Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ragazzi io e mio fratello abbiamo battuto il bot ( quello con 9.999 punti di valutazione) in una partita in coop.
amirate .
ps . io 47 anni mio fratellino 45.
Non ho idea se tu l'abbia fatto di proposito o cosa, però Il bot rende bene l'idea di chi sia costui
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
pes "non è un gioco per vecchi"
Pes è una porcheria, che è peggio.
Dopo un mese abbondante di stop assoluto, mi sono bastate due partite per avere nuova conferma (se possibile, non so, mi pare piu porcheria ancora di come lo avevo lasciato).
Certo, vi invidio (vedo che avete ancora qualcosa da dire/discutere su pes. A me l'unica cosa che mi viene, appunto, è: porcheria, online da ban eterno per chi ha il coraggio di mettere sul mercato questa schifezza qua).
La peggior esperienza videoludica della mia vita (vorrei avere indietro non i soldi, ma il tempo buttato tra frustrazione e bestemmie).
Buon pes
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Pes è una porcheria, che è peggio.
Dopo un mese abbondante di stop assoluto, mi sono bastate due partite per avere nuova conferma (se possibile, non so, mi pare piu porcheria ancora di come lo avevo lasciato).
Certo, vi invidio (vedo che avete ancora qualcosa da dire/discutere su pes. A me l'unica cosa che mi viene, appunto, è: porcheria, online da ban eterno per chi ha il coraggio di mettere sul mercato questa schifezza qua).
La peggior esperienza videoludica della mia vita (vorrei avere indietro non i soldi, ma il tempo buttato tra frustrazione e bestemmie).
Buon pes
io con if iltri in classificata mai un problema o_O
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Pes è una porcheria, che è peggio.
Dopo un mese abbondante di stop assoluto, mi sono bastate due partite per avere nuova conferma (se possibile, non so, mi pare piu porcheria ancora di come lo avevo lasciato).
Certo, vi invidio (vedo che avete ancora qualcosa da dire/discutere su pes. A me l'unica cosa che mi viene, appunto, è: porcheria, online da ban eterno per chi ha il coraggio di mettere sul mercato questa schifezza qua).
La peggior esperienza videoludica della mia vita (vorrei avere indietro non i soldi, ma il tempo buttato tra frustrazione e bestemmie).
Buon pes

ahhahh! sei ancora vivoh? qui parlando di vecchi ci stavamo preoccupando per la tua sorteh.

saperti al riparo da pes è buona novella.
peraltro al momento io veleggio, quindi direi che "pes è un giuoco meraviglioso-un'esperienza mistica-un deliquio per le ascelleh".

ci aggiorniamo appena passa e torno giù, con nuove, emozionanti puntate di questa telenovelah.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,387
919
113
PSN ID
Rikko_JB
Sinceramente non ho capito bene il tuo commento.
ma io volevo intendere che quello che fa EA e molto intelligente, non parlo del gioco o altro ( per me pes e superiore punto) ma FiFA con questa mossa fa combaciare calcio virtuale e calcio reale in un unico momento, facendo pensare alle menti degli utenti che fifa e calcio reale vanno a braccetto. io non sono bravo con le parole, ma tu quando riesci ad abbinare un prodotto ad un concetto... hai fatto strike .
un esempio; negli anni 90 il walkman per ascoltare la musica veniva chiamato da tutti il Sony , oppure le prime playstation ...qualsiasi console sul mercato veniva chiamata playstation "che sta fa tuo figlio gioca alla play " e la frase che sentivi da chiunque anche se il figlio in questione giocava con un atari o altra console, perche il marketing di quei prodotti avevano lobotomizzato le menti dei compratori di tutto il mondo.
Questo sta succedendo anche con fifa , anzi per me siamo gia con un piede dentro questa situazione, cioè fifa e gia accostato al calcio piu di pes ormai da anni... e queste mosse di EA blinderanno ancora di piu la situazione. Parliamo chiaro fifa in campo fa schifo secondo me, ma vende come minimo 10 volte di piu di pes perche ormai è cosi, cioè per tanta gente neanche esiste pes. se un genitore va a fare un regalo al figlio prende fifa 10 volte su 10 perche pes non sa manco che è. e oggi ancora di piu con questa mossa dei canadesi.
Ciao BENZINA il commento che ho scritto riguardava appunto il fatto che FIFA dal punto di vista ESTETICO non ha eguali...
Dal punto di vista del GAMEPLAY sembra sia stato programmato da SCIMMIE e non da uomini...
Poi se quello che uno cerca è il divertimento ok qualsiasi cosa può andar bene, però siamo molto ma molto distanti dal CONCETTO di calcio almeno per come lo intendo io!
Pensa che in quel gioco, se si è piuttosto abili, si riesce a segnare dei gol anche con il portiere a suon di finte e contro finte scartando tutti gli altri giocatori...
Sicuramente PES è molto indietro dal punto di vista SCENOGRAFICO però almeno sono MOLTO più vicini al GIUOCO DEL CALCIO di quanto lo sia FIFA!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: LukeHack

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,355
5,719
113
Ragazzi io e mio fratello abbiamo battuto il bot ( quello con 9.999 punti di valutazione) in una partita in coop.
amirate .
ps . io 47 anni mio fratellino 45.
@Benzina chi è dei due che tiene l'area disinfettata così bene? Quello senza cerchio sopra... intendo quello che ha deciso di appoggiare il pollice sul quadrato e di non muoverlo più da li.. e fa bene! È quello che non mi abituo a fare.. bravoni!
 
  • Like
Reactions: Benzina

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
ahhahh! sei ancora vivoh? qui parlando di vecchi ci stavamo preoccupando per la tua sorteh.

saperti al riparo da pes è buona novella.
peraltro al momento io veleggio, quindi direi che "pes è un giuoco meraviglioso-un'esperienza mistica-un deliquio per le ascelleh".

ci aggiorniamo appena passa e torno giù, con nuove, emozionanti puntate di questa telenovelah.
Ahahaha ho postato proprio per non far preoccupare voi altri vecchiardi arzilli...

Se veleggi, che il vento sia con te e che la randa cazzi.
Prima dello stop ho avuto tre giorni in cui la mia connessione piaceva a konami (o magari non mi associava a gente col 56k trattandomi come se il modem dlondlondlon fosse il mio e non dell'avversario): divertito. Poi nuovo tracollo di linea e ingiocabilitá assoluta, rotto i coglioni e spento tutto.
Mi sono divertito con altri giochi (la mia connessione là va benone...).

Spero, per te, di non avere tuoi aggiornamenti su pes fino al 2021.

La mia posizione è sempre la stessa: basi da capolavoro, online e arbitraggio lo rendono una porcheria.

Ps: mi manca un po' la frustrazione del myclub, le beetemmie per la tripla exp, i turchi che fanno i lancioni & c.
Quindi un poco scemo ci sono di sicuro.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,355
5,719
113
per un utilizzo appropriato della passera nella terza età rivolgersi a @Stoikovicci che peraltro potrà delucidarvi ulteriormente sul delicato tema del peloh.
quanto a pes, a 12 anni i riflessi si deteriorano in modo irreversibile, quindi è bene smettere a quel punto, all'apice delle capacità e responsività alle porcate che il gioco (e gli sportivissimi avversari umani) rifilano.
pes "non è un gioco per vecchi"
Si dice mature... maleducato! Ti ho già spiegato cosa sono in grado di fare queste espertone se si levano la dentiera.....
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
io con if iltri in classificata mai un problema o_O
Ti credo (con i filtri mi è andata benr anche a me a fasi alterne). Non entro nel merito perché se no attacco una pippa che non finisco più. Fatto sta che ho lasciato, a malincuore ma ho lasciato.
Spero nel futuro (senza crederci troppo).
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
@Benzina chi è dei due che tiene l'area disinfettata così bene? Quello senza cerchio sopra... intendo quello che ha deciso di appoggiare il pollice sul quadrato e di non muoverlo più da li.. e fa bene! È quello che non mi abituo a fare.. bravoni!
mio fratello... Quando ha visto la valutazione del tipo ha detto meglio non fare regali, cioè meglio una palla in tribuna che dentro la rete.
Abbiamo vinto ma non giocato cosi bene , troppi tiri da fuori secondo me , ma la paura della valutazione ci ha fatto pensare che avremmo avuto poche possibilità di tirare, invece si poteva osare qualcosa in piu. perche a dire la verità abbiamo incontrato team molto piu abili, sicuramente in singolo mi asfalta , ma in coop e bravo a muovere il giocare ma tutto sto talento proporzionato alla valutazione non si è visto.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ciao BENZINA il commento che ho scritto riguardava appunto il fatto che FIFA dal punto di vista ESTETICO non ha eguali...

io mi sono fermato qua...

i giocatori di fifa sembrano vittime di pessime chirugie maxillo facciali. il confronto con i modelli di pes è impietoso. quanto agli stadi e coreografie, non so, non pratico quella merda di gioco abbastanza.
anzi.
del tutto.
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Comunque per la cronaca, questo datapack 7 è una bomba. Nelle ultime partite mi ha esaltato la quasi totale impossibilità di partecipare alla partita. In alcuni frangenti non solo prende i comandi in ritardo, ma non li prende proprio. Vette assolute, da capolavoro. Non mi parlate di qualità della connessione, e cavo please.
 
  • Like
Reactions: esser

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,387
919
113
PSN ID
Rikko_JB
io mi sono fermato qua...

i giocatori di fifa sembrano vittime di pessime chirugie maxillo facciali. il confronto con i modelli di pes è impietoso. quanto agli stadi e coreografie, non so, non pratico quella merda di gioco abbastanza.
anzi.
del tutto.
Si hai ragione quella probabilmente è una parte peggiore dal punto di vista estetico...
Però per il resto siamo a livelli decisamente alti dal mio punta di vista...
Poi è tutta una questione di budget, se KONAMI avesse a disposizione le cifre che dispone EA non staremmo neanche qui a discutere.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,104
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp