MySerieA offline - Juventus - Season 3 2026/27 - Gennaio 2027 - ESONERATO - si può chiudere topic

Lucaaa ma Che mi combini!!!
Stagione assurda.
Peggio di Allegri stai riuscendo a fare porca miseria. Ma poi cn il Cagliari. Forza animo, riprendiamo questa stagione
Un disastro .... purtroppo confermo che il 4231 per me è un modulo ingestibile ... già ai tempi di Pes ... stasera torno al 433 sacrificando koopmeiners trq e mettendolo CC, poi a me piace avere 1 MED o comunque 1 giocatore davanti alla difesa e non 2

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
@cristianoarry hai voglia di un veloce confronto tecnico sulla Juventus di questa stagione? Per la mia Serie A.
Tu la stai usando in FC25?
E dall inizio della stagione che non trovo pace tra il 4231 prima con esa ed eda e poi con CLS e CLD e il 433 classico.
Personalmente non mi sono mai trovato col 4231 mentre ho usato tanto il 433.
Le mie sensazioni sono queste, ora ti dico per la parte offensiva.
Yildiz largo nel 4231 fa fatica perche non ha il CC di supporto avendo solo il Trq in mezzo.
Koopmeiners trq e devastante (mi ha segnato da trq una valanga di reti) e perde molto da CC seppure faccia bene.
Il 433 sulla meta lo vedo equilibratissimo, meno il 4231 anche perche Yildiz CLS va fuori overall ma potrei impostagli un istruzione.
Tu come usi la Juventus?
Ah per finire Luiz non è male ma rispetto a Locatelli se pressato mi perde parecchi palloni ma anche perche io con lui tendo a tenere molto palla.
A Conceicao trovi spazio? Per me il titolare e Nico ma Conceicao se gioca e devastante.
Sulla meta Thuram per me è inamovibile sia nel 433 che nel 4231.
Scusa Luca ho visto il post in ritardo.
No purtroppo non uso la Juve ne in EF ne in Fc25.
Il perché l hai già elencato tu, la Juve è costruita x il 4231 e in più secondo me hai poche varianti.
Puoi fare il 433 o al massimo il 442 ma in questo caso troppi giocatori nel ruolo forzato.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Aprile alle porte

2 match importanti poi Genoa in casa e Parma fuori.
Devo tenere a distanza l Atalanta …

Juventus-Roma
Fiorentina-Juventus
Juventus-Genoa
Parma-Juventus

32° Giornata

Juventus-Roma 2-3

Niente da fare ... non ci siamo più con la testa ... Thuram e Vlahovic non bastano contro un Dovbyk impressionante e un tandem dietro Dybala+Soule che han giocato un gran match, la Roma passa con un 2-3 che nessuno si aspettava visto che ero andato sul 2-1 dopo il primo gol Roma a ciel sereno dopo 2 minuti.
Il 433 non ha dato l'esito sperato, Koopmeiners out causa freccia arancione.

Ultima modifica:
34° Giornata

Juventus-Genoa 0-0

Un Gollini spaziale ferma l'assalto Juventus. 14 tiri a 4 ma non sono sufficienti per portare a casa i 3pti.

• Mi piace
35° Giornata

Parma-Juventus 1-31729273087162.png
Vittoria al Tardini e testa alle ultime 3 che decideranno se Juventus o Atalanta andranno i Champions. Non posso non qualificarmi alla Champions.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Classifica a -3 giornate dal termine di questa stagione pazzesca
EA4641B2-02C3-4782-8D9F-9B5E2D1A1D2C.jpeg

A me mancano
Toro
Verona
Como

All Atalanta mancano
Monza
Bologna
Venezia

36° Giornata

Juventus-Torino 2-2

Che dire! Match bellissimo! Derby! 1 punto che in caso di vittoria Atalanta potrebbe segnare quasi la mancata qualificazione alla Champions!
Toro 2 volte in vantaggio 2 volte recuperato da un Yildiz in giornata di grazia (freccia azzurra e si è visto).

Atalanta KO a Monza! Pari punti!!! Sono su io per differenza reti +3
INTER CAMPIONE D ITALIA!
F27EB3DE-F5E3-4F40-AD75-103922CA5B08.jpeg

Ultima modifica:
37° Giornata

Parma-Juventus 1-4

POKER di uno scatenato Yildiz e complice il pareggio Atalanta vs Bologna la Juventus è padrona del suo destino per volare in Champions.
Ultimo match Vs COMO in casa!

Classifica alla penultima
D4E5B7F9-1E54-4184-AF59-6790184D6690.jpeg

38° Giornata

Juventus-Como 1-1

Con un gol di Conceicao e un match attendo la Juventus porta a casa 1pto che vale la CHAMPIONS!!!!!!!!!!!

4° posto col brivido e qualificazione in Champions!

Risultati di stagione

Inter Campione d Italia

Milan vince la Coppa Italia

Inter, Milan, Napoli, Juventus e Atalanta in Champions League

Verona, Cagliari e Venezia in B

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,479
Ultimo utente registrato