MySerieA offline - Juventus - Season 3 2026/27 - Gennaio 2027 - ESONERATO - si può chiudere topic

4° Giornata

Juventus-Genoa 5-0

Risultato inaspettato! A Torino la Juventus conferma il 4231 e asfalta con una manita il Genoa. A segno Weah doppietta, Conceicao, Koopmeiners, Vlahovic.

Classifica alla quarta giornata
IMG_0164.png
Buon inizio e Como lì in vetta in mezzo alle squadre top.

5° Giornata

Parma-Juventus 0-1
1729634444798.png
Continua la striscia positiva di vittorie e anche il momento di grazie di Weah che trova ancora una rete che vale 3 punti.

6° Giornata

Juventus-Udinese 3-2

Match che pareva incanalato verso una vittoria tranquilla dopo il triplo vantaggio targato Vlahovic di testa, Kalulu e Yildiz.
Poi l Udinese rinsavisce grazie ad un Alexis clamoroso (Assist pazzesco per il primo gol) e ne segna 2 a Torino.
Vittoria non scontata e altri 3pti.
Cammino pazzesco, 18pti in 6 giornate, 4231 che ha trovato la sua dimensione.

Ultima modifica:
7° Giornata

Lecce-Juventus 0-1
1729724292170.png

Match giocato in tranquillità e a momenti la pareggiavo ... il tempo passava e non riuscivo a segnare contro un Lecce modesto ma che con un 4231 difensivo e con contrattacco si è chiuso bene.
La vinco su rigore ... giusto

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
8° Giornata

Juventus-Como 1-2

Incredibile! Proprio oggi lo scrivevo con @the elder nell altro topic e arriva la prima sconfitta in Campionato.
Peccato.
Primo tempo 1-1 molto equilibrato, secondo tempo e quasi solo Juventus in spinta offensiva per cercare il 2-1 … che non arriva sino a quando allo scadere arriva invece il gol clamoroso del 1-2 del Como che segna la prima sconfitta stagionale (immeritata).

• Mi piace
Classifica alla Giornata 8
IMG_0168.jpeg
Resto primo ma la classifica è davvero cortissima!

Ultima modifica:
1° Giornata UCL

Porto-Juventus 2-2

Match bellissimo, 8 occasioni per parte e risultato tutto sommato giusto.
Peccato esser passato dallo svantaggio 0-1 al vantaggio per 1-2 firmato Conceicao (ora titolare fisso) e Koopmeiners ed esser stato recuperato per il 2-2 finale.
Sarebbe stato importante iniziare in Champions coi 3 punti.

Rete Teun del 1-1

9° Giornata

Brescia-Juventus 2-2
1729807896822.png

Prestazione da dimenticare. In svantaggio 0-1 la recupero con 2 grandi gol ma non riesco a portarla a casa con 3pti.
Pollo. Ero fisicamente stanco, 2 match erano sufficienti, visto l orario.
Adesso avrò Atalanta, Inter, Bologna.

Ultima modifica:
  • Mi piace
L Inter, campione d Italia, anche se viaggia in terza posizione, resta sempre forte

IMG_0172.jpeg

2° Giornata UCL

Juventus-Arsenal 1-3

Dopo il pareggio per 1-1 vs Porto arriva una doccia molto fredda casalinga contro un Arsenal di un altro livello.
La prima mezz'ora è scioccante con 3 reti Arsenal, di cui 1 su sfortunata carambola di Gatti ... per il resto un Gabriel Jesus immarcabile.
Yildiz firma nel secondo tempo il gol della speranza che però resterà tale...1-3 e 0pti.

2° Giornata UCL

Juventus-Arsenal 1-3

Dopo il pareggio per 1-1 vs Porto arriva una doccia molto fredda casalinga contro un Arsenal di un altro livello.
La prima mezz'ora è scioccante con 3 reti Arsenal, di cui 1 su sfortunata carambola di Gatti ... per il resto un Gabriel Jesus immarcabile.
Yildiz firma nel secondo tempo il gol della speranza che però resterà tale...1-3 e 0pti.
luca,questa a superstar?

domanda numero due...con che camera giochi?

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
luca,questa a superstar?

domanda numero due...con che camera giochi?
1) Si … Superstar velocità -1
2) tlc Stadio

ma io resto della mia idea …

Arsenal da update live ….. 451 … NAUSEANTE…questi team top han tutto questo INUTILE 4231 difensivo
639DD5A3-906D-4C03-AA34-EC55DA65B5E8.jpeg
7EC76AE5-A7CB-4599-BE94-E371BD2DDEAB.jpeg

Ultima modifica:
Arsenal rivista da me … esa, eda, 1 cc, 1 MED … Gabriel Jesus P, Saka Eda, Odegaard TRQ … sai dove erano questi 3 signori qua? In panchina …. Sai chi ha segnato? Jesus doppietta e saka …
D4CBD594-0966-44B8-BC3E-BB2BE602E9E8.jpeg
0756E6F8-F095-45E8-AE4A-66060A4FD69C.jpeg

• Mi piace
10° Giornata

Juventus-Atalanta 2-3
1729892411555.png

Retegui punisce una buona Juventus che inanella un'altra sconfitta, per giunta in casa.
Non bastano i gol di Thuram e Dusan, altro KO.
Ottobre decisamente preoccupante.

11° Giornata

Inter-Juventus 2-0

La Juventus ci prova e non gioca un brutto a match a San Siro con un 4231 difensivo ma l'Inter Campione d'Italia (liv LEGGENDA) è davvero forte.
Gol di Dumfries con cross di Di Marco in tipica situazione da 352 offensivo

e raddoppio di Zilensky neo-entrato con un gran gol dal limite.

Perso il primato e Inter a +5 ... ora testa alla Champions vs Monaco, devo VINCERE
IMG_0174.jpeg

3° Turno UCL

Monaco-Juventus 0-2
1729923350969.png

Match bellissimo!
Equilibrato sino al gol di Locatelli nel secondo tempo da 20mt, al 70esimo, GOL PESANTISSIMO!

Dopo il gol, il Monaco spinge ma sbaglia in uscita e Dusan la chiude!

3 punti IMPORTANTISSIMI!

Prox match vs ATALANTA, decisivo!
IMG_0178.jpeg

@alabardato comunque santo subito per l idea dell' app esterna! Mi sto divertendo come un matto e della ML onestamente in questo momento non me ne frega una cippa! Ovviamente spero esca...

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,479
Ultimo utente registrato
b52clubafricacomm