Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Su Pc, avranno programmi e programmini infernali..maledetti.. :rotfl::rotfl:
si ma i cheater li puoi segnalare e fidate che li purgano..
su ps4 ce stanno i pischelli avvelenati 20-enni, oltre ai pro e agli shopponi..
l'utenza PC è fondamentalmente di adulti... non c'è storia
molto piu ardua scalare le classifiche su ps4 senza dubbio
 
  • Like
Reactions: ArsenikLp e Mbunzi

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
si ma i cheater li puoi segnalare e fidate che li purgano..
su ps4 ce stanno i pischelli avvelenati 20-enni, oltre ai pro e agli shopponi..
l'utenza PC è fondamentalmente di adulti... non c'è storia
molto piu ardua scalare le classifiche su ps4 senza dubbio

Ma sai..io credo in una cosa semplice.. i forti, vincerebbero comunque, però 7-0, 8-0 si realizzano per la frustrazione del players meno forti..senza inghippi, certe partite finirebbero 7-3, 8-4 per la gioia di entrambi..
Invece vanno troppo a senso unico..
Su Pc, sento dire che ci sono più programmini che ahimé creano interferenze, non vado oltre per ovvi motivi..
Su Ps4, trovi i fenomeni, come me oggi, un 1103 (con cortesia b e disconnessioni alte, no messaggi), contro un misero 700.. che dava palla al portiere, sul 3-0 e mi faceva la finta di tiro sul pressing..
Chi magari conosce il trucchetto sui calci d'angolo..però oggi, ne esco deluso sulla giocabilità contro gli overanking.. va beee
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Mi chiedo, ma i tizi con millemila vittorie consecutive come fanno ad arginare i lag cheater? A me ormai 2 partite su 10 se va bene, sono condizionate da lag cheating. Solitamente il copione è questo. Sto vincendo, ad un certo punto pausa dell’avversario rigorosamente senza entrare nelle tattiche. Alla ripresa i miei giocatori non si muovono più, e lui scorrazza felice per il campo fino a quando non segna la rimonta. E quando dico non si muovono più, intendo che restano piantati nel terreno, durissimi anche solo da spostare di qualche centirmetro, e anche se provo a giocare d’anticipo, restano inermi in attesa che arrivi l’avversario a sradicare il pallone. E l’avversario è sempre una frazione di secondo in anticipo. Accade solo a me? O è pratica diffusa? Come ci si difende? Ho sempre difficoltà a fare i win streak, perché nella striscia delle 5 almeno 1 partita mi va così.
 
Ultima modifica:

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Buongiorno raga, mi sono trovato questi oggetti in posta, sarà per caso che ho preso la leggend edition settimana scorsa?
 

Allegati

  • 20200606_075415.jpg
    20200606_075415.jpg
    30 KB · Visualizzazioni: 47

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
vai sul tubo ci sono tantissime spiegazioni x passare a nat 2
allora ti dico io
metti rete petsonalizata poi ip automatico dsn 1 8.8.8.8
dsn 2 8.8.4.4
mtu 1473
gli altri non toccare niente, prova e fammi sapere
Alla fine ieri sera sono tornato da lavoro e accendendo la play ho visto che avevo un nat 2??? Le uniche modifiche le avevo fatte prima di andare a lavoro, smanettando sul router (y)
 

lelio.palmix

Pulcini
31 Ottobre 2019
79
15
8
Mi chiedo, ma i tizi con millemila vittorie consecutive come fanno ad arginare i lag cheater? A me ormai 2 partite su 10 se va bene, sono condizionate da lag cheating. Solitamente il copione è questo. Sto vincendo, ad un certo punto pausa dell’avversario rigorosamente senza entrare nelle tattiche. Alla ripresa i miei giocatori non si muovono più, e lui scorrazza felice per il campo fino a quando non segna la rimonta. E quando dico non si muovono più, intendo che restano piantati nel terreno, durissimi anche solo da spostare di qualche centirmetro, e anche se provo a giocare d’anticipo, restano inermi in attesa che arrivi l’avversario a sradicare il pallone. E l’avversario è sempre una frazione di secondo in anticipo. Accade solo a me? O è pratica diffusa? Come ci si difende? Ho sempre difficoltà a fare i win streak, perché nella striscia delle 5 almeno 1 partita mi va così.
anche a me capito quasi spesso, però devo dire che questa settimana su xbox (anche ora post dlc) sto riscontrando pochi problemi, seppur presenti, di lag cheating...infatti ho fatto 10 vittorie consecutive:):):)
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
ma tranquillo, pure io so un tecnico informatico xD
chi hai quotato ha usato il "tu" non per indicare TE (bernyjuve) ma per fare riferimento ad un interlocutore qualsiasi..
Per me chi chiama pagliaccio un altro utente del forum andrebbe bannato e basta
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
raga Berni ha equivocato è evidente.. ha pensato che lo stessero attaccando ed ha reagito (male).. ovviamente non c'ha capito na mazza ma alla luce di tale incomprensione andiamo oltre no? o al max segnalate senza scrivere qui..
 

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
raga Berni ha equivocato è evidente.. ha pensato che lo stessero attaccando ed ha reagito (male).. ovviamente non c'ha capito na mazza ma alla luce di tale incomprensione andiamo oltre no? o al max segnalate senza scrivere qui..
come senza scrivere qui?! Ora che sono pronti i pop corn :(
 
  • Like
Reactions: Mbunzi

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Mi chiedo, ma i tizi con millemila vittorie consecutive come fanno ad arginare i lag cheater? A me ormai 2 partite su 10 se va bene, sono condizionate da lag cheating. Solitamente il copione è questo. Sto vincendo, ad un certo punto pausa dell’avversario rigorosamente senza entrare nelle tattiche. Alla ripresa i miei giocatori non si muovono più, e lui scorrazza felice per il campo fino a quando non segna la rimonta. E quando dico non si muovono più, intendo che restano piantati nel terreno, durissimi anche solo da spostare di qualche centirmetro, e anche se provo a giocare d’anticipo, restano inermi in attesa che arrivi l’avversario a sradicare il pallone. E l’avversario è sempre una frazione di secondo in anticipo. Accade solo a me? O è pratica diffusa? Come ci si difende? Ho sempre difficoltà a fare i win streak, perché nella striscia delle 5 almeno 1 partita mi va così.
segnalali.. e minacciali con un titolo inequivocabile.. del tipo prova achittare e ti faccio bannare (in inglese ovviamente xD )
io ne ho fatti bannare sicuro 2.. ma da quando ho la stella di sceriffo sul nome squadra sono spariti i chitter misteriosamente :rotfl::evil:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771