myClub - Pescate dal 26 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io ho messo via i soldi per Van Dijk normale tramite osservatori e preso Puyol con le leggende. vista la carenza la difesa l'ho sistemata così
Alla fin fine sono giocatori normali .
Che se si ha la fortuna li peschi nei pool dei 25k.
Non ho ne gp, ne tempo per le aste.

Bastava fare dei pool in base ai ruoli,
Così la gente andava a "rinforzare" i reparti carenti.
Senza buttare via quelle poche monete rimaste. Ed invece.....
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Alla fin fine sono giocatori normali .
Che se si ha la fortuna li peschi nei pool dei 25k.
Non ho ne gp, ne tempo per le aste.

Bastava fare dei pool in base ai ruoli,
Così la gente andava a "rinforzare" i reparti carenti.
Senza buttare via quelle poche monete rimaste. Ed invece.....
ma il loro obiettivo è farti spendere, se non hai la squadra completa spendi, altimenti no
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
nuove frontiere del "veloficcoingola"

50% oro

grazie, ragazzi, per il vostro (e di altre migliaia di utenti) supporto a konami. sono sicuro pes22 spaccherà
Io non giro questo giovedì @Ankle_Spawn perchè questo, qualitativamente parlando, è il peggio pool settimanale uscito finora e quindi aspetto di girare lunedì prossimo dato che ci sono CS e giocatori moooolto più interessanti ;) :)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
15 giri di Barcellona = 0 iconic
13 giri di Arsenal = 0 iconic
Giro i FP settimanali e prendo le palle oro, spesso doppioni...

Sono io che pesco male oppure gli altri comprano più monete?

Non per scoraggiarti, ma la settimana scorsa quando c'erano le iconic del Barcellona avevo 2.500 monete e avevo fatto una sola ricarica di 10 Euro e in 15 giri mi erano usciti: Deco, Ter Stegen e Umtiti standard e al 15° giro Ronaldinho, infatti pure io mi chiedo come in soli 15 giri mi ha sganciato 2 Icon... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Non ho parole...
Quest anno solo pool di M...

Quei pochi giocatori che mi ritrovo la maggior parte tutti attaccanti e centrocampisti.
Non si può continuare a giocare con soli 3 Dc (di cui ) uno è un med adattato DC!

Ma un po' di inventiva... Cribbio!
Pool solo per DC no eh?!?
Pool per reparti no eh!?!

Tutto e solo Random qui!
Andiamo avanti Konami...
Di sto passo a natale sto ancora in cerca di Dc ...

"Mamma mia che tristezza"! Cit.
sembri me... pure io avevo il tuo problema coi DC... poi pescato Skriniar e Piquè...
ora l'altro problema è il portiere...ho fatto un pò di aste per avere Oblak normale... ma continuo a non pescare portieri IF...
ho fatto fino a 10 gg fa con Strakosha normale...
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
sembri me... pure io avevo il tuo problema coi DC... poi pescato Skriniar e Piquè...
ora l'altro problema è il portiere...ho fatto un pò di aste per avere Oblak normale... ma continuo a non pescare portieri IF...
ho fatto fino a 10 gg fa con Strakosha normale...
io ho il problema opposto, Dc di merda e 1.000 portieri (oblak, De gea, curtois, allison, donnarumma). mi sono arrangiato con Puyol legend e Van Dijk normale (che sto per prendere), almeno però sono riuscito a Maxare De Vrij che non è malvagissimo come DC
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Io non giro questo giovedì @Ankle_Spawn perchè questo, qualitativamente parlando, è il peggio pool settimanale uscito finora e quindi aspetto di girare lunedì prossimo dato che ci sono CS e giocatori moooolto più interessanti ;) :)

Si.
infatti pescare i ftd con un +1 rispetto agli originali palla nera È PROPRIO UNA FIGATA.

Ma che stai a dì?
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
D49EE626-8D9F-48BF-80AB-3F708CE3E00F.jpeg
F9E8C273-CEDA-4453-B0CC-5CF1AC4BB11D.jpeg
Avevo gia lewa if (quello a sinistra) con i bonus di inizio stagione che è una belva.
Lo converto con quello di oggi (quello a destra)? Cosa ne dite? Penso che il dato della finalizzazione si più determinante rispetto al possesso stretto.

p.s. Se un giocatore già lo hai in rosa hai maggiori probabilità di ripescarlo
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Visualizza allegato 199626
Visualizza allegato 199627
Avevo gia lewa if (quello a sinistra) con i bonus di inizio stagione che è una belva.
Lo converto con quello di oggi (quello a destra)? Cosa ne dite? Penso che il dato della finalizzazione si più determinante rispetto al possesso stretto.

p.s. Se un giocatore già lo hai in rosa hai maggiori probabilità di ripescarlo
Per curiosità quanto ti ha pagato il clone in esperienza... Di solito sembra che paghi tanto quando ha una A .
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
pescata fortunata! Pescato Castrovilli e Lewa... e mi son fermato...nn sfidare la sorte....
volevo lui o Ramos e mi accontento...
già solo 95 è una bella bestia... stasera inizio a dargli da mangiare un pò di argenti ed oro che sono lì a fare muffa....
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Per curiosità quanto ti ha pagato il clone in esperienza... Di solito sembra che paghi tanto quando ha una A .
No ancora nn l ho convertito. Attendevo il vostro parere. Calcola che quello di inizio anno è già a 97 quindi il dubbio è doppio perché non vorrei che poi mi da su questo nuovo che parte da 95 solo pochi punti exp. Comunque il cambio lo faccio e vi dirò. Devo solo capire se è meglio aggiungerci altri attaccanti exp simili a lewa per aumentare le probabilità di sbancare il jackpot. Di solito il primo che converti ti da poco. Ma già il secondo te ne da almeno 10k se non 20 o 60 addirittura.
Aumentero prima un che nn mi interessa e poi darò da mangiare al nuovo lewa. Vi dirò quanto me lo ha expiato il mio da 97
 
  • Like
Reactions: Benzina

punkinaro

Pulcini
11 Aprile 2020
41
67
18
PSN ID
punkinaro
Avevo solo 100 monete, volevo solo Castrovilli, per simpatia e perchè mi mancava un CC di riserva. Mi esce Castrovilli.. per una volta almeno, grazie mamma Konami.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Son è forte, poi quel taglio al centro lo rende veramente eccezionale, l'unico rammarico è che adesso è CLS e non ESA
dipende anche dal modulo, io con il 3-4-1-2 quando Son taglia in mezzo e non torna mi trovo con la fascia sinistra completamente libera. gli ho dovuto mettere Ancoraggio per tenerlo a posto
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Dieci Pescate mi sono detto quest'anno per i pool icona non di più ... Le 10 per Ronaldinho non sono bastate e il brasiliano non è venuto.

Ma oggi alla 10 esatta il vieira e venuto fuori ( forse unidicesima) ma forse avrei fatto pure la dodicesima
 

Allegati

  • 1603980307811941485712.jpg
    1603980307811941485712.jpg
    68.7 KB · Visualizzazioni: 24

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Dieci Pescate mi sono detto quest'anno per i pool icona non di più ... Le 10 per Ronaldinho non sono bastate e il brasiliano non è venuto.

Ma oggi alla 10 esatta il vieira e venuto fuori ( forse unidicesima) ma forse avrei fatto pure la dodicesima
A me nel pool barça al 17 deco e 18 puyol
 
  • Like
Reactions: Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online

Nessun utente è online al momento.