su pc sono 97 giga. non credo disti molto la versione ps4 visto è la versione da cui arriva quella pc.Raga giá che ci siete potreste dirmi quanto spazio occupa Nba 2k21 su PS4? Grazie![]()
Nba 2k20 su ps4 80gb se non erro.. x cui..
Grazie a tuttisu pc sono 97 giga. non credo disti molto la versione ps4 visto è la versione da cui arriva quella pc.
De nada.Grazie a tutti
Pensavo di meno![]()
non ne vale la pena.De nada.
Controllato.mo.. 88.53.. x cui..
Io vorrei quasi venderlo il.k20.. x avere il.k21.. giusto x provare la Nuova meccanica di tiro.. perché x il resto è uguale..
Io invece non ne ho nemmeno uno per la ps4. Volevo approfittare per acquistare nba 2k21, visto che nello store è in offerta fino al 5 agostoDe nada.
Controllato.mo.. 88.53.. x cui..
Io vorrei quasi venderlo il.k20.. x avere il.k21.. giusto x provare la Nuova meccanica di tiro.. perché x il resto è uguale..
Allora piglia..ahahIo invece non ne ho nemmeno uno per la ps4. Volevo approfittare per acquistare nba 2k21, visto che nello store è in offerta fino al 5 agosto
Non credo che in formato fisico costi di meno![]()
su pc molto pochi. a livello gameplay credo sia uguale alla versioen ps4 il 2021. ha solamente una grafica piu pompata e si sono adattati al nuovo gamepad. un pò come fifa. le novità vere le tengono per il 2k22Ma i falli su tiro da 3 almeno su PS5 ci sono? E in generale com'è?
Ho visto che sta a 20€ sullo store e volevo prenderlo ma non saprei, il 20 proprio non mi è piaciuto ma vabbè naturalmente era solo PS4. Ultimamente stavo giocando a live 19
Ma.x ps5 non x ps4...su pc molto pochi. a livello gameplay credo sia uguale alla versioen ps4 il 2021. ha solamente una grafica piu pompata e si sono adattati al nuovo gamepad. un pò come fifa. le novità vere le tengono per il 2k22
si mi riferisco alla versione ps5/xbox serie x rispetto a pc e oldgenMa.x ps5 non x ps4...
Giusto?
AhahaCosì 2k ti bombarda di spam
Almeno credo.. ahah
Io giusto 4h fa ho disdetto le mail.. tra un po riprovo 2k20.. vediamo se mi blocca ahahAhahail problema è che se non la inserivo non mi faceva andare avanti
![]()
Si ma pure Pes e fifa da almeno qualche anno avevano una cosa simile.Scusate ma come mai quando l'ho avviato ho dovuto per forza inserire una email?