Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Nei 4 agenti top, attaccanti centrocampisti difensori e portieri, non ci sono leggende, le mettono solo nei pool dal giovedì a domenica a pagamento, una o due volte le hanno messe coi gp, forse ricapiterà a Pasqua

o forse a fine stagione come avvenuto l'anno scorso... di sicuro a loro conviene di piu che le leggende siano ottenibili a pagamento piuttosto che tramite gp per ovvie ragioni...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
È ormai da parecchie settimane che continuo ad oscillare tra divisione 3 e 4, essendo in una divisione o nell'altra cambiano i possibili avversari che posso incontrare?
Quando sono nella 4 solitamente ma classifico facilmente nei primi 3 posti con tantissimi punti, poi passo alla 3 e non riesco a fare punti.
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
È ormai da parecchie settimane che continuo ad oscillare tra divisione 3 e 4, essendo in una divisione o nell'altra cambiano i possibili avversari che posso incontrare?
Quando sono nella 4 solitamente ma classifico facilmente nei primi 3 posti con tantissimi punti, poi passo alla 3 e non riesco a fare punti.
Di base la ricerca avversario dovrebbe essere casuale ma il sistema cerca di farti giocare partite in casa più o meno pari alle partite fuori casa.
Più sali di divisione e più sarà difficile rimanerci o salire ancora… indipendentemente dagli avversari che ti capitano, sarà la partita in sé a risultare più difficile (pali, traverse, rigori non fischiati, ecc...).
A mio parere quindi non influisce sull'assegnamento degli avversari. L'unica cosa in cui credo è che il gioco, in certi momenti, voglia metterti alla prova più che in altre situazioni... mi spiego meglio. Io gioco con filtro squadra livello 4. Quando la ricerca dura più di pochi secondi ho la sensazione che il gioco mi stia cercando di assegnare un avversario più "sgradevole"... e toh! eccola lì che mi capita un 2 tacche, lo rifiuto ma continua a riassegnarmi un 2 tacche finché la mia voglia di giocare batte la paura di trovarmi in un lag ingestibile… e guarda un po' mi esce uno tra 900 e 3000, con l'avatar di un nero con capelli fluorescenti e barbe impossibili. Dietro questo player spesso e volentieri si nasconde un melinatore, cheater lagger bimbominkia con, se mi va bene, Rashford Vardy e Joao Felix in attacco, se mi va male, Ronaldo Aubameyang Messi. La maggior parte delle volte il risultato è pilotato da Konami e lo si vede chiaramente dall'andamento dei primi tocchi di palla.
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Di base la ricerca avversario dovrebbe essere casuale ma il sistema cerca di farti giocare partite in casa più o meno pari alle partite fuori casa.
Più sali di divisione e più sarà difficile rimanerci o salire ancora… indipendentemente dagli avversari che ti capitano, sarà la partita in sé a risultare più difficile (pali, traverse, rigori non fischiati, ecc...).
A mio parere quindi non influisce sull'assegnamento degli avversari. L'unica cosa in cui credo è che il gioco, in certi momenti, voglia metterti alla prova più che in altre situazioni... mi spiego meglio. Io gioco con filtro squadra livello 4. Quando la ricerca dura più di pochi secondi ho la sensazione che il gioco mi stia cercando di assegnare un avversario più "sgradevole"... e toh! eccola lì che mi capita un 2 tacche, lo rifiuto ma continua a riassegnarmi un 2 tacche finché la mia voglia di giocare batte la paura di trovarmi in un lag ingestibile… e guarda un po' mi esce uno tra 900 e 3000, con l'avatar di un nero con capelli fluorescenti e barbe impossibili. Dietro questo player spesso e volentieri si nasconde un melinatore, cheater lagger bimbominkia con, se mi va bene, Rashford Vardy e Joao Felix in attacco, se mi va male, Ronaldo Aubameyang Messi. La maggior parte delle volte il risultato è pilotato da Konami e lo si vede chiaramente dall'andamento dei primi tocchi di palla.

Ma sai che il discorso dell'Avatar ci ho fatto caso anch'io??
@Massi23 sei il "solito" dei vecchi Pes, qua sul forum?
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Raga chiedo un consiglio... nella mia rosa di MyClub ho tenuto solo giocatori scan face.. solo che ora pensandoci bene non credo vedranno mai più il campo.. parlo anche di palle bianche, bronzo e oro.. oltre ad alcuni neri... che faccio?
Li lascio la ad ammuffire o li trasformo in EXP per quelli che uso?
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Di base la ricerca avversario dovrebbe essere casuale ma il sistema cerca di farti giocare partite in casa più o meno pari alle partite fuori casa.
Più sali di divisione e più sarà difficile rimanerci o salire ancora… indipendentemente dagli avversari che ti capitano, sarà la partita in sé a risultare più difficile (pali, traverse, rigori non fischiati, ecc...).
A mio parere quindi non influisce sull'assegnamento degli avversari. L'unica cosa in cui credo è che il gioco, in certi momenti, voglia metterti alla prova più che in altre situazioni... mi spiego meglio. Io gioco con filtro squadra livello 4. Quando la ricerca dura più di pochi secondi ho la sensazione che il gioco mi stia cercando di assegnare un avversario più "sgradevole"... e toh! eccola lì che mi capita un 2 tacche, lo rifiuto ma continua a riassegnarmi un 2 tacche finché la mia voglia di giocare batte la paura di trovarmi in un lag ingestibile… e guarda un po' mi esce uno tra 900 e 3000, con l'avatar di un nero con capelli fluorescenti e barbe impossibili. Dietro questo player spesso e volentieri si nasconde un melinatore, cheater lagger bimbominkia con, se mi va bene, Rashford Vardy e Joao Felix in attacco, se mi va male, Ronaldo Aubameyang Messi. La maggior parte delle volte il risultato è pilotato da Konami e lo si vede chiaramente dall'andamento dei primi tocchi di palla.
quelli con avatar con i capelli colorati che coprono tutta la faccia sono i peggiori a mio parere, dei lagger di prima categoria...infatti quasi sempre è una partita persa. Alla lista dei peggiori ci aggiungerei quelli che viaggiano dai 600 ai 650 di valutazione e se giocano in casa mettono PIOGGIA o NEVE come condizioni atmosferiche con palloni improponibili ( per carità è un loro diritto ma che non condivido assolutamente)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Raga chiedo un consiglio... nella mia rosa di MyClub ho tenuto solo giocatori scan face.. solo che ora pensandoci bene non credo vedranno mai più il campo.. parlo anche di palle bianche, bronzo e oro.. oltre ad alcuni neri... che faccio?
Li lascio la ad ammuffire o li trasformo in EXP per quelli che uso?
Se sai già che non li utilizzerai... Converti pure... Se poi
Ti vuoi levare qualche sfizio a livelli inferiori... tienili!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
quelli con avatar con i capelli colorati che coprono tutta la faccia sono i peggiori a mio parere, dei lagger di prima categoria...infatti quasi sempre è una partita persa. Alla lista dei peggiori ci aggiungerei quelli che viaggiano dai 600 ai 650 di valutazione e se giocano in casa mettono PIOGGIA o NEVE come condizioni atmosferiche con palloni improponibili ( per carità è un loro diritto ma che non condivido assolutamente)
Che c'entra l'avatar ? :rotfl:

Io avrei più paura del nick-name ...specie quando accanto leggo Es. fhgdgh accompagnato da you tube! ;)
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
Se sai già che non li utilizzerai... Converti pure... Se poi
Ti vuoi levare qualche sfizio a livelli inferiori... tienili!
diciamo che ora vado fisso quasi sempre con gli stessi.. e premetto che MyCLub lo uso principalmente quando la Master mi fa sclerare.
Allenatore ho Southgate e gioco principalmente con
PT Oblak
DC Pavard
DC Pique
DC De Ligt
TS Alex Sandro
CC Kessie
CC Modric
TRQ De Bruyne
SP Maradona
P Batistuta
SP Ronaldinho....

in panca metto:
P Ter Stegen
DC Umtiti
CC Tielemans
TRQ Payet
SP Dybala
P Depay
P Ibra
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Ma sai che il discorso dell'Avatar ci ho fatto caso anch'io??
@Massi23 sei il "solito" dei vecchi Pes, qua sul forum?
Gioco a PES da quasi 25 anni… un pomeriggio estivo, mentre giocavo a Fifa96, un amico entrò in casa mia con un gioco di calcio che si chiamava Goal Storm e iniziammo a prenderlo in giro per i pupazzoni cubotti meno gradevoli di quelli di Fifa. A dicembre 96 mi passarono casualmente J-League Winning Eleven 97 e fu amore a prima vista, forse fomentato dal commento del mitico Jon Kabira che citava i vari "Schilacci, Massaro, Stoikovicci…" Da lì in poi Fifa è rimasto nel gabinetto e non ho perso un titolo WE-PES.
Avendo visto nascere e crescere questa serie, penso di conoscere tutti i pro e i contro visibili e invisibili. Il mio nick qui è lo stesso con cui gioco online su PS4 (y)
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
io i DC frontale extra li evito come la peste...
Motivo?
Non ci avevo mai fatto caso però alcuni di questi li odio quando li trovo contro e non impazzisco a usarli, ad eccezione di Aké con cui mi trovo bene. Sergio Ramos per esempio non lo schiero neanche fosse l'unico B della settimana.
 
D

Damabiah85

Guest
Di base la ricerca avversario dovrebbe essere casuale ma il sistema cerca di farti giocare partite in casa più o meno pari alle partite fuori casa.
Più sali di divisione e più sarà difficile rimanerci o salire ancora… indipendentemente dagli avversari che ti capitano, sarà la partita in sé a risultare più difficile (pali, traverse, rigori non fischiati, ecc...).
A mio parere quindi non influisce sull'assegnamento degli avversari. L'unica cosa in cui credo è che il gioco, in certi momenti, voglia metterti alla prova più che in altre situazioni... mi spiego meglio. Io gioco con filtro squadra livello 4. Quando la ricerca dura più di pochi secondi ho la sensazione che il gioco mi stia cercando di assegnare un avversario più "sgradevole"... e toh! eccola lì che mi capita un 2 tacche, lo rifiuto ma continua a riassegnarmi un 2 tacche finché la mia voglia di giocare batte la paura di trovarmi in un lag ingestibile… e guarda un po' mi esce uno tra 900 e 3000, con l'avatar di un nero con capelli fluorescenti e barbe impossibili. Dietro questo player spesso e volentieri si nasconde un melinatore, cheater lagger bimbominkia con, se mi va bene, Rashford Vardy e Joao Felix in attacco, se mi va male, Ronaldo Aubameyang Messi. La maggior parte delle volte il risultato è pilotato da Konami e lo si vede chiaramente dall'andamento dei primi tocchi di palla.
Dillo sotto voce sennò ti tacciano per piagnucolone, a quanto pare lo si deve accettare, con il matchmaking quando mi trova l'avversario fuori casa e io in casa mi viene annullato quando sono io fuori casa accetta subito e se mi rifiuto cercando altro passa ore a cercarne uno nuovo e mi becco valutazioni sproporzionate nonostante metto i filtri ma stanco di attendere accetto tutto e puntuale arriva l'aiutino, pali, autogol e via dicendo quando succede passo contro com è un peccato non dico uno le debba vincere tutte ma lasciassero il gioco al 100% nelle nostre mani se sei forte vinci se sei mediocre stai nel limbo se sei pippa perdi e amen ma almeno è merito/demerito nostro I livelli di difficoltà lì lasciassero contro com ma tra utenti devono lasciare libertà alle nostre abilità e invece pure se stai a vince 5-0 Ti devi preoccupa che appena ne subisci uno si aprono le voragini dietro
 
  • Like
Reactions: Massi23

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
Nei 4 agenti top, attaccanti centrocampisti difensori e portieri, non ci sono leggende, le mettono solo nei pool dal giovedì a domenica a pagamento, una o due volte le hanno messe coi gp, forse ricapiterà a Pasqua

grazie Ortex,

ma a pagamento intendi con le monete myclub....giusto?
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
ciao ragazzi

come faccio a vedere quanto dura il contratto di un giocatore
e vedere se è fisso o in prestito?

grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,057
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online