Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gerardo

Pulcini
22 Dicembre 2018
90
39
18
ciao ragazzi

ma in myclub lo stile di gioco non è modificabile
ho preso un 4-3-2-1 mentre vorrei cambiare in 4-3-3 e non rieco in nessuna maniera
cosa sbaglio? come posso fare?
I moduli son fissi non possono essere modifocati, puoi cambiare solo la posizione entro un certo range ma non spostarli dove vuoi tu cambiando drasticamente ruolo, al massimo, fa cambiare il ruolo con affini , tipo punta con sp
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Rimane un gioco pessimo, chi non shoppa non segna. Pali, traverse parate pazzesche, credo neanche a buttarla con le mani fa segnare, l'avversario ovviamente tutti centometristi che segnano a volte di rimpallo , quando chi gestisce la squadra è scarso forte
Ho 3 profili, il principale ho shoppato e segno, negli altri 2 niente soldi ed infatti......segno uguale quindi? :rotfl::rotfl::rotfl:
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
ciao ragazzi

ma in myclub lo stile di gioco non è modificabile
ho preso un 4-3-2-1 mentre vorrei cambiare in 4-3-3 e non rieco in nessuna maniera
cosa sbaglio? come posso fare?
Devi cambiare allenatore o nella terza tattica metti un allenatore col 433 così in partita puoi scegliere se giocare con l'uno o con l'altro a seconda dei momenti
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,389
3,342
113
PSN ID
rebati18
Per parlare di allenatori e tattiche c'è l'apposito forum ragazzi, molto meglio parlarne lì perchè almeno resta tutto al suo posto.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,924
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Rimane un gioco pessimo, chi non shoppa non segna. Pali, traverse parate pazzesche, credo neanche a buttarla con le mani fa segnare, l'avversario ovviamente tutti centometristi che segnano a volte di rimpallo , quando chi gestisce la squadra è scarso forte
Vero, ieri ho incontrato tutta gente che non sa tenere il joistick in mano, quelle dove avevo la squadra alla pari le ho vinte senza impegnarmi, quelle perse contro gli squadroni oltre il lancio lungo non sapevano fare altro, una partita l’ho persa col 70% di possesso palla. I giocatori forti e maxati danno una grossissima mano.
 
  • Like
Reactions: gerardo

Shadow82

Esordienti
12 Giugno 2013
128
79
28
dopo aver subito una lezione di gioco da FOSSATI, l'ho preso e provato, anche se solo ad affinità 95.
Mi pare molto originale, con un modulo offensivo consistente e insidioso ed equilibrato in difesa. A differenza di altri trovo maggior compattezza , senza alcuna avanzata attiva, e molte soluzioni in attacco. Da approfondire.
Opinioni in merito?
Il mio allenatore, quello che trovo più equilibrato e che mi fa girare meglio la squadra!
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
Ragazzi datemi una mano

Ho fatto una c....a e ho resettato la squadra my club che stavo utilizzando perché volevo ricominciare con un allenatore 4-3-3

Ho ricominciato da zero...e oltre a ritrovarsi di nuovo co lo stesso allenatore con 4-3-1-2 mi sono perso anche il regalo di Maradona....che non mi è stato più riproposto
Aiutoooo
Come posso fare per ricominciare da zero e partire da nuovo e riavere in regalo l'argentino????
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Ragazzi datemi una mano

Ho fatto una c....a e ho resettato la squadra my club che stavo utilizzando perché volevo ricominciare con un allenatore 4-3-3

Ho ricominciato da zero...e oltre a ritrovarsi di nuovo co lo stesso allenatore con 4-3-1-2 mi sono perso anche il regalo di Maradona....che non mi è stato più riproposto
Aiutoooo
Come posso fare per ricominciare da zero e partire da nuovo e riavere in regalo l'argentino????
Devi solo fare un account nuovo.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ragazzi datemi una mano

Ho fatto una c....a e ho resettato la squadra my club che stavo utilizzando perché volevo ricominciare con un allenatore 4-3-3

Ho ricominciato da zero...e oltre a ritrovarsi di nuovo co lo stesso allenatore con 4-3-1-2 mi sono perso anche il regalo di Maradona....che non mi è stato più riproposto
Aiutoooo
Come posso fare per ricominciare da zero e partire da nuovo e riavere in regalo l'argentino????
mi spiace ..
ma una volta resettata la squadra perdi tutto...
premi ..gp ...giocatori ecc..ecc
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Dalla console devi creare un nuovo utente,
E giocare a pes con il nuovo account.
 

Juridp86

Primi Calci
28 Settembre 2019
15
4
3
dopo aver subito una lezione di gioco da FOSSATI, l'ho preso e provato, anche se solo ad affinità 95.
Mi pare molto originale, con un modulo offensivo consistente e insidioso ed equilibrato in difesa. A differenza di altri trovo maggior compattezza , senza alcuna avanzata attiva, e molte soluzioni in attacco. Da approfondire.
Opinioni in merito?
Io è un mesetto che lo uso sulla mia 3 stelle. Beh il migliore per equilibrio, compattezza e soluzioni offensive. Prima di lui ho provato tutti i "migliori" ma nessuno mi ha soddisfatto. Dopo una sere negativa di 9 sconfitte e 3 pareggi l'ho preso. Da li in poi niente più serie negative lunghissime. Io gli abbino tuchel in seconda offensiva e lascio lui in quella difensiva. Spesso le ribalto nel secondo tempo. Lavoraci su e trova i giocatori che vadano bene per quel modulo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.