myClub - Pescate dal 26 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
quel Lewa stuzzica ma so già che prenderò Bramford X 3....
settimana prossima Liverpool Manchester City Juve e Lazio... 900 monete che se ne vanno... Lazio esclusa ovviamente...
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
I potw di questa settimana non sono il massimo in effetti.... :rolleyes:
per chi non è casa ronaldo è stato inviato, palla nera standard, e le iconic come stabilito, Vieira G. Silva e Campbell che viaggiano su di un mare di scarti e rifiuti tossici
Ronaldo su Ronaldo preorder da 10.000. ho visto il pool Liverpool di lunedì ed è ottimo. gli altri buoni ma tanti bah(ovvio che nella Juve ci sono Ronaldo e De Ligt quindi magari per qualcun altro è ottimo anche quello)
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Ronaldo su Ronaldo preorder da 10.000. ho visto il pool Liverpool di lunedì ed è ottimo. gli altri buoni ma tanti bah(ovvio che nella Juve ci sono Ronaldo e De Ligt quindi magari per qualcun altro è ottimo anche quello)

Concordo, io girerò i tre del Liverpool e basta.
 
  • Like
Reactions: SickNick85

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ronaldo su Ronaldo preorder da 10.000. ho visto il pool Liverpool di lunedì ed è ottimo. gli altri buoni ma tanti bah(ovvio che nella Juve ci sono Ronaldo e De Ligt quindi magari per qualcun altro è ottimo anche quello)
Si infatti l'ho maxato il mio Ronaldo icon, diciamo che è andata male solo con messi dove usando l'FP sull'icon preorder è andata malissimo 1900 di punti base, a questo punto penso sia solo una cosa di messi, dove per via dell'età vengono considerati come due giocatori completamente diversi
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Si infatti l'ho maxato il mio Ronaldo icon, diciamo che è andata male solo con messi dove usando l'FP sull'icon preorder è andata malissimo 1900 di punti base, a questo punto penso sia solo una cosa di messi, dove per via dell'età vengono considerati come due giocatori completamente diversi
E' quello che ho pensato anche io. Piu' i dati sono divergenti e meno probabilita' di beccare un moltiplicatore c'e'.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Dato Ronaldo al mio Ronaldo di livello 11.... Salito al livello 13...


Male male... Ma tanto con SON nn gioca nemmeno se arriva a 122
..
Azz Son l'ho voluto dal primo giorno, peccato che non sono riuscito a prenderlo. L'unico giocatore asiatico veramente top, altro che quei pipponi giapponesi di Nakata ecc... :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
Ieri al 4 tentatrivo uscito RONALDINHO....davvero un mostro....visione di gioco e assist da paura....ora provo Vieira ma nn subito...ho sempre la sensazione che negli ultimi giorni le icon escono piu facili rispetto ai primi giorni..
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,430
113
Azz Son l'ho voluto dal primo giorno, peccato che non sono riuscito a prenderlo. L'unico giocatore asiatico veramente top, altro che quei pipponi giapponesi di Nakata ecc... :rotfl:
Ho la versione FP non migliore (un altro arriva 1pto sopra)..

Allucinante...
Son è forte, poi quel taglio al centro lo rende veramente eccezionale, l'unico rammarico è che adesso è CLS e non ESA
Credo che sia più importante avere lo stile di gioco che si arriva PIUTTOSTO che il ruolo esatto...

Altro esempio è NEDVED che da CLS rende la metà rispetto al centro..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze