MySerieA offline - Juventus - Season 3 2026/27 - Gennaio 2027 - ESONERATO - si può chiudere topic

Inter batte Juve
Napoli batte Milan

Classifica ribaltata
51 Inter
50 Milan
45 Napoli
42 Juventus

Campionato Home Made che mi sta divertendo un botto!

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
22° Giornata

Atalanta-Juventus 1-2

Grandissima prestazioni a Bergamo! Rigore di Dusan e zampata di un Koopmeiners sempre decisivo! Dea mai doma, 2 pali, gran match ma alla fine 3pti per i bianconeri!

23° Giornata

Juventus-Monza 3-1

Un buon Monza affonda a Torino sotto i colpi di un Yildiz scatenato (doppietta) e del solito Milik che quando trova spazio si fa sempre trovare pronto.

24° Giornata

Bologna-Juventus 1-2

Bel match al Dall'Ara, uno scatenato Iling Junior fa letteralmente impazzire la difesa bianconera ma per fortuna non basta, Vlahovic+Yildiz per il 1-2 finale e Juventus che da 2 match torna al 433.
Koopmeiners infortunato salterà il prox turno vs Venezia.

25° Giornata

Juventus-Venezia 2-1

Risultato menzoniero: Juventus in totale dominio concede però qualcosina e al 92esimo il Venezia accorcia. Gol di Coinceicao e Luiz.

• Mi piace
@cristianoarry hai voglia di un veloce confronto tecnico sulla Juventus di questa stagione? Per la mia Serie A.
Tu la stai usando in FC25?
E dall inizio della stagione che non trovo pace tra il 4231 prima con esa ed eda e poi con CLS e CLD e il 433 classico.
Personalmente non mi sono mai trovato col 4231 mentre ho usato tanto il 433.
Le mie sensazioni sono queste, ora ti dico per la parte offensiva.
Yildiz largo nel 4231 fa fatica perche non ha il CC di supporto avendo solo il Trq in mezzo.
Koopmeiners trq e devastante (mi ha segnato da trq una valanga di reti) e perde molto da CC seppure faccia bene.
Il 433 sulla meta lo vedo equilibratissimo, meno il 4231 anche perche Yildiz CLS va fuori overall ma potrei impostagli un istruzione.
Tu come usi la Juventus?
Ah per finire Luiz non è male ma rispetto a Locatelli se pressato mi perde parecchi palloni ma anche perche io con lui tendo a tenere molto palla.
A Conceicao trovi spazio? Per me il titolare e Nico ma Conceicao se gioca e devastante.
Sulla meta Thuram per me è inamovibile sia nel 433 che nel 4231

26° Giornata

Lazio-Juventus 2-1

La Juventus si butta via all'Olimpico. Peccato. 0-1 firmato ancora Koopmeiners che da fuori castiga ancora. Poi la Lazio accorcia e nel finale Thuram serve una palla sanguinosa ad uno stanchissimo Koopmeiners che si fa anticipare, passaggio in area e 2-1 Lazio.

Sogno scudetto quasi sfumato.

La dirigenza vuole lo scudetto entro 3 anni oppure, in assenza di titolo nazionale, la massima competizione europea, UEFA Champions League.
In caso contrario sarà ESONERO.

Ultima modifica:
27° Giornata

Juventus-Empoli 1-1

La Juventus si ferma ancora clamorosamente in casa contro un buon Empoli ma sovrastato per quasi tutto il match.
Disattenzione difensiva nel finale e 2pti buttati via.
Lo scudetto è ora un miraggio.
Male, subisco troppe reti e in Serie A storicamente vince chi subisce meno gol.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Coppa Italia Quarto Finale

Juventus-Atalanta 1-4

Niente da fare. Momento no. Match equilibratissimo anche sullo 0-1 per i bergamaschi: ma dopo un doppio palo bianconero la Juventus crolla e subisce lo 0-2. Accorcio 1-2 e Alla fine mando tutti su e con solo 2 difensori becco il terzo e il quarto.
Da notare come l update live condizioni pesantemente i match: l Atalanta schierava P Retegui (freccia rossa). L ho sostituito da Scamacca (freccia verde): tripletta.
Fuori dalla Coppa Italia.

Ps: mi resta solo da qualificarmi alla Champions, obiettivo minimo stagionale.

Marzo alle porte ... scontro diretto per un posto in UCL, gli altri 3 match devo vincerli tutti

Marzo
Lecce-Juventus
Napoli-Juventus
Juventus-Cagliari
Udinese-Juventus

28° Giornata

Lecce-Juventus 1-1

Incredibile! Match giocato con una sufficienza e un'arroganza che non mi appartiene, 14 tiri a 2 e pareggio meritato per supponenza. Gol di Yildiz e match mai in discussione fino a che al 70esimo mi trovo sbilanciato per chiudere sul 2-0 e prendo gol di testa in contropiede. Mi son trovato a difendere con 2 uomini.
Nei 25 minuti finali nonostante 4-5 palle gol non sono riuscito a segnare.
Match da dimenticare.

• Mi piace
29° Giornata

Napoli-Juventus 1-1

Match molto equilibrato. Napoli in vantaggio con Kvara su tapin dopo conclusione di Lukaku. La pareggia Gatti su mischione da angolo.
Alla fine in contropiede in campo aperto Vlahovic non riesce a chiuderla

• Mi piace
30° Giornata

Juventus-Cagliari 1-1

Niente da fare, quando non gira non gira, terzo pari consecutivo in un match che, come quello col Lecce, avrebbe dovuto regalare 3pti.
Male. Direi che in questa stagione non ho fatto bene. Obiettivo minimo la qualificazione in Champions.

• Mi piace
31° Giornata

Udinese-Juventus 4-2

Match assurdo. Primo tempo dominato con un rigore errato da Dusan e una traversa da piazzato di Luiz (titolare). Poi allo scadere l'Udinese passa. Raddoppio immediato nel secondo tempo ma riesco con un altro rigore stavolta trasformato da Dusan e da un tiro a giro sempre di Dusan a rimettermi in carreggiata: 2-2.
Peccato che nella ricerca della vittoria per distanziare l'Atalanta quinta o pochi punti abbia subito il terzo e il quarto. Deulofeu illegale.

Inutile insistere: il 4231 non fa per me. Torno al 433. Non riesco a torvare equilibrio e prendo troppi gol

Classifica
Atalanta a -3 ..... ci manca solo che stecco la qualificazione in Champions ... se così fosse vado all Aberdeen ...
6BCA4000-EB58-4690-841E-0A1DAF3720B3.jpeg

Ultima modifica:
Lucaaa ma Che mi combini!!!
Stagione assurda.
Peggio di Allegri stai riuscendo a fare porca miseria. Ma poi cn il Cagliari. Forza animo, riprendiamo questa stagione

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2