Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Cmq Pio, dopo aver letto almeno 20 tuoi messaggi in cui ti lamenti di colpire 5 pali a partita e poi prendere gol al primo mezzo tiro dell'avversario sono due le cose: o posti almeno una decina di video di tue partite in cui accade questo oppure la tua credibilità purtroppo sprofonda sotto terra ed i tuoi messaggi saranno debitamente considerati da tutta questa comunità.

Te lo stanno dicendo tutti, pubblica tutta stà roba che dici succederti con regolarità spaventosa e poi ne riparliamo...altrimenti è tutta, solo ed esclusivamente, fuffa.
 
  • Like
Reactions: Ortex e Devil79

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
lo so posso parlare con un linguaggio forbito quando voglio..cosi potresti anche capirmi..ah no..purtroppo no..stiamo freschi ;)


devo dedurne che, nel mare magnum di autori e opere che hai divorato, non è stata mai scritta la parola "addio".
ciò mi lascia enormemente perplesso e rattristato, consentimi di porre ancora rimedio ad una tua lacuna, magari questa volta riuscirai a farne tesoro.

add.JPG
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
devo dedurne che, nel mare magnum di autori e opere che hai divorato, non è stata mai scritta la parola "addio".
ciò mi lascia enormemente perplesso e rattristato, consentimi di porre ancora rimedio ad una tua lacuna, magari questa volta riuscirai a farne tesoro.

Visualizza allegato 158750
sei spiritoso ma continui ad avere lacune lessicali..al tuo addio non deve eserci per forza una mia non risposta o dipartita , sei tu che non dovresti più replicare ma evidentemente ripeto forse c'è del bipolarismo in te oppure ti sei innamorato di me ..chissà <3
 
Ultima modifica:

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
Cmq Pio, dopo aver letto almeno 20 tuoi messaggi in cui ti lamenti di colpire 5 pali a partita e poi prendere gol al primo mezzo tiro dell'avversario sono due le cose: o posti almeno una decina di video di tue partite in cui accade questo oppure la tua credibilità purtroppo sprofonda sotto terra ed i tuoi messaggi saranno debitamente considerati da tutta questa comunità.

Te lo stanno dicendo tutti, pubblica tutta stà roba che dici succederti con regolarità spaventosa e poi ne riparliamo...altrimenti è tutta, solo ed esclusivamente, fuffa.
Carissimo rispetto ad altri notri colleghi qui sul forum non sono l unico..ti consiglio di spulciare meglio il forum e questa discussione poichè nn sono stato ripreso solo io ;) .Aggiungo che nella mia posizione ovvero 800\830 my club non dovrei lamentarmi ma l ho fatto, udite udite, perchè con il data pack 5 sta succedendo questo con una cadenza maggiore rispetto al passato.
Sono stato chiaro ora? beh certo se mi quotate ogni volta e io devo replicare questa cosa si crea un effetto domino ed esponenziale che fa sembrare che mi stia lamentando all infinito entriamo in un loop di merda xD ma se ragionaste un attimino vi rendereste conto che state voi reiterando un concetto da me morto e sepolto ovvero che è una FASE , che personalmente da fastidio, ma dopo tot giorni si killa da sola...Oggi per esempio l ho subita in percentuale molto ridotta. Ah parlando con voi mi sono portato a casa anche 240 monete in meno di due ore...gli insulti di determinati soggetti fanno bene
= )
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Carissimo rispetto ad altri notri colleghi qui sul forum non sono l unico..ti consiglio di spulciare meglio il forum e questa discussione poichè nn sono stato ripreso solo io ;) .Aggiungo che nella mia posizione ovvero 800\830 my club non dovrei lamentarmi ma l ho fatto, udite udite, perchè con il data pack 5 sta succedendo questo con una cadenza maggiore rispetto al passato.
Sono stato chiaro ora? beh certo se mi quotate ogni volta e io devo replicare questa cosa si crea un effetto domino ed esponenziale che fa sembrare che mi stia lamentando all infinito entriamo in un loop di merda xD ma se ragionaste un attimino vi rendereste conto che state voi reiterando un concetto da me morto e sepolto ovvero che è una FASE , che personalmente da fastidio, ma dopo tot giorni si killa da sola...Oggi per esempio l ho subita in percentuale molto ridotta. Ah parlando con voi mi sono portato a casa anche 240 monete in meno di due ore...gli insulti di determinati soggetti fanno bene
= )
Perdonami, se ogni volta che dai del bipolare (scherzosamente eh) a qualcuno ti becchi 240 monete ti auguro di prenderne di meno. Nessuno ti ha "insultato" a gratis, se ti rileggi questo 3d vedrai che le cose dette nelle ultime 6 pagine sono state già dette, ridette, dette ancora e digerite (male, si vede) da quando si giocava tutti a Dino Dini. Non è perché uno ha detto x che x si deve ridire ancora (senza che porti a nulla) perché poi finisce che uno si abboffa la uallera. Quindi, mettiamo un punto fermo, a Pes si prendono 7 pali e l'altro ti segna di schiena facendo mezzo tiro, tesi avallata da centinaia di utenti, qua, sul tubo e sui murales. Andare avanti mi pare cosa saggia e/o utile alla comunità dei players.
Senza polemica e/o astio, state buoni se potete che mala tempora...
 
  • Like
Reactions: Sguino

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
giusto per tornare in topic, avrei bisogno di un consiglio... io gioco col centrocampo a rombo e come MED uso un CC onnipresente solo che in quel ruolo mi perde 3 p (da 93 scende a 90). domanda: mi conviene continuare a lasciarlo MED nonostante i punti in meno o è meglio metterlo CC?

tendenzialmente non cambierebbe posizione e continuerebbe a stare davanti alla difesa, per cui...
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Forse scrive da PC... consiglio tablet o smartphone così da avere l'ausilio del correttore automatico..
Ok, ma se scrive ad Ankle (fra l'altro l'ultima persona a cui scriverei una cosa del genere) che ha "lacune lessicali" e dopo tre parole fa lo strafalcione è abbastanza ironica come cosa :D
 
  • Like
Reactions: Bax78

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
giusto per tornare in topic, avrei bisogno di un consiglio... io gioco col centrocampo a rombo e come MED uso un CC onnipresente solo che in quel ruolo mi perde 3 p (da 93 scende a 90). domanda: mi conviene continuare a lasciarlo MED nonostante i punti in meno o è meglio metterlo CC?

tendenzialmente non cambierebbe posizione e continuerebbe a stare davanti alla difesa, per cui...
davanti alla difesa ci sta quando l'arbitro fischia, poi essendo cc se ne andrebbe in avanti e in più da onnipresente, neanche collante, facile che ti ritrovi la mediana scoperta.. secondo me come med meglio un collante, comunque med e non cc..
 
  • Like
Reactions: esser

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
giusto per tornare in topic, avrei bisogno di un consiglio... io gioco col centrocampo a rombo e come MED uso un CC onnipresente solo che in quel ruolo mi perde 3 p (da 93 scende a 90). domanda: mi conviene continuare a lasciarlo MED nonostante i punti in meno o è meglio metterlo CC?

tendenzialmente non cambierebbe posizione e continuerebbe a stare davanti alla difesa, per cui...
Pure io a volte faccio così, dipende da cosa vuoi che faccia il giocatore in questione, CC ti andrà in avanti più spesso rispetto a un MED, che poi onnipresente vuol dire qualche volta che te lo troverai in avanti comunque.
Per quello che ho visto io non cambia molto in termini di resa in campo, come quando si usa come TRQ un giocatore che fa un altro ruolo di default, se ha le skills giuste va anche meglio in un ruolo non suo, dipende sempre da cosa cerchi.
Per fare un esempio ho letto di molto che usano De Bruyine a CC invece che TRQ, io uso Onyekuru P invece che CLS, a volte cambiare ruolo lo fa rendere anche meglio.
Al limite mettilo difensivo, sempre se non devi usare altre tattiche e puoi "sprecarne" una.
 
  • Like
Reactions: esser

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Suvvia, state esagerando.

Al prossimo messaggio provocatorio o di reazione ad una provocazione, partono i richiami.

In questo periodo più che in altri, leggere zeppatine, polemiche e caterve di ripetizioni mi mette ancora più di cattivo umore.

Un bel tacer non fu mai scritto.

Andiamo oltre.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
allora mi sa che continuerò a tenerlo come MED visto che alla fine non perde in effetti le sue stats acquisite, thanks
 
  • Like
Reactions: LukeHack

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
Suvvia, state esagerando.

Al prossimo messaggio provocatorio o di reazione ad una provocazione, partono i richiami.

In questo periodo più che in altri, leggere zeppatine, polemiche e caterve di ripetizioni mi mette ancora più di cattivo umore.

Un bel tacer non fu mai scritto.

Andiamo oltre.
sto rispondendo cronologicamente se dovessi vedere delle mie risposte sgarbate è perchè questo msg l ho letto dopo. Sorry.
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
giusto per tornare in topic, avrei bisogno di un consiglio... io gioco col centrocampo a rombo e come MED uso un CC onnipresente solo che in quel ruolo mi perde 3 p (da 93 scende a 90). domanda: mi conviene continuare a lasciarlo MED nonostante i punti in meno o è meglio metterlo CC?

tendenzialmente non cambierebbe posizione e continuerebbe a stare davanti alla difesa, per cui...
Se usi un trequartista in quel modulo devi usarlo come mediano se è il suo ruolo naturale , è inutile a mio modesto avviso usarlo come centrocampista adattato anche perchè da quanto posso dedurre non ne hai uno di ruolo forte....metti kantè-kross ai sui fianchi se li tieni e credo che tu ne possa trarre solo giovamento...almeno questa è la mia opinione :)
 

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
Ok, ma se scrive ad Ankle (fra l'altro l'ultima persona a cui scriverei una cosa del genere) che ha "lacune lessicali" e dopo tre parole fa lo strafalcione è abbastanza ironica come cosa :D
CUT
 
Ultima modifica da un moderatore:

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Come già detto basterebbe aggiungere un altro livello, tipo dai 4200 6 stelle, gli scudi neri giocano quasi tutti a 5 stelle, ovviamente coi giocatori maxati
La faccio più semplice ancora: filtro che dice i bronzi (1,2,3) giocano con i bronzi, gli argenti con gli argenti e così via...se vuoi aumentare le possibilità di “scalata” rimuovi il filtro e in caso giochi contro “scudo” nero...
 
  • Like
Reactions: Asso75
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,565
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771