myClub - Pescate dal 26 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Giro per trovare Rashford, Fernandes, Bellerin

Arsenal: Coso-Niles e doppio Willian
Mun Utd: Shaw Lindoloff Van de Beek (l unico che terrò....in panchina)
Il resto convertirò tutti per darli in pasto a dinho che ha fame di crescere
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
sto quasi facendomi convincere da voi a non pescare, dato che in moltissimi nn lo state facendo ma... le pescate del Man non sono tutte interessanti? non girate perché personalmente sono giocatori che nn vi servono o perché non valgono la pena come valore assoluto?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
sto quasi facendomi convincere da voi a non pescare, dato che in moltissimi nn lo state facendo ma... le pescate del Man non sono tutte interessanti? non girate perché personalmente sono giocatori che nn vi servono o perché non valgono la pena come valore assoluto?
Io non pesco perché non mi serve nessuno, se ci fosse stato pogba ci avrei provato, cmq siccome ho risparmiato 600 monete, le volevo investire nel pool iconic e dopo 3 giri ho beccato un certo ronaldinho, quindi diciamo che oggi a differenza del solito mi ha detto più che bene
 

Fedex88

Primi Calci
22 Ottobre 2020
8
0
1
PSN ID
Mattyfede
Boh io non giro niente, stavo impazzendo per arrivare a Ronaldo, giovedì me lo danno gratis....apposto....a sto punto mbappe
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Immagino sia il Ronaldo normale. Comunque lo danno per festeggiare il compleanno della
juve il 2 di novembre. Ovviamente metteranno juventus If lunedì prossimo.
Metteranno kulusevsky e de ligt? Già sarebbe più interessate provare qualche giro li
speriamo, io spero che la prox settimana mettano un pool un pochino più stimolante, già se avessero messo Benevento Napoli questa settimana avrei girato sicuro :D
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Manchester United: Van de Beek, McTominay, Lindelof (convertito all'istante).
Arsenal: Gabriel (chi?? cit. Maurizio Mosca :rotfl: ), Lacazette e Aubameyang.

Molto contento per Aubameyang. Per gli altri non saprei, Lacazette probabilmente lo do in pasto a Romario o a Compare Beppe. Opinioni su McTominay e Van de Beek?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
L'unico che mi interesserebbe sarebbe Mctocoso, però ci sono troppe pippe in agguato per rischiare
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: lordactarus

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Manchester United: Van de Beek, McTominay, Lindelof (convertito all'istante).
Arsenal: Gabriel (chi?? cit. Maurizio Mosca :rotfl: ), Lacazette e Aubameyang.

Molto contento per Aubameyang. Per gli altri non saprei, Lacazette probabilmente lo do in pasto a Romario o a Compare Beppe. Opinioni su McTominay e Van de Beek?
Da me verrebbero a fare la tribuna, portare ciambelle e caffè all'allenatore e mettere video stupidi su twich
 
  • Like
Reactions: HeadHunter
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,858
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca