myClub - Pescate dal 26 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Io punto ad avere una squadra Full Legend / Iconic Moment !
Per meil TOP sarebbe avere Tutta la squadra del Milan con i vari , Maldini, Baresi, Gullit, Van Basten ecc.. ecc...
SI ma gli altri come Galli, Tassotti, Donadoni, Evani, Ancelotti, Costacurta, ecc.. dove li prendi?! :rolleyes:
 

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
Ciao raga sono tornato
Pescato e preso doppio Leno, McTominay e Lindelof, anche oggi 'nammerda
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Uppato Oblak a Livello 19 ed è diventato magicamente una merda, non para più niente. rimesso De Gea al volo. temo che i portieri abbiano qualche problema quando gli maxi le stats in porta
 
  • Like
Reactions: Benzina

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Esperienza personale, quando fai salire di tanti livelli un giocatore questo perde il lume della ragione per qualche partita, lascialo fuori per un po' e poi vedrai che tornerà a funzionare.
L'anno scorso ho avuto gli stessi problemi con De Ligt, Ronaldo, Kane, Zizzo e tutto il resto della banda, quest'anno la stessa situazione si è ripresentata con Lewa(maxato istantaneamente con un clone) che per 2-3 partite ha giocato da schifo, l'ho panchinato per un po' e poi ha cominciato a mandare in fondo al sacco ogni palla che gli capita a tiro
 
  • Like
Reactions: SickNick85

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Esperienza personale, quando fai salire di tanti livelli un giocatore questo perde il lume della ragione per qualche partita, lascialo fuori per un po' e poi vedrai che tornerà a funzionare.
L'anno scorso ho avuto gli stessi problemi con De Ligt, Ronaldo, Kane, Zizzo e tutto il resto della banda, quest'anno la stessa situazione si è ripresentata con Lewa(maxato istantaneamente con un clone) che per 2-3 partite ha giocato da schifo, l'ho panchinato per un po' e poi ha cominciato a mandare in fondo al sacco ogni palla che gli capita a tiro
buono a sapersi, io ho appena maxato De Vrij, De Jong (trovato versione normale che mi ha dato 60.000 pt) e Puyol legend e li ho panchinati per upparne altri (per via dell'exp tripla)
Avendo messo anche De Gea si sistemerà allora (anche se alla fine hanno stats simili a livello porta quindi cambia poco)
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Esperienza personale, quando fai salire di tanti livelli un giocatore questo perde il lume della ragione per qualche partita, lascialo fuori per un po' e poi vedrai che tornerà a funzionare.
L'anno scorso ho avuto gli stessi problemi con De Ligt, Ronaldo, Kane, Zizzo e tutto il resto della banda, quest'anno la stessa situazione si è ripresentata con Lewa(maxato istantaneamente con un clone) che per 2-3 partite ha giocato da schifo, l'ho panchinato per un po' e poi ha cominciato a mandare in fondo al sacco ogni palla che gli capita a tiro
Oddio ho appena maxato rummenigge!
 
  • Like
Reactions: SickNick85

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Vardy l'ho beccato al pub a mangiare fish and chips, per oggi è titolare
io invece avendo davanti Torres, Ronaldo e Messi non sono riuscito a mxare nessuno dei 3. Messi è quello messo peggio, livello 23/46. ma ci vogliono 600.000 punti quindi è un impresa. Torres 33/38 e Ronaldo 15/19.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
io invece avendo davanti Torres, Ronaldo e Messi non sono riuscito a mxare nessuno dei 3. Messi è quello messo peggio, livello 23/46. ma ci vogliono 600.000 punti quindi è un impresa. Torres 33/38 e Ronaldo 15/19.
Io col 433, praticamente ho dato in pasto a rimmenigge tutte le P e SP che ho convertito perciò ce l'ho fatta relativamente presto
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
nuove frontiere del "veloficcoingola"

50% oro

grazie, ragazzi, per il vostro (e di altre migliaia di utenti) supporto a konami. sono sicuro pes22 spaccherà
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
I potw di questa settimana non sono il massimo in effetti.... :rolleyes:
per chi non è casa ronaldo è stato inviato, palla nera standard, e le iconic come stabilito, Vieira G. Silva e Campbell che viaggiano su di un mare di scarti e rifiuti tossici
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,246
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof