myClub - Pescate dal 26 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,958
3,127
113
Con il pacchetto settimanale omaggiatomi dalla Club Edition ho trovato Ibra (oro 83) che mi servirà per potenziare quello nero, tal Giannoulis (TS 75) e il buon Schuurs (dc 75) che ho avuto modo di apprezzare nell'ultima ML che ho fatto all'Ajax.
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Faccio una domanda, che non vuole essere polemica, ma con tutti i giocatori che Konami regala qual'è il gusto di shoppare? io gioco molto poco, non ho mai speso un euro, e mi ritrovo già una squadra super competitiva sulla carta..
Sono d’accordo con te. Ma mettiti nei panni di chi ha vissuto la sua adolescenza vedendo vieira giganteggiare , batistuta bombardare e dinho incantare il mondo. Potranno uscire trecento aumbameyang e duecento neycoso if ma il cuore batterà forte solo vedendo i tuoi idoli in campo.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Sono d’accordo con te. Ma mettiti nei panni di chi ha vissuto la sua adolescenza vedendo vieira giganteggiare , batistuta bombardare e dinho incantare il mondo. Potranno uscire trecento aumbameyang e duecento neycoso if ma il cuore batterà forte solo vedendo i tuoi idoli in campo.
Non potevi esprimerlo in maniera migliore, straquoto, alla fine è un giochino ci sono anche le emozioni che contano, e per me giocare con questi idoli e molto più divertente.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,958
3,127
113
Faccio una domanda, che non vuole essere polemica, ma con tutti i giocatori che Konami regala qual'è il gusto di shoppare? io gioco molto poco, non ho mai speso un euro, e mi ritrovo già una squadra super competitiva sulla carta..
Concordo assolutamente, l'unica spesa che voglio sostenere è quella per l'acquisto del gioco... ma non colpevolizzo chi lo fa, l'importante è che il denaro speso non sia quello tolto per cose decisamente più importanti. Poi non faccio testo essendo così per tutto, tanto che i miei amici mi appellano come "rabbino" perchè quando devo tirare fuori del denaro ci penso fin troppo e preferisco farlo per cose concrete che effimere. Diciamo che per come ragiono io i soldi li spenderei solo se fossi un professionista del settore ed avessi poi un ritorno economico :D Mi sento Ebenezer Scrooge :D
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Concordo assolutamente, l'unica spesa che voglio sostenere è quella per l'acquisto del gioco... ma non colpevolizzo chi lo fa, l'importante è che il denaro speso non sia quello tolto per cose decisamente più importanti. Poi non faccio testo essendo così per tutto, tanto che i miei amici mi appellano come "rabbino" perchè quando devo tirare fuori del denaro ci penso fin troppo e preferisco farlo per cose concrete che effimere.
Ognuno investe i propri soldi come vuole, alla fine anche un videogames che ti intrattiene in questi giorni tremendi per tutti può essere considerato come una spesa non vitale, ma di un certo rilievo perchè uno co sti coprifuochi quarantene etc etc qualcosa deve pur fare. Per esempio io ho sempre pensato che chi si fa le lampade è pazzo, perchè devo pagare per sembrare abbronzato? Però quello potrebbe rispondermi fatti i fatti tuoi so sordi miei :D
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,958
3,127
113
Ognuno investe i propri soldi come vuole, alla fine anche un videogames che ti intrattiene in questi giorni tremendi per tutti può essere considerato come una spesa non vitale, ma di un certo rilievo perchè uno co sti coprifuochi quarantene etc etc qualcosa deve pur fare. Per esempio io ho sempre pensato che chi si fa le lampade è pazzo, perchè devo pagare per sembrare abbronzato? Però quello potrebbe rispondermi fatti i fatti tuoi so sordi miei :D
Lungi da me fare i conti nelle tasche altrui. A me da fastidio che lo facciano con me quindi vige la regola del non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te :D Io ho parlato solo per me (per cose importanti intendevo mangiare e vivere, che di questi tempi non è poi così scontato, ma poi ognuno fa giustamente quello che gli pare, visto che alcuni potrebbero pure non condividere le mie scelte), senza passare da moralizzatore (che ritengo anch'io essere una roba da scassapalle patentato :D ).

L'unica cosa certa però che posso affermare è che non spenderò mai un centesimo extra che sia per MyClub, Fut o quella roba lì... come questa settimana ho preferito conservare le mie 600 monetine rimaste per pool più interessanti (ovviamente attendo quello della Juve), nella vita reale sto conservando quando più possibile per potermi permettere la nuova consolle quando scenderà di prezzo (e molti diranno, a ragione, che pure quella non è fondamentale per vivere), contando che il prossimo anno dovrò pure sostituire tutte le televisioni in casa per il passaggio al DTV T2. Questa è la mia scelta, non voglio condizionare nessuno. Poi magari capiterà qualcosa che mi farà stravolgere i piani, visto che la vita è piena di imprevisti. Chissà.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: lordactarus

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Sono d’accordo con te. Ma mettiti nei panni di chi ha vissuto la sua adolescenza vedendo vieira giganteggiare , batistuta bombardare e dinho incantare il mondo. Potranno uscire trecento aumbameyang e duecento neycoso if ma il cuore batterà forte solo vedendo i tuoi idoli in campo.
concordo, potrà uscire Messi da 200 e Ronaldo da 250 ma io preferirò sempre giocare con una squadra Legend...io aspetto con ansia che mettano Zizou tra le leggende.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
concordo, potrà uscire Messi da 200 e Ronaldo da 250 ma io preferirò sempre giocare con una squadra Legend...io aspetto con ansia che mettano Zizou tra le leggende.
Purtroppo è esclusiva FIFA, quindi non penso che lo vedrai a breve. (Applausi fragorosi di Materazzi in sala)
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Purtroppo è esclusiva FIFA, quindi non penso che lo vedrai a breve. (Applausi fragorosi di Materazzi in sala)
ti dirò che ho avuto sentimenti contrastanti nella finale del 2006, ho esultato per la testata (sempre giusto dare una testata a Materazzi :rotfl:) ed esultato per l'espulsione ma mi è dispiaciuto che abbiano espulso lui. è stato il mio giocatore preferito al pari di Inzaghi, non sono più riuscito ad affezionarmi ad altri giocatori dopo di loro.
 
  • Like
Reactions: lordactarus

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
ti dirò che ho avuto sentimenti contrastanti nella finale del 2006, ho esultato per la testata (sempre giusto dare una testata a Materazzi :rotfl:) ed esultato per l'espulsione ma mi è dispiaciuto che abbiano espulso lui. è stato il mio giocatore preferito al pari di Inzaghi, non sono più riuscito ad affezionarmi ad altri giocatori dopo di loro.
L'immagine di lui espulso che esce dal campo con la coppa del mondo al suo fianco resterà nella storia. Cmq io ho esultato solo per l'espulsione, mi spiace glie vojo bene ma l'Italia è l'italia. Cmq ne lui e ronaldo (quello vero il fenomeno) vedremo a breve secondo me
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,958
3,127
113
ti dirò che ho avuto sentimenti contrastanti nella finale del 2006, ho esultato per la testata (sempre giusto dare una testata a Materazzi :rotfl:) ed esultato per l'espulsione ma mi è dispiaciuto che abbiano espulso lui. è stato il mio giocatore preferito al pari di Inzaghi, non sono più riuscito ad affezionarmi ad altri giocatori dopo di loro.
A me è dispiaciuto perchè era la sua ultima gara e chiudere una carriera strepitosa così non era proprio il massimo (anche se già in Champions con l'Amburgo aveva dato dimostrazione di avere la testa calda e non solo in senso figurativo :D ). Ma per la Nazionale, quando ancora la seguivo, ho goduto, perchè sapevo che poteva essere una mazzata per i francesi :D Mi scuso per l'OT.
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Sono d’accordo con te. Ma mettiti nei panni di chi ha vissuto la sua adolescenza vedendo vieira giganteggiare , batistuta bombardare e dinho incantare il mondo. Potranno uscire trecento aumbameyang e duecento neycoso if ma il cuore batterà forte solo vedendo i tuoi idoli in campo.
Io punto ad avere una squadra Full Legend / Iconic Moment !
Per meil TOP sarebbe avere Tutta la squadra del Milan con i vari , Maldini, Baresi, Gullit, Van Basten ecc.. ecc...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal