Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Pescato nel pool settimana scorsa ALLI oro, avendone già un altro ORO, l'ho usato in Sim per le 10 partite poi ho allenato l'altro, mi ha dato solo 4160 punti esp...perchè?con che logica?
Stesso : GIOCATORE-RUOLO-COLORE PALLA "ORO", allenato anche l'ultimo pescato - Stessa caratteristica...

mi sapete dire perchè o come funziona?
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Pescato nel pool settimana scorsa ALLI oro, avendone già un altro ORO, l'ho usato in Sim per le 10 partite poi ho allenato l'altro, mi ha dato solo 4160 punti esp...perchè?con che logica?
Stesso : GIOCATORE-RUOLO-COLORE PALLA "ORO", allenato anche l'ultimo pescato - Stessa caratteristica...

mi sapete dire perchè o come funziona?

Anche a me ha dato ALLI, avendone già uno, ma l'allenamento mi è andato bene.
Ho dato in pasto quello con 15/20 partite a quello appena pescato..28 k.. poi però coman su coman, solo 4k con la stessa modalità
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Pescato nel pool settimana scorsa ALLI oro, avendone già un altro ORO, l'ho usato in Sim per le 10 partite poi ho allenato l'altro, mi ha dato solo 4160 punti esp...perchè?con che logica?
Stesso : GIOCATORE-RUOLO-COLORE PALLA "ORO", allenato anche l'ultimo pescato - Stessa caratteristica...

mi sapete dire perchè o come funziona?
Sostanzialmente è una questione di CU(fortuna), Messi fp (dopo 10 partite vgg98) su Messi FP(4000 e spicci), Keita(preso e convertito all'istante) su Keita FP(300k e spicci)
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Ragazzi salve a tutti, so che non è la sezione giusta ma dall'altra parte non ho ricevuto risposte quindi spero in voi. Dopo anni finalmente sono riuscito a collegare la ps4 tramite LAN, ho trovato un router tplink con supporto sim e dual band e quindi ho collegato la ps4 via cavo tutto ok tranne il nat che mi rimane 3,mentre prima col cubo sempre operatore tre avevo nat 2. Ora ho visto tanti video e tante sezioni dedicate su come aprire le porte del router ma rimane sempre u un 3 quindi sbaglio qualcosa, consigli? Grazie a tutti.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ragazzi salve a tutti, so che non è la sezione giusta ma dall'altra parte non ho ricevuto risposte quindi spero in voi. Dopo anni finalmente sono riuscito a collegare la ps4 tramite LAN, ho trovato un router tplink con supporto sim e dual band e quindi ho collegato la ps4 via cavo tutto ok tranne il nat che mi rimane 3,mentre prima col cubo sempre operatore tre avevo nat 2. Ora ho visto tanti video e tante sezioni dedicate su come aprire le porte del router ma rimane sempre u un 3 quindi sbaglio qualcosa, consigli? Grazie a tutti.
vai sul tubo ci sono tantissime spiegazioni x passare a nat 2
allora ti dico io
metti rete petsonalizata poi ip automatico dsn 1 8.8.8.8
dsn 2 8.8.4.4
mtu 1473
gli altri non toccare niente, prova e fammi sapere
 
  • Like
Reactions: concy81

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
vai sul tubo ci sono tantissime spiegazioni x passare a nat 2
allora ti dico io
metti rete petsonalizata poi ip automatico dsn 1 8.8.8.8
dsn 2 8.8.4.4
mtu 1473
gli altri non toccare niente, prova e fammi sapere
Grazie della risposta, allora col dns ho fatto proprio così mettendo quelli ma devo provare mtu, appena posso provo, ho letto anche che non è consigliato aprire tutte le porte e abilitare il dmz e che alla fine avere il nat 1 non serve a niente ma basta il due(y)
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Vuoi dire ex U2999 perche mi sa che hai sforato il limite adesso...
nono.. come ho scritto torres subisce il boost dell'atm.. col granata è 96 e rientro alla grande (2999 preciso)
quando ho fatto lo screen avevo gia cambiato divisa..(questo è un modulo vecchio ma dimostra il discorso di cui sopra)
1591027138018-png.175677
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,391
919
113
PSN ID
Rikko_JB
sto gioco ti toglie dieci anni di vita
Il problema di questo e altri giochi è causato da chi gioca purtroppo...
Quelli che farebbero qualsiasi cosa pur di vincere, bimbiminkia (non BIMBI nel senso stretto del termine perchè ce ne sono anche di oltre 30 anni...) e affini...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.