MySerieA offline - Juventus - Season 3 2026/27 - Gennaio 2027 - ESONERATO - si può chiudere topic

Bilancio Prima Stagione

Quarto in Campionato
68 punti
19 vittorie - 11 pareggi - 8 sconfitte
70 gol fatti - 48 gol subiti

Eliminato ai quarti di Coppa Italia vs Atalanta

Marcatori
16 Vlahovic
13 Yildiz
11 Koopmeiners
6 Nico Gonzalez, Milik, Conceicao
3 Thuram
2 Weah, Fagioli, David Luiz
1 Cambiaso, Gatti

• Mi piace
Reazioni: Nasifricio
Bilancio Prima Stagione

Quarto in Campionato
68 punti
19 vittorie - 11 pareggi - 8 sconfitte
70 gol fatti - 48 gol subiti

Eliminato ai quarti di Coppa Italia vs Atalanta

Marcatori
16 Vlahovic
13 Yildiz
11 Koopmeiners
6 Nico Gonzalez, Milik, Conceicao
3 Thuram
2 Weah, Fagioli, David Luiz
1 Cambiaso, Gatti
Tanti goal subiti...
Proprio come me in MyLeague.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Tanti goal subiti...
Proprio come me in MyLeague.
Infatti è in assoluto l aspetto su cui devo lavorare per la prox stagione.

Ma lo sapevo ... chi mi conosce sa che questa Juventus non esprime il mio modo di essere ... ovvero di giocare duro, un brutto calcio il cui risultato top è 1-0 e il mantra e non subire gol.

Amò uno stile prettamente difensivo, Praticamente l Allegrismo.

In questa stagione ho portato avanti l idea di un gioco offensivo in linea con l idea di Motta alterando il 4231 al 433.

Proseguirò comunque su questa strada ma con maggiore attenzione alla fase difensiva, probabilmente passerò al 433 affidando la regia a Locatelli o Luiz.

bella stagione Luca...quando finirò con il Genoa ne farò una similare magari con l'Inter,simile alle tue impostazioni,solo che non metterò campione e farò qualche match in più leggenda

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
SECONDA STAGIONE

Si inizia con una pre-Season in giro per l Europa

Rennes su consiglio di @Nasifricio
Celtic
Valencia
Arsenal
Ayax

Poi

Milan, Trofeo Berlusconi

Poi si parte in Serie A, ancora 2 stagioni per portare a casa un trofeo, Scudetto o Champions League

Juventus-Valencia 0-0
1729399360056.png

Juventus-Arsenal 2-3
1729400955529.png

Juventus-Ajax 2-2
1729402687917.png

Ultima modifica:
Come hai trovato queste due squadre? Per me sono molto complicate da affrontare.
Mi stai facendo venire una voglia matta di provare ad usare l’applicazione esterna e farmi un campionato col Lione 😅
Tostissime entrambe giocando con modulo offensivo, il Celtic però, nonostante il 2-2, mi ha messo più in difficoltà.

Se vuoi ... ti invoglio ancor più così ... :p questo il mio DB
IMG_0157.png

E così regolo il livello di forza
IMG_0158.jpeg

Alla fine io sto facendo quello che fai tu, giocando AMICHEVOLI col DB autentico con in più il secondo pad (per me fondamentale) ma così tutto acquisisce un SENSO COMPETITIVO che ti invoglia a giocare.

Ultima modifica:
Eh si è quello che mi manca.
Vorrei un po’ di competizione. Ieri sul gol del 3-2 contro il Rennes (dopo mille sconfitte) ho goduto come un riccio saltando dalla sedia 🤣

Eh si è quello che mi manca.
Vorrei un po’ di competizione. Ieri sul gol del 3-2 contro il Rennes (dopo mille sconfitte) ho goduto come un riccio saltando dalla sedia 🤣
Guarda io con l app esterna mi son “bruciato” 1 stagione intera in 15gg ca … alla fine gioco “banali” amichevoli pero chiaramente le vivo in maniera diversa … purtroppo mi adatto a quello che il gioco offre … e finche non mi rompo le scatole meglio che niente … ho visto diversi video di fc25 ma a me proprio non piace gia solo a vedere i video .. ti faccio un esempio: ho visto molti match di fc25 in cui è stato abbassato il ritmo etc etc ma a me pare tutto innaturale, come se il gioco non nasca per quel tipo di impostazione “lenta” … c e qualcosa che funziona male solo a vederlo … poi iniziò a vedere il tuo match vs Rennes con tlc stadio panoramica velocita -2 che pare alla moviola MA per me risulta bellissimo da vedere, seppure alla moviola pare tutto “giusto” armonioso, centrato, contestualizzato, sembra super-realistico nonostante sia più “finto” per ritmo di quello della concorrenza perche Pare davvero alla moviola.
Non so se mi sono spiegato

