MySerieA offline - Juventus - Season 3 2026/27 - Gennaio 2027 - ESONERATO - si può chiudere topic

però mi chiedo,perchè in champions giochi contro l'Atalanta???
Nella app che uso io,la champions è già pronta e ,presumo,faccia conto delle differenze di nazionalità.
Io arrivo da una stagione già fatta in Serie A quindi ho piazzamenti diversi .. poi per semplificare il discorso ho selezionato 32 team che ho suddiviso in 4 gironi da 8 e fatto fare il sorteggio random all app.
Ovviamente la stragrande maggioranza dei team che ho inserito partecipano realmente alla champions ma in Serie A ho inserito i 5 team in base alla stagione precedente.

CLAMOROSO!

Ho giocato il match vs Empoli liv SS quando da OV e da regolamento l avrei dovuto disputare a Campione!

Match da rigiocare!

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
5° Turno Uefa Champions League

Juventus-Ajax 2-1

Vittoria pesantissima! Pesantissima! Match soffertissimo contro un Ajax che sicuramente meritava di più per ciò che ha creato! Juventus cinica al max che porta a casa 3pti preziosissimi con gol di Yildiz e del solito Koopmeiners che inutile ribadirlo ancora, da TRQ rende al 100%.

@the elder dai un'occhiata agli highlights....alla loro prima occasione errata (pensavo fosse gol certo) ho pensato sarebbe stato un match bellissimo e così è stato.

E sai con chi mi gioco il passaggio del turno???? Col Bayern Monaco liv LEGGENDA!!!!
Classifica
IMG_0189.jpeg

Ultima modifica:
  • Mi piace
16° Giornata

Roma-Juventus 1-3

Altro bellissimo match! Bellissimo! La Roma lo perde, la Juve lo vince! Il risultato giusto sarebbe stato un pari!
Gol iniziale con una magia al volo di Conceicao su assist di un Luiz in buona forma.
La Roma pareggia subito con Soulè.
Nel secondo tempo Yildiz firma il 1-2 di testa. La Roma parte all'assalto e dopo un palo clamoroso di Dybala (player ID fantastico) capitola nel recupero con il terzo gol di Milik.
Rosso a Koopmeiners che sul 1-2 compie un intervento durissimo sulla metà.

@the elder mancano 2 falli Roma per vantaggio ... 3 restano cmq pochi
1730146145872.png

81% passaggi ok cpu
89% passaggi ok io

Fammi poi sapere quali impressioni ti danno questi dati che ti sto fornendo.

Classifica ... dai che ho recuperato 3pti e sono a -6
IMG_0190.jpeg

Ora siamo a dicembre Viola e Bayern Monaco sotto la neve!

Ultima modifica:
  • Mi piace
17° Giornata

Juventus-Fiorentina 1-1

Match molto tirato e duro sotto una neve copiosa: si gioca molto sulla metà, parecchi falli.
La Viola passa nel primo tempo con Biraghi, la Juventus pareggia a fatica nella seconda metà del secondo tempo con Yildiz.

@the elder all'inizio degli highlights le statistiche (la Viola gioca con un 442 possesso palla)

Onestamente non so che dire ... 3 match ed uno più bello dell'altro stasera

E ora ............ BAYERN MONCA in Champions

6° Turno Uefa Champions League
Bayern Monaco-Juventus 2-1

A Monaco la Juventus cerca il miracolo per restare in corsa per gli ottavi di UCL ma questa sconfitta probabilmente salvo qualche clamorosa sorpeesa sarà decisiva.
Juventus addirittura in vantaggio su piazzato di Koopmeiners ma il Bayern la riprende prima con Kane e poi raddoppia con Musiala.

@the elder all'inizio degli highlights le statistiche

88% passaggi ok cpu
84% passaggi ok io

Debbo dire che stasera 4 match uno più bello dell'altro!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Dai Luca,non dermodere...io non ho potuto giocare causa moglie ko con la febbre..

cerca di crederci...sia in campionato che coppa...forza ...

18° Giornata

Napoli-Juventus 2-1

Sconfitta che brucia. Un rigore errato da Koopmeiners (palo), un gran gol di Yildiz a giro e un'ottima conduzione del match. Peccato nel secondo tempo entri il demonio (Simeone) che mi infila 2 volte su 2 assist di Anguissa e mi mette al tappeto.
Poi saltano i nervi perchè cmq era stato un match parechio dure e chiudo con 2 rossi da frustrazione.
Prox match vs Milan out Locatelli, Brehmer, Danilo, Koopmeiners per ROSSI e Di Gregorio e Savona per affaticamento (freccia rossa match precedente).
Fisica sfera sotto la neve pazzesca, migliorata tantissimo!

84% passaggi ok cpu
87% passaggi ok io

Classifica
IMG_0197.jpeg

Ultima modifica:
19° Giornata

Juventus-Milan 2-3

Sconfitta pesantissima condizionata dalle troppe assenze, 1 legno per parte e un Morata stratosferico che con una doppietta con un gol in mezza sforbiciata e un gol dal limite rasoterra al 95esimo regala 3pti al Milan. A nulla servono i 2 gol di rapina (tapin) di Dusan.
Notte fonda in casa Juventus.

Devo dare il massimo nel girone di ritorno.

84% passaggi ok cpu
83% passaggi ok io

Ultima modifica:
Ottavi Coppa Italia

Juventus-Pisa 2-0
1730301670613.png
Gatti e Milik, entrambi di testa, si sbarazzano di un Pisa troppo arrendevole e nettamente inferiore.

20° Giornata

Pisa-Juventus 1-4
1730312947704.png

Dopo la vittoria in Coppa Italia arrivano 3pti per scalare la classifica e provare a tornare a lottare per lo scudetto.
Sarà durissima ma serve crederci: a segno Gatti, Nico, Conceicao e Milik

Classifica
IMG_0203.jpeg

Ultima modifica:
21° Giornata

Juventus-Monza 2-1
1730381526503.png

Nico+Koopmeiners regolano il Monza in casa, un buon Monza.
Altri 3pti, in questo mese devo fare incetta di punti per rientrare in gioco per lo scudetto.

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer