MySerieA offline - Juventus - Season 3 2026/27 - Gennaio 2027 - ESONERATO - si può chiudere topic

Ottavo Coppa Italia

Juventus-Udinese 1-3

Doppio errore sullo 0-0 di Yildiz che evidentemente non è Del Piero .... legno di Luiz su punizione che evidentemente non è Pirlo, errori difensivi ... non c'è più la BBC ...e pasticcio in Coppa Italia ... fuori subito ... testa al Campionato e alla Champions.
Dirigenza e tifosi inviperiti...

E un titolo è andato 🤣
Attendiamo uscita definitiva dalla Champions e in Serie A dove se va bene arriverai quarto.. poi vogliamo che inizi a prenderci la mano in FULL MANUAL con l’Aberdeen.

20° Giornata Serie A

Pisa-Juventus 2-5
1734797141710.png

Tripletta di Milik, Yildiz e Luiz, Pisa KO

Ora ROMA in casa poi match clou vs Bayern Monaco liv LEGGENDA per dentro o fuori dalla Champions.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Incredibile!

Nella creazione del format della Coppa Italia ho erroneamente cancellato il Campionato di Serie A.

Giocherò tutti i restanti match e alla fine risimulero la stagione intera inserendo a mano i miei risultati e vedremo come andrà a finire ....

Incredibile errore ... ma porco cane ...

Che mena rogna @Luchinel

• Mi piace
21° Giornata Serie A

Juventus-Roma 1-2

Niente da fare ... la maledizione di @Luchinel prosegue ... tonfo in casa inaspettato dopo un primo tempo dominato ... questo però è il gol della Joya ... ho applaudito

Lo scudetto, per altro non sapendo la classifica, penso sia lontano ... cmq proverò a vincerle tutte da qua alla fine

e ora il match dell'anno vs Bayern Monaco, UCL

• Mi piace
Classifica RIGENERATA alla 21esima

Serve un MIRACOLO per vincere lo scudetto...
IMG_0258.jpeg

7° Giornata Girone UCL

Juventus-Bayern Monaco 0-3

Bayern che pur non giocando un match intenso strapazza la Juventus con 3 reti ... ora aspettiamo il verdetto dagli altri campi per vedere se pure quest'anno (terzo) NON mi qualifico agli ottavi.

Incredibile .... lo 0-3 subito in casa dal Bayern Monaco concede gli ottavi ai tedeschi e mi fa sprofondare all'inferno .... anche per questa terza stagione NON passo il girone di Champions ... e si che ero messo benissimo dopo la vittoria sull' Atalanta ... ELIMINATO .. e ora mi sa che sono ad un passo dell' esonero.
Peccato ... con un pareggio vs Bayern sarei volato agli ottavi
IMG_0259.jpeg

CLAMOROSO

Dopo la clamorosa e inaspettata uscita dalla Champions, le troppe sconfitte in Serie A negli ultimi match che hanno portato ad un -16 dall' Inter capolista, l uscita al primo turno di Coppa Italia ... sono stato ESONERATO!

Chiudo queste 3 stagioni alla guida della Juventus con ZERO titoli ...

A titolo di info:
- scudetto vinto dall Inter
- Coppa Italia vinta dal Milan
- Champions vinta dall Atletico Madrid!!!!!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum