Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Se hai già superato i 40k dovresti aver ricevuto 1500 monete
O sei tu che ti spieghi male o sono io che non ho capito!! Ti ho mandato prima una foto con dei punti e dei premi da raggiungere.te la rimando. Io la scorsa settimana ho ricevuto 500 monete e due o tre black ball ;questo vuol dire che ho totalizzato almeno 40000 punti e ci siamo perché più o meno sono quelli i punti che faccio se calcoliamo una settimana!! Gli step che ci sono in foto penso che non siano cumulativi e quindi non penso che ci sia la possibilità di prendere 1500 monete solo per il Machday!! Detto questo, la scorsa settimana ho ricevuto 500 monete per il 40 mila punti raggiunti e oggi controllo e ne ho 31 mila ,quindi probabilmente i punti ai azzerano ogni settimana e questa settimana ad oggi dovrei prenderne 400 di monete!! Tu come ci arrivi a 1500 con il tuo ragionamento!?
 

Allegati

  • FEDB44EC-8889-43CB-8BEF-E443BD1E724D.png
    FEDB44EC-8889-43CB-8BEF-E443BD1E724D.png
    231.9 KB · Visualizzazioni: 21

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
@Sguino
C'ero c'ero, mi ha fatto giocare contro tutto il mondo in trasferta, la palla sembrava avere dentro un peso di ferro e ogni cambio di direzione era impossibile da dare. Ho giocato giusto perché stavo provando due nuovi difensori (un certo Sardella bronzo che può giocare ovunque). Non so come sono riuscito a non andare sotto gli 880. Una fatica immane. Speriamo vada meglio perché così non è più divertente. See you soon
 
  • Like
Reactions: Sguino

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
O sei tu che ti spieghi male o sono io che non ho capito!! Ti ho mandato prima una foto con dei punti e dei premi da raggiungere.te la rimando. Io la scorsa settimana ho ricevuto 500 monete e due o tre black ball ;questo vuol dire che ho totalizzato almeno 40000 punti e ci siamo perché più o meno sono quelli i punti che faccio se calcoliamo una settimana!! Gli step che ci sono in foto penso che non siano cumulativi e quindi non penso che ci sia la possibilità di prendere 1500 monete solo per il Machday!! Detto questo, la scorsa settimana ho ricevuto 500 monete per il 40 mila punti raggiunti e oggi controllo e ne ho 31 mila ,quindi probabilmente i punti ai azzerano ogni settimana e questa settimana ad oggi dovrei prenderne 400 di monete!! Tu come ci arrivi a 1500 con il tuo ragionamento!?
Sono cumulativi, puoi chiedere qui sul forum e vedrai che c'è chi ha ricevuto oltre 1000 monete(oltre a vari agenti Black e oro)
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Non c'è un modo per usare la mia squadra MYCLUB nell'allenamento libero (di solito si possono usare solo le squadre default...)???
 

Aaaaa23

Pulcini
13 Novembre 2019
56
35
18
2 settimane fa ero 880 e puntavo a oro1, adesso sono sceso a 710 e faccio fatica a vincere contro chiunque. Non ho cambiato niente solo messo mbappe99 titolare. Adesso non so se mi ha favorito il gioco fino ad arrivare a quel punteggio. Non so come vincere. Ero scarso anche prima? Questo gioco da un giorno all'altro ti toglie tutte le certezze e mi sa che mi sono veramente rotto le scatole di regalare tempo a una cosa che non puoi controllare ne arginare.
A volte un giocatore ti rovina o ti migliora tutta la squadra, io dopo aver messo Kanté a centrocampo la squadra gira a mille e questo week con 10 vittorie di fila sono passato da 500 a 700 , penso che in questo myclub conti molto chi metti in campo , contino molto le tattiche che in molti snobbano e conta anche contro quale allenatore giochi, capito questo meccanismo puoi ottenere buoni risultati, resta il fatto che a volte la cpu ti fa vincere o perdere causa tutti gli script del caso ... vedi il mio post sopra ...
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
E su questo ci siamo. Ma vorrei capire la colpa di chi è. I valori della mia connessione erano gli stessi di quando il gioco andava bene (controllato sia giovedì che oggi pomeriggio, dove all'improvviso non solo ritardo ma anche fisica alterata. Oggi ho spento per disperazione).
E comunque sempre più partite che non finiscono, gente che mi chiude la partita in faccia (pari valutazione eh, sintomo che uno è arrivato oltre il limite di sopportazione... brutto segno)
Prima della partita controlla la provenienza dell'avversario. Capitano dei "cicli" dove ti abbinano a gente dalla Culonia e, fisiologicamente, c'è del micro lag che non dipende da una azione volontaria del player ma dalla distanza. In classificata ciò avviene più di rado perché ci sono i filtri.

Poi in sti giorni sarà anche peggio. Con il virus, tanta gente sarà a casa causando saturazione e jitter della connessione
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Sicuramente i cicli "konami" vanno presi in considerazione però guardate anche questo video… io mi trovo al 100% nei problemi di cui parla:

- problemi nel controllo del pallone
- passaggi assurdi, indipendentemente da quanto carichi, dalla direzione o dalla posizione del corpo del giocatore, possono uscire lenti, potenti, sbagliati di parecchio, indirizzati al giocatore sbagliato… senza senso
- movimenti involontari e ritardati
- mancata intercettazione del pallone
- impossibilità di contrastare o al contrario eccessive trattenute
- IA dei compagni instupidita
- cambio cursore a cavolo
Rispetto al video invece non ho note da fare sui tiri… secondo me erano già così, specie in quelle partite di ciclo negativo.

Speriamo che konami corregga subito con un aggiornamento.
 
  • Like
Reactions: jonnvald

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Sicuramente i cicli "konami" vanno presi in considerazione però guardate anche questo video… io mi trovo al 100% nei problemi di cui parla:

- problemi nel controllo del pallone
- passaggi assurdi, indipendentemente da quanto carichi, dalla direzione o dalla posizione del corpo del giocatore, possono uscire lenti, potenti, sbagliati di parecchio, indirizzati al giocatore sbagliato… senza senso
- movimenti involontari e ritardati
- mancata intercettazione del pallone
- impossibilità di contrastare o al contrario eccessive trattenute
- IA dei compagni instupidita
- cambio cursore a cavolo
Rispetto al video invece non ho note da fare sui tiri… secondo me erano già così, specie in quelle partite di ciclo negativo.

Speriamo che konami corregga subito con un aggiornamento.

Spoonypizzas gioca SOLO offline.
Qualsiasi cosa dica non trova precisa applicazione in ambito ONLINE.
figurati che ha fatto molti video sui tricksAHAHAHAH.
guarda quello sul finesse dribbling, sicuramente ti sarà utile per scalare il ranking.
 
  • Like
Reactions: Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,418
3,360
113
PSN ID
rebati18
Spoonypizzas gioca SOLO offline.
Qualsiasi cosa dica non trova precisa applicazione in ambito ONLINE.
figurati che ha fatto molti video sui tricksAHAHAHAH.
guarda quello sul finesse dribbling, sicuramente ti sarà utile per scalare il ranking.
Ottimo, io offline non gioco praticamente più.
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
ragazzi mi spiegate una cosa?

per ingaggiare una leggenda o un giocatore si va nell'apposita sezione agente top

cliccandonci escono fuori un elenco di nomi ma quello che non capisco è

il giocatore lo posso scegliere tra quelli elencati?
o ne sceglierà uno in autoamtico il gioco?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
ragazzi mi spiegate uan cosa?

per ingaggiare una leggenda o un giocatore si va nell'apposita sezione agente top

cliccandonci escono fuori un elenco di nomi ma quello che non capisco è

il giocatore lo posso scegliere tra quelli elencati?
o ne sceglierà uno in autoamtico il gioco?
È una pescata random come le altre, non sceglie l'utente
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Prima della partita controlla la provenienza dell'avversario. Capitano dei "cicli" dove ti abbinano a gente dalla Culonia e, fisiologicamente, c'è del micro lag che non dipende da una azione volontaria del player ma dalla distanza. In classificata ciò avviene più di rado perché ci sono i filtri.

Poi in sti giorni sarà anche peggio. Con il virus, tanta gente sarà a casa causando saturazione e jitter della connessione
Molti sono di paesi lontani e ok, ma quando capita quello che ho descritto non fa distinzioni. Ormai vado a cicli, appena tornato dal lavoro fatto una partita e tutto ok. Poi magari inizia di nuovo. E non è solo lag, io vedo proprio tutto sballato, inclusa la palla che sembra un super tele. C'è lo zampino di konami credo (infrastruttura non all'altezza, del resto.usa ancora il P2P con tutti i soldi "estorti" agli appassionati di non sa di cosa).
È uno schifo che rende inutile tutto il sistema di ranking (e lo dico quando per la prima volta potrei atteggiarmi su quel cesso di valutazione che ho raggiunto).
Non gli si devono dare più soldi a questi qua! Ogni pescata con moneta vera o ogni pescata con monete date in cambio di visioni di qualche evento di merda è un atto di complicità.
Lo so che abbiamo altro cui pensare eh, ma io a farmi prendere in giro da quattro esperti di marketing me rode er c.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Visualizza allegato 153594Finalmente ce l'ho fatta! È da pes 2016 che cerco di arrivare a 800! Col 2° account ma va bene lo stesso. Scusate, ma lo dovevo condividere, mia moglie non capirebbe!
Complimenti, ora preparati a 4 punti a vittoria e -12 a sconfitta.
Mia moglie mi capisce appieno "arriva a sto scudo nero che m'hai rotto i maroni tu e sta scemenza scriptata". Non ho potuto darle torto.
 
  • Like
Reactions: Cistapassu e jva95

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Sicuramente i cicli "konami" vanno presi in considerazione però guardate anche questo video… io mi trovo al 100% nei problemi di cui parla:

- problemi nel controllo del pallone
- passaggi assurdi, indipendentemente da quanto carichi, dalla direzione o dalla posizione del corpo del giocatore, possono uscire lenti, potenti, sbagliati di parecchio, indirizzati al giocatore sbagliato… senza senso
- movimenti involontari e ritardati
- mancata intercettazione del pallone
- impossibilità di contrastare o al contrario eccessive trattenute
- IA dei compagni instupidita
- cambio cursore a cavolo
Rispetto al video invece non ho note da fare sui tiri… secondo me erano già così, specie in quelle partite di ciclo negativo.

Speriamo che konami corregga subito con un aggiornamento.
Identica situazione...
Da giovedì ho quasi abbandonato il gioco online nelle classificate.
Non riesco più a giocare, e chi mi conosce sà che non sono un brocco.
Adesso però mi sorge una domanda,
Com'è che non tutti avvertano la sensazione di un certo cambiamento?
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,947
733
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Da quello che ho visto dopo centinaia di partite giocate è che chi ha un’ottima difesa e/o sa difendere ha più probabilità di vincere al di là se si ha un attacco atomico o meno. Ieri con questa filosofia sono riuscito a vincere 8 partite di fila, la metà contro squadre obiettivamente superiori, queste vinte 1-0, poche occasioni in attacco e sofferenza in difesa, ma il gol soprattutto quando avversario mette la tacca rossa scappa sempre. Da adesso parto con questa filosofia, difensori arcigni superiori alla media del livello in cui si sta giocando e attaccanti non eccezionali, prima adottavo il sistema inverso, ad es 4 stelle attaccanti oltre 90, difensori 83-89. La partita precedente persa contro uno con ranking 100 superiore al mio, non aveva fatto nulla, possesso palla e tiri solo i miei, da 1-0 per me pareggia su errore di disimpegno del mio difensore, va in vantaggio all’80° su lancio lungo dalla difesa e alla fine complice la mia propensione in attacco subisco altri 2 gol, ma durante la partita non ha fatto praticamente nulla. Partita rubata, ma il gioco favorisce queste situazioni
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Identica situazione...
Da giovedì ho quasi abbandonato il gioco online nelle classificate.
Non riesco più a giocare, e chi mi conosce sà che non sono un brocco.
Adesso però mi sorge una domanda,
Com'è che non tutti avvertano la sensazione di un certo cambiamento?
E lo vorrei capire pure io. A me lag (è diventato il male minore, pensa te), palla super tele, controllo potenza tiro e passaggio a sorte, cambio direzione impossibile.
Su 10 partite 6 così. Non le perdo tutte e sei perché ho imparato pure a fare la guerra contro i mulini a vento. Boh!?
PS: pure quelle vinte eh, stesso problema. Ieri avevo deciso di staccare del tutto ma sono un quaquaraqua
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
E lo vorrei capire pure io. A me lag (è diventato il male minore, pensa te), palla super tele, controllo potenza tiro e passaggio a sorte, cambio direzione impossibile.
Su 10 partite 6 così. Non le perdo tutte e sei perché ho imparato pure a fare la guerra contro i mulini a vento. Boh!?
PS: pure quelle vinte eh, stesso problema. Ieri avevo deciso di staccare del tutto ma sono un quaquaraqua
Aggiungo che una situazione del genere già l'ho vissuta all'incirca due mesi fa,tutto d'un tratto da un giovedì,non riuscivo più a giocare(come adesso),allora però mi intestardii, tutta la settimana divenni carne da macello,Dal giovedi successivo come per magia tornai ad essere quello di prima.
 
  • Like
Reactions: Asso75
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,693
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
WilliamBlack

Utenti online