Ah grazie mille per l infoNo sono 5 perché conta il ranking europeo. Pure le tedesche sono 5.
2 in EL e 1 in Conference.
Ah grazie mille per l infoNo sono 5 perché conta il ranking europeo. Pure le tedesche sono 5.
2 in EL e 1 in Conference.
Tanti goal subiti...Bilancio Prima Stagione
Quarto in Campionato
68 punti
19 vittorie - 11 pareggi - 8 sconfitte
70 gol fatti - 48 gol subiti
Eliminato ai quarti di Coppa Italia vs Atalanta
Marcatori
16 Vlahovic
13 Yildiz
11 Koopmeiners
6 Nico Gonzalez, Milik, Conceicao
3 Thuram
2 Weah, Fagioli, David Luiz
1 Cambiaso, Gatti
Infatti è in assoluto l aspetto su cui devo lavorare per la prox stagione.Tanti goal subiti...
Proprio come me in MyLeague.
Come hai trovato queste due squadre? Per me sono molto complicate da affrontare.Pre-Season
Juventus-Rennes 2-1
Visualizza allegato 315220
Juventus-Celtic 2-2
Visualizza allegato 315221
Tostissime entrambe giocando con modulo offensivo, il Celtic però, nonostante il 2-2, mi ha messo più in difficoltà.Come hai trovato queste due squadre? Per me sono molto complicate da affrontare.
Mi stai facendo venire una voglia matta di provare ad usare l’applicazione esterna e farmi un campionato col Lione![]()

Guarda io con l app esterna mi son “bruciato” 1 stagione intera in 15gg ca … alla fine gioco “banali” amichevoli pero chiaramente le vivo in maniera diversa … purtroppo mi adatto a quello che il gioco offre … e finche non mi rompo le scatole meglio che niente … ho visto diversi video di fc25 ma a me proprio non piace gia solo a vedere i video .. ti faccio un esempio: ho visto molti match di fc25 in cui è stato abbassato il ritmo etc etc ma a me pare tutto innaturale, come se il gioco non nasca per quel tipo di impostazione “lenta” … c e qualcosa che funziona male solo a vederlo … poi iniziò a vedere il tuo match vs Rennes con tlc stadio panoramica velocita -2 che pare alla moviola MA per me risulta bellissimo da vedere, seppure alla moviola pare tutto “giusto” armonioso, centrato, contestualizzato, sembra super-realistico nonostante sia più “finto” per ritmo di quello della concorrenza perche Pare davvero alla moviola.Eh si è quello che mi manca.
Vorrei un po’ di competizione. Ieri sul gol del 3-2 contro il Rennes (dopo mille sconfitte) ho goduto come un riccio saltando dalla sedia![]()
Una domanda: i video li vedi a 60 fps?Guarda io con l app esterna mi son “bruciato” 1 stagione intera in 15gg ca … alla fine gioco “banali” amichevoli pero chiaramente le vivo in maniera diversa … purtroppo mi adatto a quello che il gioco offre … e finche non mi rompo le scatole meglio che niente … ho visto diversi video di fc25 ma a me proprio non piace gia solo a vedere i video .. ti faccio un esempio: ho visto molti match di fc25 in cui è stato abbassato il ritmo etc etc ma a me pare tutto innaturale, come se il gioco non nasca per quel tipo di impostazione “lenta” … c e qualcosa che funziona male solo a vederlo … poi iniziò a vedere il tuo match vs Rennes con tlc stadio panoramica velocita -2 che pare alla moviola MA per me risulta bellissimo da vedere, seppure alla moviola pare tutto “giusto” armonioso, centrato, contestualizzato, sembra super-realistico nonostante sia più “finto” per ritmo di quello della concorrenza perche Pare davvero alla moviola.
Non so se mi sono spiegato
Si, direi 60fps e il video restituisce una velocità bassissima … a me invece succede l esatto contrario … a -1 mi pare giocando un ritmo perfetto, poi vedendo il video su youtube mi pare veloce … bohUna domanda: i video li vedi a 60 fps?
Non capisco una cosa, ossia come mai a -2 sul mio oled sembra molto più veloce che sui video caricati su YouTube.
Non capisco proprio perché.
Allora penso che sia dovuto a come viene catturato il video dalla console o dal pc. Probabilmente è quello.Si, direi 60fps e il video restituisce una velocità bassissima … a me invece succede l esatto contrario … a -1 mi pare giocando un ritmo perfetto, poi vedendo il video su youtube mi pare veloce … boh