NBA2K La Serie

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Non saró pratico io, ma non capisco come scaricare una squadra creata da un utente per poi utilizzarla in amichevole... Qualcuno di voi sa spiegarmi i passaggi da fare? Grazie :D
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,817
2,178
113
Non saró pratico io, ma non capisco come scaricare una squadra creata da un utente per poi utilizzarla in amichevole... Qualcuno di voi sa spiegarmi i passaggi da fare? Grazie :D

Non si può, o meglio...puoi scaricare un ROSTER creato da 1 altro utente, ed utilizzarlo poi in amichevole caricando il roster al momento di selezionare le squadre da usare. Xò occhio che in modalità amichevole non puoi utilizzare i "re-brand", quindi ad esempio se io creo la Lituania 1992 sopra i Knicks con tanto di campo e maglie, in amichevole tu potrai usare solo ed esclusivamente i giocatori della Lituania 1992 ma non campo e divise. Quelle le puoi utilizzare solo in modalità MyLeague.
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Non si può, o meglio...puoi scaricare un ROSTER creato da 1 altro utente, ed utilizzarlo poi in amichevole caricando il roster al momento di selezionare le squadre da usare. Xò occhio che in modalità amichevole non puoi utilizzare i "re-brand", quindi ad esempio se io creo la Lituania 1992 sopra i Knicks con tanto di campo e maglie, in amichevole tu potrai usare solo ed esclusivamente i giocatori della Lituania 1992 ma non campo e divise. Quelle le puoi utilizzare solo in modalità MyLeague.
Ah, ho visto per esempio che hai creato l'Italia del 2015... Io credevo si potesse scaricarla e poi utilizzarla in amichevole.
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
Tutto questo è un limite...
Fino a qualche anno fa era bello che c erano siena e Milano.. e altre europee già nel gioco.. ma almeno mo con la wnba è più americano diciamo..e pace dai se non si possono fare extra americane in amichevole..
Cmq come ti trovi @ALVYINTER87 ? difficile?
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,817
2,178
113
Tutto questo è un limite...
Fino a qualche anno fa era bello che c erano siena e Milano.. e altre europee già nel gioco.. ma almeno mo con la wnba è più americano diciamo..e pace dai se non si possono fare extra americane in amichevole..
Cmq come ti trovi @ALVYINTER87 ? difficile?

Si hai ragione. Alla fine basterebbe dare la possibilità di creare al di fuori della modalità MyLeague, tutto qui.
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Per me rimane fin troppo facile anche a difficoltà hall of fame, giusto il tempo di riconnettermi un po' con le dinamiche di 2k dato che prima di prendermi questo ero molto più su Nba live ma ora si le sto vincendo tutte con un buon margine. Mi metterò a cercare qualche slides che me lo renda un po'più complicato
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
Per me rimane fin troppo facile anche a difficoltà hall of fame, giusto il tempo di riconnettermi un po' con le dinamiche di 2k dato che prima di prendermi questo ero molto più su Nba live ma ora si le sto vincendo tutte con un buon margine. Mi metterò a cercare qualche slides che me lo renda un po'più complicato
Buon x te .. sarà che io la ps4 la uso poco..
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Tutto questo è un limite...
Fino a qualche anno fa era bello che c erano siena e Milano.. e altre europee già nel gioco.. ma almeno mo con la wnba è più americano diciamo..e pace dai se non si possono fare extra americane in amichevole..
Cmq come ti trovi @ALVYINTER87 ? difficile?
Ho fatto delle amichevoli a livello pro e diciamo che la maggior parte delle volte perdo :rotfl:
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Per me rimane fin troppo facile anche a difficoltà hall of fame, giusto il tempo di riconnettermi un po' con le dinamiche di 2k dato che prima di prendermi questo ero molto più su Nba live ma ora si le sto vincendo tutte con un buon margine. Mi metterò a cercare qualche slides che me lo renda un po'più complicato
Vero!
Dopo averci preso la mano questo gioco diventa abbastanza facile (a patto di usare squadre medio alte)
Certo puoi sempre subire un quarantello da alcuni giocatori veramente difficili da limitare (Giannis - Lillard - Booker - Doncic - Tatum tanto per dirne alcuni) ma nel complesso si vince per lo più delle volte.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
Ho fatto delle amichevoli a livello pro e diciamo che la maggior parte delle volte perdo :rotfl:
A livello.pro la.cpu sbaglia pochi tiri..
Devi essere bravo te a trovare poi i movimenti giusti al momento giusto...e i vari.movimenti.. se no ciao.. un po come pes diciamo con i rigori ahah
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
Sarei tentato di provare live 18. Qualcuno sa dirmi di più?
I 2k...son troppo x me...
Attendo lumi..
Ps vendo nel caso il mio 2k20.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
A me il live 19 è sempre piaciuto abbastanza come gameplay è veramente solido. Non ha moltissime animazioni, il contorno e la grafica non sono a livello di 2k e nemmeno sul livello degli altri giochi della EA sports, vedi te forse c'è qualche demo sullo store che puoi provare
Il 18 non l'avevo quindi non so
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
2K Sports ha annunciato le modifiche che verranno apportate al sistema delle Stagioni in NBA 2K22, che permetterà ai giocatori di salire di livello e sbloccare delle ricompense senza costi aggiuntivi.
Gli sviluppatori promettono le Stagioni più ricche di sempre, destinate ad abbracciare le modalità La Mia Carriera, MyTeam e The W Online, oltre alla Città (PS5 e Xbox Series X|S) e al Quartiere (PS4, Xbox One), dove saranno presenti diverse attività in grado di elargire punti esperienza per livellare. Le Stagioni, quindi, non saranno più un'esclusiva di MyTeam.
2K Sports ha previsto un premio finale per ogni Stagione: al termine della prima, ad esempio, i giocatori potranno scatenarsi sui go-kart per esplorare la Città e il Quartiere. I go-kart saranno disponibili al livello 40 (il massimo), ma al livello 30 verranno regalati anche i Rollerblade. Sbloccando il premio finale in quattro Stagioni differenti garantirà lo status di Leggenda. Un'altra novità delle Stagioni è il First Fridays. Ogni venerdì verranno aggiunti alla colonna sonora nuovi brani per tutta la durata della Stagione. Grazie alla collaborazione con alcune delle più importanti etichette musicali del mondo, artisti indipendenti e musicisti di fama mondiale si uniranno a Travis Scott, Doja Cat, Megan Thee Stallion, Young Thug e altri nella colonna sonora del gioco.
In MyTeam, i giocatori potranno ottenere PE con Agende nuove e già viste, oltre alle tantissime nuove ricompense dei Gruppi Agenda per Stagione e Carriera. Ogni Stagione di MyTEAM offrirà nuove sfide ed eventi, tra cui una nuovissima modalità dal ritmo serrato in arrivo per le festività. Tra le ricompense della Stagione 1 c'è e Carmelo "King of New York" Anthony Diamante rosa.
NBA 2K22, ricordiamo, sarà disponibile dal 10 settembre 2021 in versione next-gen su PlayStation 5 e Xbox Series X|S e in edizione old-gen su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

NBA 2K22, presentate le Stagioni: saranno le più ricche di sempre
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,064
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_