Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Voglio solo raccontare la mia esperienza tutto parte da una partita 80' vincevo 4-2 abbastanza serenamente prendo un palo con lukaku da lì il delirio sino alla sconfitta 5-4(preferisco prendermi il 3-0 per disconnessione.

Le due partite successive avversari morbidi vinco facilmente(una 8-2)...ne vinco altre due...sono a 4 vittorie di fila con l'ultima Salieri finalmente a oro..

Perdo ancora 5-4(vincevo 4-3) stavolta ho preferito mettere a referto 3 autogol partita nulla 8-4

Che poi son sempre uno che bada alla fase difensiva tutti sti goal boh...

Beato te, vincevo 3-0, poi il delirio e 3-4 per lui e riesco e recuperare sul 4-4, ma il mio destino era segnato, autogol a tempo scaduto e perso 4-5.......ormai ogni 5/7 partite devo prendere autogol, anche due in partita son riuscito a farne, mi merito un premio.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Complimenti, ora preparati a 4 punti a vittoria e -12 a sconfitta.
Mia moglie mi capisce appieno "arriva a sto scudo nero che m'hai rotto i maroni tu e sta scemenza scriptata". Non ho potuto darle torto.
Dovrebbero farla santa, alcune ti lasciano per il gioco... :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Asso75

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
153733
153734

Quando affronti il 30esimo al mondo:cool:
Fino al 65 circa aveva fatto un solo tiro sulla mancata spazzata di un mio giocatore... Alla fine lui si è messo in offensiva e io per principio sono rimasto su "equilibrato" senza mettermi in difensiva.

Avevo Auba freccia giù e mi sono dovuto inventare mane prima punta, mai scelta fu più azzeccata
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Beato te, vincevo 3-0, poi il delirio e 3-4 per lui e riesco e recuperare sul 4-4, ma il mio destino era segnato, autogol a tempo scaduto e perso 4-5.......ormai ogni 5/7 partite devo prendere autogol, anche due in partita son riuscito a farne, mi merito un premio.
Vedo che 4-5 è un risultato gettonato quando bisogna vivere determinate emozioni
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Visualizza allegato 153733
Visualizza allegato 153734

Quando affronti il 30esimo al mondo:cool:
Fino al 65 circa aveva fatto un solo tiro sulla mancata spazzata di un mio giocatore... Alla fine lui si è messo in offensiva e io per principio sono rimasto su "equilibrato" senza mettermi in difensiva.

Avevo Auba freccia giù e mi sono dovuto inventare mane prima punta, mai scelta fu più azzeccata
Qualcuno deve spiegare perché sei salito solo di 5....
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Qualcuno deve spiegare perché sei salito solo di 5....
Dipende dalla forza squadra, ho notato che molti col rating alto giocano con squadre di molto inferiore al limite delle stelle per guadagnare più punti in caso di vittoria e limitare le perdite in caso di sconfitta.
Ad esempio se il limite per le tre stelle è di 2300 trovi gente che gioca con squadra a 2200 o meno, ieri ho perso da uno che giocava a 3 stelle con 1908 forza squara e mi ha stracciato 4-2 ugualmente.
Sembra un espediente semplice per perdere meno punti ma non è per niente agevole giocare con squadre più deboli contro chi usa la forza al limite, io ci ho provato ma per ora senza risultati, quelli bravi bravi invece ci riescono.
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
ragazzi vi stresso di nuovo

ma per prendere le leggende ho visto che non sempre sono disponibili negli agenti top

ci sono delle giornate specifiche dove vengono messe a disposizone?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Qualcuno deve spiegare perché sei salito solo di 5....
Come diceva sguino, credo sia dovuto alla forza squadra. La mia era una 4450 circa e la sua una 4700 circa. Valori comunque molto alti.

Comunque la mente fa moltissimo, appena ho visto la sua valutazione ho giocato col doppio della concentrazione e guarda caso ho fatto una delle migliori partite delle ultime settimane.
 
  • Like
Reactions: Sax7

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Come diceva sguino, credo sia dovuto alla forza squadra. La mia era una 4450 circa e la sua una 4700 circa. Valori comunque molto alti.

Comunque la mente fa moltissimo, appena ho visto la sua valutazione ho giocato col doppio della concentrazione e guarda caso ho fatto una delle migliori partite delle ultime settimane.
Allora stando così le cose la mia spiegazione non è valida, se tu avevi la squadra di molto inferiore avresti dovuto prendere molti più punti.
Io ho riscontrato per certo questa cosa, se hai guardato dopo la partita poteva aver già cambiato squadra, in caso contrario nno ho spiegazioni, come minimo avresti dovuto prendere 12-14 punti.
A ogni modo complimenti per la vittoria.
 
