD super veloce ed il gamepass, personalmente ho scelto Series S perché non mi andava di sganciare 500 euro per giocare praticamente solo a giochi di calcio, basket e qualche free2play. Le mie esigenze le soddisfa appieno, ma non te la voglio vendere ahahahahha, ha i suoi palesi difetti, solo che io ci passo sopra tranquillamente.
no ma ci sta..secondo me ne venderanno eccome..in particolar modo se non si muovono a render reperibile ps5 (reperibile non a prezzi da subumani come quelli dei resellers su ebay, stockx ecc.)
 
  • Like
Reactions: Mche2408

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
buongiorno a tutti.
ho cercato con nba2k20 qualche roster aggiornato completo da importare per la nuova stagione, ma nn ho trovato molto, sapere consigliarmi qualcosa?
grazie
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Patch 1.08 peso 30 Giga

Generale

  • Colonna sonora aggiornata in 2K Beats, con nuovi contenuti musicali nella Città
  • La pavimentazione del campo dei Los Angeles Lakers rispecchia ora le novità di questa stagione
  • Sono state aggiornate le divise di Los Angeles Lakers (in casa) e New York Knicks (divisa City)
  • Migliorate le sembianze di un altro gruppo di giocatori, tra cui Brandon Clarke, Troy Daniels, Frank Mason e Josh Reaves
  • Risolto il problema della linea verticale che permaneva su schermo per un certo periodo su Xbox Series X/S
Dinamiche di gioco

  • Ridotta l'efficacia dei tiri da 3 in fadeaway dal palleggio, come richiesto dalla community
La mia Carriera/La Città:

  • Ora le Notti di lega Pro-Am supportano il matchmaking privato
  • Migliorati i tempi di transizione dei menu durante il caricamento della Città
  • Le mani giganti di gommapiuma e i guantoni da boxe non resteranno equipaggiati nell'ingresso delle partite nella Città
  • Risolti dei problemi segnalati dalla community con la visualizzazione dei progressi dei distintivi nel riassunto di fine partita
  • Risolto un blocco che poteva verificarsi al completamento degli esercizi nella palestra Gatorade
  • Diversi altri miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni per migliorare l'esperienza di gioco nella Città
La mia NBA

  • Aggiornata la funzionalità di caricamento e download della classe draft di La mia NBA Online
  • Miglioramenti al sistema di calcolo del morale dei giocatori
  • Risolto un problema di generazione dei giocatori che causava valori eccessivi per attributi atletici come velocità e verticale
La mia Squadra

  • Sono stati effettuati diversi preparativi per aggiunte future a La mia SQUADRA
  • Abilitate le sostituzioni contestuali nelle Decisioni al volo e nei timeout nelle modalità Dominio, Sfida, Unlimited e Limited
  • Risolto un blocco che poteva verificarsi quando si avviava una partita multigiocatore con una formazione specifica
  • Diversi altri miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni per migliorare l'esperienza di gioco

NBA 2K21 | Update 6 su PS4, Xbox One, PC, Switch e Stadia​

Generale

  • Festeggia il Capodanno lunare a 2K Beach con nuove decorazioni stagionali.
  • Migliorate le sembianze di un altro gruppo di giocatori.
  • Colonna sonora aggiornata in 2K Beats.
  • Disabilitata la vibrazione del controller nel gioco online.
La mia Carriera

  • L'evento itinerante Big Top è arrivato a 2K Beach. Tenete gli occhi aperti nelle prossime settimane.
La mia Squadra

  • Risolto un blocco che poteva verificarsi quando si avviava una partita multigiocatore con un tipo specifico di formazione
  • Diversi altri miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni per migliorare l'esperienza di gioco
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,557
7,945
113
Qualcuno sa per caso se c'è la possibilità di impostare in attacco una tattica (magari "movimento") in automatico senza bisogno di andare ogni volta a dargliela con L1-Triangolo? Perché nelle impostazioni ho messo Auto agli schemi ma mi mette sempre lo stesso schema in cui stanno tutti fermi...
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Qualcuno sa per caso se c'è la possibilità di impostare in attacco una tattica (magari "movimento") in automatico senza bisogno di andare ogni volta a dargliela con L1-Triangolo? Perché nelle impostazioni ho messo Auto agli schemi ma mi mette sempre lo stesso schema in cui stanno tutti fermi...
Però non mi sembra li segui benissimo gli schemi.. prova a mettere nelle impostazioni dell'interfaccia sia che schema chiama ogni volta l'allenatore perché non mi sembra che ti chiami sempre quello. Premi la freccia in alto a inizio partita che ti fai mostrare in alto stats dei giocatori e schemi chiamati.
E poi anche sul campo mettiti le impostazioni di visuali complete su tutti i movimenti con e senza palla che fanno tutti i giocatori per sapere meglio l'esecuzione esatta dello schema chiamato. Perché altrimenti basta darla una volta al compagno sbagliato o sbagliare anche il tempismo di un blocco o un passaggio e lo schema non va a buon fine
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,557
7,945
113
Però non mi sembra li segui benissimo gli schemi.. prova a mettere nelle impostazioni dell'interfaccia sia che schema chiama ogni volta l'allenatore perché non mi sembra che ti chiami sempre quello. Premi la freccia in alto a inizio partita che ti fai mostrare in alto stats dei giocatori e schemi chiamati.
E poi anche sul campo mettiti le impostazioni di visuali complete su tutti i movimenti con e senza palla che fanno tutti i giocatori per sapere meglio l'esecuzione esatta dello schema chiamato. Perché altrimenti basta darla una volta al compagno sbagliato o sbagliare anche il tempismo di un blocco o un passaggio e lo schema non va a buon fine
In che senso? Non voglio seguire sempre quello, a volte chiamo il "movimento", a volte "floppy", a volte gli altri, mi piace variare. La mia domanda era se fosse possibile attivare in automatico lo schema "movimento" come predefinito e poi chiamare manualmente gli altri che si impostano tra i preferiti in impostazioni.
Non mi interessa più di tanto mettere in atto lo schema alla perfezione, vorrei impostarlo e poi poter variare, non voglio essere troppo legato allo schema.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,557
7,945
113
Qualcuno sa per caso se c'è la possibilità di impostare in attacco una tattica (magari "movimento") in automatico senza bisogno di andare ogni volta a dargliela con L1-Triangolo? Perché nelle impostazioni ho messo Auto agli schemi ma mi mette sempre lo stesso schema in cui stanno tutti fermi...
@fotello tu che dici?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
In che senso? Non voglio seguire sempre quello, a volte chiamo il "movimento", a volte "floppy", a volte gli altri, mi piace variare. La mia domanda era se fosse possibile attivare in automatico lo schema "movimento" come predefinito e poi chiamare manualmente gli altri che si impostano tra i preferiti in impostazioni.
Non mi interessa più di tanto mettere in atto lo schema alla perfezione, vorrei impostarlo e poi poter variare, non voglio essere troppo legato allo schema.
Nel senso che non mi sembra gli dai sufficientemente tempo di svilupparsi oppure a volte non capisci lo schema che viene chiamato. Lasciando la chiamata schemi su automatico in teoria una volta che non te ne riesce uno te lo cambia automaticamente per eseguire un altro alla svelta.. tra le impostazioni allenatore prova a cambiare anche la visuale playvision offensiva mi pare si chiami. Metti su "completa" o "semplificata +completa" almeno hai ben visibili i movimenti di tutti i giocatori nell'esecuzione dello schema è a chi è quando passare la palla.. tu utilizzi quella standard che se non conosci a menadito gli schemi o se non li chiami tu per conto tuo è difficile capire come effettuarli.
Poi chiaramente se la squadra avversaria difende comunque bene io personalmente chiamo sempre manualmente un pick and roll o un pick and pop con l1 tenuto premuto. È da sempre lo schema piu rapido ed efficace del basket e non a caso c'è il tasto rapido per eseguirlo
Qua ti posto un mio quarto di gioco
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,557
7,945
113
Nel senso che non mi sembra gli dai sufficientemente tempo di svilupparsi oppure a volte non capisci lo schema che viene chiamato. Lasciando la chiamata schemi su automatico in teoria una volta che non te ne riesce uno te lo cambia automaticamente per eseguire un altro alla svelta.. tra le impostazioni allenatore prova a cambiare anche la visuale playvision offensiva mi pare si chiami. Metti su "completa" o "semplificata +completa" almeno hai ben visibili i movimenti di tutti i giocatori nell'esecuzione dello schema è a chi è quando passare la palla.. tu utilizzi quella standard che se non conosci a menadito gli schemi o se non li chiami tu per conto tuo è difficile capire come effettuarli.
Poi chiaramente se la squadra avversaria difende comunque bene io personalmente chiamo sempre manualmente un pick and roll o un pick and pop con l1 tenuto premuto. È da sempre lo schema piu rapido ed efficace del basket e non a caso c'è il tasto rapido per eseguirlo
Qua ti posto un mio quarto di gioco
Sì ma non hai risposto alla mia domanda.
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
ciao a tutti, io non sono un esperto del gioco, nella modalità mia lega ho deciso di prendere una squadra e giocarmele tutte con lei però ho una domanda, ho visto le finanze, ma come funzionano? Cioè posso ingaggiare a gogo? Devo stare attento alle finanze e agli ingaggi? Ecc perché li vedo un bel -30 milioni come previsione a fine anno
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
ciao a tutti, io non sono un esperto del gioco, nella modalità mia lega ho deciso di prendere una squadra e giocarmele tutte con lei però ho una domanda, ho visto le finanze, ma come funzionano? Cioè posso ingaggiare a gogo? Devo stare attento alle finanze e agli ingaggi? Ecc perché li vedo un bel -30 milioni come previsione a fine anno
Myleague o mygm? Guarda sul 21 non ne sono certo al 100% perché sono rimasto al 20 ma tutti gli anni prima in myleague la gestione dei soldi non contava molto. Quindi si tenendo solo in considerazione tutte le dinamiche da sport americani tipo il salary cap puoi pure spendere quanto vuoi e fregartene se sei in rosso.
In mygm invece a seconda della squadra e del proprietario a volte ti danno l'obbiettivo di non andare in rosso o al contrario di spendere per assicurarti la vittoria di un titolo.
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Myleague o mygm? Guarda sul 21 non ne sono certo al 100% perché sono rimasto al 20 ma tutti gli anni prima in myleague la gestione dei soldi non contava molto. Quindi si tenendo solo in considerazione tutte le dinamiche da sport americani tipo il salary cap puoi pure spendere quanto vuoi e fregartene se sei in rosso.
In mygm invece a seconda della squadra e del proprietario a volte ti danno l'obbiettivo di non andare in rosso o al contrario di spendere per assicurarti la vittoria di un titolo
Myleague o mygm? Guarda sul 21 non ne sono certo al 100% perché sono rimasto al 20 ma tutti gli anni prima in myleague la gestione dei soldi non contava molto. Quindi si tenendo solo in considerazione tutte le dinamiche da sport americani tipo il salary cap puoi pure spendere quanto vuoi e fregartene se sei in rosso.
In mygm invece a seconda della squadra e del proprietario a volte ti danno l'obbiettivo di non andare in rosso o al contrario di spendere per assicurarti la vittoria di un titolo.
Sto facendo my gm per fare una sorta di campionato master diciamo dell’NBA, facendo finta di essere l’allenatore di un team, comunque ho messo le impostazioni semplici in modo che non devo fare il GM a tutto tondo ho solo pochissime cose da guardare
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Sto facendo my gm per fare una sorta di campionato master diciamo dell’NBA, facendo finta di essere l’allenatore di un team, comunque ho messo le impostazioni semplici in modo che non devo fare il GM a tutto tondo ho solo pochissime cose da guardare
Allora si in mygm guarda se ti ha dato qualche obbiettivo sui soldi altrimenti sei abbastanza libero di spendere.
Concordo. Se lo schema é automatico, cosa centra il tempismo o a chi la passi.
Pure io riscontro che i giocatori sono fermi come birilli.
Io sono alle prime armi, ma cosi é na boiata.
Non so se guardate il video che avevo postato i miei si muovono molto di più perché aspetto l'esecuzione degli schemi e chiamo manualmente pick and roll o pick and pop.
C'è anche una selezione di tattiche forse con le levette direzionali nella modalità amichevole ma non le ho mai provate perché per le strategie di squadra mi concentro di più quando sono in modalità come la myleague che si possono modificare bene nei menù.
Per modificarle in amichevole penso che si può fare chiamando i timeout, con le croci direzionali o meglio ancora dalla modalità modifica nel menù principale.
Però anche qua, se non si aspetta o non si sa bene l'esecuzione o i movimenti di un certo schema, se non si chiama dei blocchi, se non si prova a forzare qualche cambio i giocatori staranno sempre un po' impalati..
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Dovete mettere in automatico l’esecuzione degli schemi sia in attacco che in difesa compresi i pick and roll e selezionare mostra schemi utenti!
Sui 24 secondi avete tutto il tempo di portare palla e mettervi sopra il simbolo indicato sul parquet per iniziare lo schema e vedrete come i giocatori si muovono..
Poi se andate nelle impostazioni coach potete anche selezionare le chiamate automatiche di determinati tipi di schemi
 
  • Like
Reactions: Fabius97

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,613
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988