Guarda io con l app esterna mi son “bruciato” 1 stagione intera in 15gg ca … alla fine gioco “banali” amichevoli pero chiaramente le vivo in maniera diversa … purtroppo mi adatto a quello che il gioco offre … e finche non mi rompo le scatole meglio che niente … ho visto diversi video di fc25 ma a me proprio non piace gia solo a vedere i video .. ti faccio un esempio: ho visto molti match di fc25 in cui è stato abbassato il ritmo etc etc ma a me pare tutto innaturale, come se il gioco non nasca per quel tipo di impostazione “lenta” … c e qualcosa che funziona male solo a vederlo … poi iniziò a vedere il tuo match vs Rennes con tlc stadio panoramica velocita -2 che pare alla moviola MA per me risulta bellissimo da vedere, seppure alla moviola pare tutto “giusto” armonioso, centrato, contestualizzato, sembra super-realistico nonostante sia più “finto” per ritmo di quello della concorrenza perche Pare davvero alla moviola.
Non so se mi sono spiegato
Una domanda: i video li vedi a 60 fps?
Non capisco una cosa, ossia come mai a -2 sul mio oled sembra molto più veloce che sui video caricati su YouTube.
Non capisco proprio perché.

Una domanda: i video li vedi a 60 fps?
Non capisco una cosa, ossia come mai a -2 sul mio oled sembra molto più veloce che sui video caricati su YouTube.
Non capisco proprio perché.
Si, direi 60fps e il video restituisce una velocità bassissima … a me invece succede l esatto contrario … a -1 mi pare giocando un ritmo perfetto, poi vedendo il video su youtube mi pare veloce … boh

Si, direi 60fps e il video restituisce una velocità bassissima … a me invece succede l esatto contrario … a -1 mi pare giocando un ritmo perfetto, poi vedendo il video su youtube mi pare veloce … boh
Allora penso che sia dovuto a come viene catturato il video dalla console o dal pc. Probabilmente è quello.

Trofeo Silvio Berlusconi

Milan-Juventus 2-1
1729449491003.png

Trofeo Berlusconi al Milan che all'89esimo passa in contropiede, match molto bello ed equilibrato ma il Berlusconi resta a Milano, come giusto che sia.

Via all'inizio della SECONDA Stagione.

CALENDARIO SECONDA STAGIONE 2025/2026

AGOSTO

Juventus-Pisa 3-1
Monza-Juventus 1-4
Sassuolo-Juventus 0-4
Juventus-Genoa 5-0

SETTEMBRE
Parma-Juventus 0-1
Juventus-Udinese 3-2
Uefa Champions League 1° Match = Porto-Juventus 2-2
Lecce-Juventus 0-1
Juventus-Como 1-2

OTTOBRE
Brescia-Juventus 2-2
Uefa Champions League 2° Match = Juventus-Arsenal 1-3
Juventus-Atalanta 2-3
Inter-Juventus 2-0
Uefa Champions League 3° Match = Monaco-Juventus 0-2
Juventus-Bologna 1-1

NOVEMBRE
Juventus-Lazio 3-3
Uefa Champions League 4° Match = Juventus-Atalanta 0-2
Empoli-Juventus 2-5
Juventus-Torino 1-0
Uefa Champions League 5° Match = Juventus-Ajax 2-1
Roma-Juventus 1-3

DICEMBRE (tutti i match giocati sotto la NEVE)
Juventus-Fiorentina 1-1
Uefa Champions League 6° Match = Bayern Monaco-Juventus 2-1
Napoli-Juventus 2-1
Juventus-Milan 2-3
Ottavo Coppa Italia: Juventus-Pisa 2-0

GENNAIO
Pisa-Juventus 1-4
Juventus-Monza 2-1
Uefa Champions League 7° Match = Juventus-Villareal 1-0
Juventus-Sassuolo 2-1
Genoa-Juventus 2-0

FEBBRAIO
Juventus-Parma 1-0
Udinese-Juventus 1-1
Juventus-Lecce 1-0
Como-Juventus 0-1
Quarto Coppa Italia: Roma-Juvventus 3-2

MARZO
Juventus-Brescia 3-2
Atalanta-Juventus 2-1
Semifinale Andata Coppa Italia
Juventus-Inter 2-1
Bologna-Juventus 0-1

APRILE
Lazio-Juventus 2-2
Juventus-Empoli 2-1
Semifinale Ritorno Coppa Italia
Torino-Juventus 2-0
Juventus-Roma 3-2

MAGGIO
Finale Coppa Italia: ATALANTA WINNER

Fiorentina-Juventus 2-1
Juventus-Napoli 4-3
Milan-Juventus 3-1
Finale Uefa Champions League

SERIE A Enilive + Coppa Italia + Uefa Champions League

Marcatori
Vlahovic ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽
Vlahovic ⚽⚽
Koopmeiners ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

Koopmeiners ⚽⚽⚽
Locatelli ⚽⚽
Yildiz ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

Yildiz ⚽⚽
Weah ⚽⚽⚽⚽⚽
Conceicao ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

Conceicao ⚽
McKennie ⚽
Kalulu ⚽
Thuram ⚽⚽
Milik ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽
Nico Gonzalez ⚽⚽⚽⚽
Gatti ⚽⚽
Luiz ⚽

Ammoniti
Locatelli 🟨🟨🟥🟨🟨
Locatelli 🟨🟨🟥
Luiz 🟨🟨
Luiz 🟨
Yildiz 🟨
Brehmer 🟨🟨🟨🟥🟨🟨🟨
Kalulu 🟨
Fagioli 🟨
Gatti 🟨🟨🟨🟥 🟨🟨🟨🟥🟨🟨

Gatti 🟨
Nico 🟨 🟨
Cabal 🟨
Cambiaso 🟨🟨🟥🟨
Cambiaso 🟨
Thuram 🟨🟨
Weah 🟨
Cabal 🟨
Danilo 🟨🟨🟥

Espulsi (diretti)
Brehmer 🟥🟥 -

Koopmeiners 🟥🟥 -

Infortunati
Vlahovic ❌❌

Danilo ❌

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
1° Giornata

Juventus-Pisa 3-1

Buon esordio ma altrettanto buon Pisa che con 4-5 azioni si mette ben in mostra al netto delle 13 occasioni Juventus.

Inaugura la stagione DUSAN così, l'azione che precede il tiro è frutto di corsa modulare

Raddoppia il solito Koopmeiners che, inutile dirlo ancora, da TRQ rende tantissimo, motivo per il quale devo insistere sul 4231, da notare la protezione sfera alternata tra stick SX e "molla tutto" con player che si pianta a terra

Il Pisa però trova inaspettatamente il gol del 2-1 con questa giocata davvero bella (liv Campione)

Locatelli la chiude nella ripresa con un piazzato di esterno DX

Buona la prima in casa!

2° Giornata

Monza-Juventus 1-4

Match che non rispecchia il risultato, ottimo Monza, in vantaggio nel primo tempo 1-0, recuperato da una rete di Locatelli e da una di Vlahovic. E' 1-2 sino al 89esimo con diverse occasioni da una parte e dall'altra poi negli ultimi minuti Yildiz e Weah fissano il match sul 1-4 ma è stata tutto fuorchè una passeggiata. Alla fine il tabellino segnava 12 tiri a 9 per me.

Altri 3 punti.

3° Giornata

Sassuolo-Juventus 0-4

A segno Vlahovic, Conceicao doppietta e McKennie

Match gestito benissimo dalla Juventus già 0-2 nel primo tempo.
Nel secondo tempo altri 2 gol nel finale e altra prestazione ottima.
Certo....affrontato 2 neo-promosse liv Campione e un Monza molto impegnativo ma la scorsa stagione qualche punto l'ho perso per strada contro squadre minori.

3 match 9pti.

Nel 4231 stan cambiando le gerarchie:
Conceicao per Nico
Luiz per Locatelli

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2