  • Like
Reactions: jva95

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Allora stando così le cose la mia spiegazione non è valida, se tu avevi la squadra di molto inferiore avresti dovuto prendere molti più punti.
Io ho riscontrato per certo questa cosa, se hai guardato dopo la partita poteva aver già cambiato squadra, in caso contrario nno ho spiegazioni, come minimo avresti dovuto prendere 12-14 punti.
A ogni modo complimenti per la vittoria.
La squadra era quella, secondo me semplicemente conta la valutazione della tua squadra a priori. Già una 4450 è fuori range, infatti anzichè i classici 2-3 punti me ne ha dati 5
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Dipende dalla forza squadra, ho notato che molti col rating alto giocano con squadre di molto inferiore al limite delle stelle per guadagnare più punti in caso di vittoria e limitare le perdite in caso di sconfitta.
Ad esempio se il limite per le tre stelle è di 2300 trovi gente che gioca con squadra a 2200 o meno, ieri ho perso da uno che giocava a 3 stelle con 1908 forza squara e mi ha stracciato 4-2 ugualmente.
Sembra un espediente semplice per perdere meno punti ma non è per niente agevole giocare con squadre più deboli contro chi usa la forza al limite, io ci ho provato ma per ora senza risultati, quelli bravi bravi invece ci riescono.
Ah scopro una cosa nuova...io ho sempre giocato al limite del consentito....
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Come diceva sguino, credo sia dovuto alla forza squadra. La mia era una 4450 circa e la sua una 4700 circa. Valori comunque molto alti.

Comunque la mente fa moltissimo, appena ho visto la sua valutazione ho giocato col doppio della concentrazione e guarda caso ho fatto una delle migliori partite delle ultime settimane.

La squadra era quella, secondo me semplicemente conta la valutazione della tua squadra a priori. Già una 4450 è fuori range, infatti anzichè i classici 2-3 punti me ne ha dati 5
In questo caso penso sia così fatto sta che c'era una differenza abissale di punteggio quindi meritavi almeno 10
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Complimenti, ora preparati a 4 punti a vittoria e -12 a sconfitta.
Mia moglie mi capisce appieno "arriva a sto scudo nero che m'hai rotto i maroni tu e sta scemenza scriptata". Non ho potuto darle torto.
Veramente da 800 funziona così???

Ok che non ci arriverò(max 786) ma da quella soglia in poi frega più nulla del rating ma solo rapporto vittorie sconfitte
 
D

Damabiah85

Guest
Il manico la mano la bravura però quando becchi quelli con punteggio più alto arriva sempre l'aiutino dall'alto puntuale il palo l'autogol questa settimana è continuo passato da 720 a 670 prendendo mille mila pali e prendendo gol al primo tiro sempre le stesse cose allucinante
 
  • Like
Reactions: Sax7

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
ragazzi vi stresso di nuovo

ma per prendere le leggende ho visto che non sempre sono disponibili negli agenti top

ci sono delle giornate specifiche dove vengono messe a disposizone?
Nei 4 agenti top, attaccanti centrocampisti difensori e portieri, non ci sono leggende, le mettono solo nei pool dal giovedì a domenica a pagamento, una o due volte le hanno messe coi gp, forse ricapiterà a Pasqua
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Veramente da 800 funziona così???

Ok che non ci arriverò(max 786) ma da quella soglia in poi frega più nulla del rating ma solo rapporto vittorie sconfitte
Per prendere 7 punti devo vincere contro qualcuno più in alto e con forza squadra alta. Se vinci va un 700 con pari forza squadra max 4, se perdi -12. Ieri alla 5 vittoria mi ha dato un 400 = bonus 5 punti.
Visto che la partita storta capita sempre (avversario in vena, script, lag, rimpalli, autogoal) secondo la legge di Murphy ti capiterà contro valutazioni basse.
 
  • Like
Reactions: Sax7

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Come diceva sguino, credo sia dovuto alla forza squadra. La mia era una 4450 circa e la sua una 4700 circa. Valori comunque molto alti.

Comunque la mente fa moltissimo, appena ho visto la sua valutazione ho giocato col doppio della concentrazione e guarda caso ho fatto una delle migliori partite delle ultime settimane.
a me invece suscita l effetto contrario,quando trovo valutazioni più alte di molto già so come inizia e come termina,dopo un minuto ho la conferma e mi scazzo, poi gioco nelle divisioni online e magicamente divento il 2000 di valutazione di turno,tutte ste cose strane non capitano e gioco come voglio.La prox edizione mi frusto le 00 se ci spendo un euro,lo vorrei così abbandonare quando voglio,senza costrizioni, ma come diceva qualcuno qui... sono un quaquaraqua.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
2 settimane fa ero 880 e puntavo a oro1, adesso sono sceso a 710 e faccio fatica a vincere contro chiunque. Non ho cambiato niente solo messo mbappe99 titolare. Adesso non so se mi ha favorito il gioco fino ad arrivare a quel punteggio. Non so come vincere. Ero scarso anche prima? Questo gioco da un giorno all'altro ti toglie tutte le certezze e mi sa che mi sono veramente rotto le scatole di regalare tempo a una cosa che non puoi controllare ne arginare.
si va a onde, si sale e si scende, ma i genere non si esce dai due estremi , dati da una variabilità che oscilla sui 150 punti, di più se si è alti, meno se si è bassi. Poi sfondare dei cut off è difficile , ma chi è molto bravo ce la fa. Credo che più sali più ti vengono date partite difficili rispetto al tuo livello: vieni valutato su serie in casa e fuori casa e poi PES decide se promuoverti o rimandarti e spingerti indietro. Un po' come contro COM in myclub.
 
  • Like
Reactions: Xain
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.