Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2.320
933
113
PSN ID
always8213
si ma i cheater li puoi segnalare e fidate che li purgano..
su ps4 ce stanno i pischelli avvelenati 20-enni, oltre ai pro e agli shopponi..
l'utenza PC è fondamentalmente di adulti... non c'è storia
molto piu ardua scalare le classifiche su ps4 senza dubbio
Ma sai..io credo in una cosa semplice.. i forti, vincerebbero comunque, però 7-0, 8-0 si realizzano per la frustrazione del players meno forti..senza inghippi, certe partite finirebbero 7-3, 8-4 per la gioia di entrambi..
Invece vanno troppo a senso unico..
Su Pc, sento dire che ci sono più programmini che ahimé creano interferenze, non vado oltre per ovvi motivi..
Su Ps4, trovi i fenomeni, come me oggi, un 1103 (con cortesia b e disconnessioni alte, no messaggi), contro un misero 700.. che dava palla al portiere, sul 3-0 e mi faceva la finta di tiro sul pressing..
Chi magari conosce il trucchetto sui calci d'angolo..però oggi, ne esco deluso sulla giocabilità contro gli overanking.. va beee

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
551
380
63
Mi chiedo, ma i tizi con millemila vittorie consecutive come fanno ad arginare i lag cheater? A me ormai 2 partite su 10 se va bene, sono condizionate da lag cheating. Solitamente il copione è questo. Sto vincendo, ad un certo punto pausa dell’avversario rigorosamente senza entrare nelle tattiche. Alla ripresa i miei giocatori non si muovono più, e lui scorrazza felice per il campo fino a quando non segna la rimonta. E quando dico non si muovono più, intendo che restano piantati nel terreno, durissimi anche solo da spostare di qualche centirmetro, e anche se provo a giocare d’anticipo, restano inermi in attesa che arrivi l’avversario a sradicare il pallone. E l’avversario è sempre una frazione di secondo in anticipo. Accade solo a me? O è pratica diffusa? Come ci si difende? Ho sempre difficoltà a fare i win streak, perché nella striscia delle 5 almeno 1 partita mi va così.

Ultima modifica:

concy81

Giovanissimi A
15 Aprile 2018
433
183
43
38
Catania
PSN ID
Concy81
vai sul tubo ci sono tantissime spiegazioni x passare a nat 2
allora ti dico io
metti rete petsonalizata poi ip automatico dsn 1 8.8.8.8
dsn 2 8.8.4.4
mtu 1473
gli altri non toccare niente, prova e fammi sapere
Alla fine ieri sera sono tornato da lavoro e accendendo la play ho visto che avevo un nat 2??? Le uniche modifiche le avevo fatte prima di andare a lavoro, smanettando sul router (y)

lelio.palmix

Pulcini
31 Ottobre 2019
76
15
8
Mi chiedo, ma i tizi con millemila vittorie consecutive come fanno ad arginare i lag cheater? A me ormai 2 partite su 10 se va bene, sono condizionate da lag cheating. Solitamente il copione è questo. Sto vincendo, ad un certo punto pausa dell’avversario rigorosamente senza entrare nelle tattiche. Alla ripresa i miei giocatori non si muovono più, e lui scorrazza felice per il campo fino a quando non segna la rimonta. E quando dico non si muovono più, intendo che restano piantati nel terreno, durissimi anche solo da spostare di qualche centirmetro, e anche se provo a giocare d’anticipo, restano inermi in attesa che arrivi l’avversario a sradicare il pallone. E l’avversario è sempre una frazione di secondo in anticipo. Accade solo a me? O è pratica diffusa? Come ci si difende? Ho sempre difficoltà a fare i win streak, perché nella striscia delle 5 almeno 1 partita mi va così.
anche a me capito quasi spesso, però devo dire che questa settimana su xbox (anche ora post dlc) sto riscontrando pochi problemi, seppur presenti, di lag cheating...infatti ho fatto 10 vittorie consecutive:):):)

LukeHack

Allievi A
13 Gennaio 2020
1.120
491
83
Roma
raga Berni ha equivocato è evidente.. ha pensato che lo stessero attaccando ed ha reagito (male).. ovviamente non c'ha capito na mazza ma alla luce di tale incomprensione andiamo oltre no? o al max segnalate senza scrivere qui..

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
205
77
28
raga Berni ha equivocato è evidente.. ha pensato che lo stessero attaccando ed ha reagito (male).. ovviamente non c'ha capito na mazza ma alla luce di tale incomprensione andiamo oltre no? o al max segnalate senza scrivere qui..
come senza scrivere qui?! Ora che sono pronti i pop corn :(

• Like
Reactions: Mbunzi

LukeHack

Allievi A
13 Gennaio 2020
1.120
491
83
Roma
segnalali.. e minacciali con un titolo inequivocabile.. del tipo prova achittare e ti faccio bannare (in inglese ovviamente xD )
io ne ho fatti bannare sicuro 2.. ma da quando ho la stella di sceriffo sul nome squadra sono spariti i chitter misteriosamente :rotfl::evil:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.