Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
716
113
PSN ID
Salvatorescoglio
forse il vento sta cambiando direzione..

guarda il primo gol che ho fatto con Bellerin, guarda la sua difesa aperta, nessuno che esce a chiudermi il tiro, stanno accoppiati i suoi difensori si aprono e indietreggiano.. il terzo gol appena cross schiaccio il quadrato, quando la palla ancora deve arrivare e il portiere rimane a chiedere l elemosina, quando avrebe dovuto allontanarla di pugno.. ma il primo gol assurdo, sai quante ne avrà dette quel poverino

Anche a me ultimamente ne capitano di simili, potrei capire mettessi la marcatura a uomo mandandoli in confusione
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,795
6,679
113
PSN ID
bernyjuve
PS_Messages_20200603_153444.jpg
Questa la mia u3999
Sceso di una categoria ora u3999 devo dire che finalmente si gioca al calcio qualche icona qua e là giocatori livellati e anche contro 700 / 800 partite belle e sudate
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: LukeHack

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
Questa la mia u3999
Sceso di una categoria ora u3999 devo dire che finalmente si gioca al calcio qualche icona qua e là giocatori livellati e anche contro 700 / 800 partite belle e sudate

Se fossi in te con quello schema invertirei Benzema e Griezman almeno tirano a rientrare con il piede giusto, questo è un piccolo dettaglio ma che fa molta differenza. Spesso ci si sofferma sulle figurine, ma poco a mettere bene la squadra in campo. Questa è solo una mia opinione
Il tuo avversario mette Viera DC e Kubo punta, sicuramente è uno specchietto per le allodole e far saltare le eventuali marcature a uomo, è passato subito a 433 scommetto...
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Se fossi in te con quello schema invertirei Benzema e Griezman almeno tirano a rientrare con il piede giusto, questo è un piccolo dettaglio ma che fa molta differenza. Spesso ci si sofferma sulle figurine, ma poco a mettere bene la squadra in campo. Questa è solo una mia opinione
Il tuo avversario mette Viera DC e Kubo punta, sicuramente è uno specchietto per le allodole e far saltare le eventuali marcature a uomo, è passato subito a 433 scommetto...

Sagace...questi vanno temuti già alla vigilia del match...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,795
6,679
113
PSN ID
bernyjuve
Se fossi in te con quello schema invertirei Benzema e Griezman almeno tirano a rientrare con il piede giusto, questo è un piccolo dettaglio ma che fa molta differenza. Spesso ci si sofferma sulle figurine, ma poco a mettere bene la squadra in campo. Questa è solo una mia opinione
Il tuo avversario mette Viera DC e Kubo punta, sicuramente è uno specchietto per le allodole e far saltare le eventuali marcature a uomo, è passato subito a 433 scommetto...
Si è passato al 433 cmq ho invertito Benzema rende di più li
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Impersonale dai dimmi qualche ossimoro come silenzio assordante così capisco quanto sei colto....
Io ho la terza media nonostante sia un tecnico informatico

ma tranquillo, pure io so un tecnico informatico xD
chi hai quotato ha usato il "tu" non per indicare TE (bernyjuve) ma per fare riferimento ad un interlocutore qualsiasi..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online

Nessun utente è online al momento.